*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
revolver92

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da revolver92 »

Kratos ha scritto:
Per me hanno creato questo tipo di angle in modo da rendere Batista credibile come face e farlo apparire simpatico al pubblico.
Mah.. secondo me è stato un modo per "proteggerlo" da un figuraccia colossale e nascondere la sua forma fisica imbarazzante. Se non altro all'obiezione: "eh ma è stato giù tutto il tempo" si può markamente rispondere: "ma prima del match è stato preso a stampellate".

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Kratos ha scritto:
Per me hanno creato questo tipo di angle in modo da rendere Batista credibile come face e farlo apparire simpatico al pubblico.
Nah, han semplicemente visto i match con Del Rio negli HS e han cercato di inventarsi qualcosa per mascherare un poco prestazioni imbarazzanti...

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

DudeLove ha scritto: Puoi farlo in mille modi e, sinceramente, questo modo ha interrotto il ritmo del lottato e ha fatto perdere qualcosa ad un match che fino a quel momento era stato più che buono.
Mi auto-quoto per GGG che sembra non leggere tutto quello che scrivo.
Il match FINO all'overbooking finale è stato più che buono.
Dov'è che mi lamento della qualità del match?

Che poi questo continuare a dire che il problema è a monte, sembra diventato quello sì una moda.. che non dovrebbe certo giustificare il fatto che non si possano criticare le singole cazzate in quest RTWM giusto perchè esiste una cazzata originale da cui tutte discendono.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

DudeLove ha scritto:
Mi auto-quoto per GGG che sembra non leggere tutto quello che scrivo.
Il match FINO all'overbooking finale è stato più che buono.
Dov'è che mi lamento della qualità del match?

Che poi questo continuare a dire che il problema è a monte, sembra diventato quello sì una moda.. che non dovrebbe certo giustificare il fatto che non si possano criticare le singole cazzate in quest RTWM giusto perchè esiste una cazzata originale da cui tutte discendono.
Sfida persa in partenza, c'ho provato anche io a spiegarglielo, ma legge e quota solo quello che gli interessa..

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Quel belin di Colosso non risponde :occhiolino: :occhiolino:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Quella faccia da panettiere, vecchio di merda, talmente che è fragile si è rotto la gabbia toracica facendo lo spot migliore della serata, che schifo, che ci fa ancora sul ring?

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Christian Peeps ha scritto:Quella faccia da panettiere, vecchio di merda, talmente che è fragile si è rotto la gabbia toracica facendo lo spot migliore della serata, che schifo, che ci fa ancora sul ring?
Che numero della Madonna!
Eppoi il pin su Sheamus....x fortuna non doveva manco entrare.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Se ne parla pochissimo (ed è giusto così), ma quanto è stato bello l'opener? Bravo Big E, mi aspettavo il classico big man segone è invece ha dato di tutto per riprendersi il pubblico che intonava i cori "We the people". Merita complimenti quanto è più di Cesaro e altri che hanno contribuito a rendere molto bello questo PPV.

Ps: meno male che Reigns non ha steso tutti e tre gli Wyatts da solo, meno male. Non ci credevo, ma l'ho temuto.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Borghetti88 ha scritto:
Che numero della Madonna!
Eppoi il pin su Sheamus....x fortuna non doveva manco entrare.
Devo ammettere che inizialmente credevo che non lo facevano entrare, poi, una volta sul ring, pensavo facesse la figura del coglione che le prende da tutti, invece mi sono ricreduto, ottima partecipazione al match, e addirittura schienamento su Sheamus, la Frog Splash dalla celletta mi ha fatto eiaculare precocemente 10 volte, pensa che quando è stato eliminato stavo ancora eiaculando, e fotte un cazzo se ha perso, io, come tutto il mondo, non ci avrei scommesso neanche un centesimo, come già detto, è già tanto che abbia fatto una buona figura.

3vs3 altro motivo di eiaculazione.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

DudeLove ha scritto:Che poi questo continuare a dire che il problema è a monte, sembra diventato quello sì una moda.. che non dovrebbe certo giustificare il fatto che non si possano criticare le singole cazzate in quest RTWM giusto perchè esiste una cazzata originale da cui tutte discendono.
Ma dio mio dov'è la cazzata? Non è una cazzata fare intervenire i Wyatt prima e Kane poi semplicemente perché, come ho già detto trenta volte, per quanto raccontato nelle settimane precedenti dovevano intervenire. Il nosense ci sarebbe stato se non ci fossero state le interferenze. I Wyatt, come già detto trenta volte, entrano, con le luci spente (lo fanno dall'esordio), nella gabbia, quando essa è in teoria ancora aperta per l'uscita di Cesaro, se la prendono soprattutto con Cena perché è quello il loro obiettivo: Bryan lo malmenano per tre secondi e poi lo lasciano stare visto che il feud tra loro è già stato concluso a favore proprio di Wyatt. Kane interviene, Bryan lo colpisce pensando che sia lì per costargli il match (e magari, ma solo magari, è lì davvero per quello) e poi succede il resto. Ti stai attaccando al nulla. I Wyatt non volevano che Cena vincesse e idem Kane con Bryan. E' tutto così semplice, non c'è niente di strano da capire.
Ma almeno te rispondi scrivendo qualcosa, quell'altro là oltre alle faccine e ai seghini mentali non riesce ad andare.
:IT:
Ultima modifica di GGG il 24/02/2014, 23:17, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma tipo nessumo qui si ricorda la faccia della bimba quando miz è diventato campione? Mi pare che il main event non gliel'abbia tolto nessuno XD, né mi pare che nelle settimane successive ci abbiano costruito chissà cosa, sono trollate belle e buone. Dopo Wrestlemania arriva il contentino Bryan e tutto vi sembrerà meraviglioso per un paio di mesi, poi giù con la merda di nuovo è un ciclo

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Scusate se mi intrometto... :beer:

Volevo solo chiedervi il vostro parere. Non seguo molto la WWE ma stasera mi sono guardato il PPV di ieri notte e mi è sorta una domanda: Sarà Ambrose che abbandonerà lo SHIELD? Io pensavo più al Nipote di The Rock ma quando la FAmily arriva sul ring, Bray prende di mira Ambrose che sembra uscire di testa e anche durante l'incontro non ci va tanto leggero (nel senso di stare fuori come un balcone). E poi vedendo il recap e come si infuria quando Reigns dice che è su lui che bisogna puntare per il titolo mondiale, mi fa proprio pensare che Dean sarà quello che abbandona la triade... Voi che ne dite? E AMbrose potrebbe diventare un novello CM Punk o gli manca qualcosa?

PS: Harper a me piacerebbe vedderlo come Big Monster... LO so sono un :looser:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Harper fenomenale.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

celticwarrior87 ha scritto:Harper fenomenale.
:beer:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:Quel belin di Colosso non risponde :occhiolino: :occhiolino:
Io non valuto le cause intrinseche, i retroscena ma ciò che è risultato agli occhi del pubblico: la vittoria di Hogan a Wm fu un espediente per fare uscire contenti gli spettatori dopo un'edizione alquanto deludente (io stesso senza quel finale la giudicherei una delle peggiori) e quella di Bryan nelle stesse modalità risulterebbe la stessa cosa.

Rispondi