Beh, sicuramente è andata meglio a me che a te, il triplete è davvero complicatissimo.Santino's fan ha scritto: Infatti,avrai da sudare molto.Bisognerebbe sperare che le big vadano fuori con le altre,però non so quanto sia possibile.
Fifa 13 Official Topic
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 13 Official Topic
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Cena 4 Ever ha scritto:Cerco volontario in pm che potrebbe spiegarmi gentilmente per sommi capi come funziona l'ut,le modalità che dovrei prediligere come far una buona squadra ecc ecc grazie![]()
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Esatto...comunque ci proverò,pur sapendo che ci vorrà una stagione davvero perfetta.Sheamus John Cena ha scritto:
Beh, sicuramente è andata meglio a me che a te, il triplete è davvero complicatissimo.
Vero anche questo.chrisy2j ha scritto:Basta un obbiettivo per non essere licenziato
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Io l'anno scorso con la Juve avevo questi obbiettivi:
-Vincere il campionato
-Vincere la coppa
Sono arrivato in finale di coppa Italia(perdendo)e terzo in campionato.E non mi hanno licenziato.
-Vincere il campionato
-Vincere la coppa
Sono arrivato in finale di coppa Italia(perdendo)e terzo in campionato.E non mi hanno licenziato.

- thebestisangelo
2 minuti e mezzo e forse prendo Marchisio all'UT per 1100 euro.
Peccato che in caso qualcuno faccia un offerta non possa rilanciare perchè non ho soldi.
Peccato che in caso qualcuno faccia un offerta non possa rilanciare perchè non ho soldi.

- thebestisangelo
Mi hanno fregato Marchisio ma in compenso ho preso Caceres a 1400.
Enjoy:
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... dnIxbO:ps3
Ho tutta la fascia sinistra Juventina.
Enjoy:

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
La fascia destra vorrai dire.thebestisangelo ha scritto:Mi hanno fregato Marchisio ma in compenso ho preso Caceres a 1400.
Enjoy:
- thebestisangelo
Giusto,mi sono confuso.RawIsJerichoAgain ha scritto: La fascia destra vorrai dire.

Comunque a FIFA Quagliarella e Matri spaccano i culi(e pure Destro e Osvaldo non sono da meno).

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Campionato:Juventus-Napoli 3-0(Vucinic,Vucinic,Chiellini)
Il Napoli gioca col 3-4-1-2,e schiera,tenetevi forte:
Aronica e Bruno Uvini in difesa.Cannavaro in panchina;
Insigne(e qui niente di male),ed EDU VARGAS in attacco;
Ma soprattutto...
Pandev come INTERNO DI CENTROCAMPO SINISTRO,e Cavani come ESTERNO SINISTRO
Poi,Juve-Lazio 1-0(Matri),coi biancocelesti che lasciano in panca Ledesma,Hernanes e Klose.Salvo poi farli entrare nella ripresa.
Io mi chiedo come diavolo facciano le formazioni...
Il Napoli gioca col 3-4-1-2,e schiera,tenetevi forte:
Aronica e Bruno Uvini in difesa.Cannavaro in panchina;
Insigne(e qui niente di male),ed EDU VARGAS in attacco;
Ma soprattutto...
Pandev come INTERNO DI CENTROCAMPO SINISTRO,e Cavani come ESTERNO SINISTRO

Poi,Juve-Lazio 1-0(Matri),coi biancocelesti che lasciano in panca Ledesma,Hernanes e Klose.Salvo poi farli entrare nella ripresa.
Io mi chiedo come diavolo facciano le formazioni...
- Cena 4 Ever
Qualcuno mi caca??Cena 4 Ever ha scritto:Cerco volontario in pm che potrebbe spiegarmi gentilmente per sommi capi come funziona l'ut,le modalità che dovrei prediligere come far una buona squadra ecc ecc grazie![]()

è difficile da spiegare...per prima cosa fatti una squadra bronzo con i giocatori che abbiano lo stesso modulo e abbiano intesa (per fare questo devono giocare nello stesso campionato,avere la stessa nazionalità o giocare nella stessa squadra). Fatta la squadra inizia con i tornei bronzo e cerca di vincerli e man mano che fai crediti puoi comprare giocatori più forti e oro. ma ci vuole molto tempo ti avviso. Se no ricarichi il psn e prendi i fifa points con la speranza di trovare qualcuno di forte che valga molti crediti.Cena 4 Ever ha scritto:
Qualcuno mi caca??
- Cena 4 Ever
Non ho capito bene a cosa serve l'intesa per il resto credo di aver capito per sommi capi come funzionaalfredo93 ha scritto:
è difficile da spiegare...per prima cosa fatti una squadra bronzo con i giocatori che abbiano lo stesso modulo e abbiano intesa (per fare questo devono giocare nello stesso campionato,avere la stessa nazionalità o giocare nella stessa squadra). Fatta la squadra inizia con i tornei bronzo e cerca di vincerli e man mano che fai crediti puoi comprare giocatori più forti e oro. ma ci vuole molto tempo ti avviso. Se no ricarichi il psn e prendi i fifa points con la speranza di trovare qualcuno di forte che valga molti crediti.
- thebestisangelo
L'intesa serve tantissimo così la squadra è ancora più forte.Cena 4 Ever ha scritto: Non ho capito bene a cosa serve l'intesa per il resto credo di aver capito per sommi capi come funziona
senza intesa i giocatori giocano male...ti avviso che è molto diverso dall'online normale..Cena 4 Ever ha scritto: Non ho capito bene a cosa serve l'intesa per il resto credo di aver capito per sommi capi come funziona