*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da It's True! »

Marco Frediani ha scritto:
yes
Se lo vendi, lo compro, possiedi anche tutti gli altri pay per views WWE del 2002?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

It's True! ha scritto: Se lo vendi, lo compro, possiedi anche tutti gli altri pay per views WWE del 2002?
Ok. Del 2002 ho solo quello.

Mandami un PM che ci mettiamo d´accordo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

patrono ha scritto:Ragazzi guardate qui:
[youtube][/youtube]

che cosa ne pensate? chi ha una collezione di tali proporzioni?
La mia è assai più modesta :LOL:
Forse nemmeno Colosso può competere!

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

Only pm

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Forse nemmeno Colosso può competere!
Io ho solo materiale della WWF ma in quello credo di poter competere con chiunque, anche se fino al 2005 (quando hanno smesso di produrle) compravo i ppv solo in vhs.
L'unica cosa che potrei avere in più sono quelle vecchie vhs degli anni 90 (US Rampage, Invasion of the Bodyslammers, Bashed in the USA ecc.) che poi la Silver Vision aveva iniziato a rieditare come Tagged Classics.

It's True!

Per avere una collezione come quella nel video, bisogna avere i soldi da buttare, oppure te la costruisci con il tempo.

L'invidia comunque rimane, sul Tubo comunque ne ho viste di ben più ampie, un certo rkotheinfamousnwo ha davvero tutto:

[youtube][/youtube]

Gli andrei volentieri a rubare in casa

@Marco
Pm mandato ;)

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

Ragazzi io penso di essere molto competitivo a livello internazionale per quando riguarda le collezioni video,penso di avere più materiale video in italia,anche più di colosso!basta pensare che posseggo (da precisare tutto in dvd originale)tutti i ppv wwf/e fino ad oggi,tutte le compilation prodotte dalla silvervision,tutti i ppv e le compilation prodotte dalla tna,tutti i ppv della roh(me ne mancano solo un paio)tutti i ppv ecw più le compilation prodotte da silvervision,tutti i ppv wcw(nn originali perché nn esistono,ma ben fatti)piu tutte le compilation prodotte da silvervision!cosa ne pensate??cmq ho un totale di circa 600dvd più o meno

It's True!

patrono ha scritto:Ragazzi io penso di essere molto competitivo a livello internazionale per quando riguarda le collezioni video,penso di avere più materiale video in italia,anche più di colosso!basta pensare che posseggo (da precisare tutto in dvd originale)tutti i ppv wwf/e fino ad oggi,tutte le compilation prodotte dalla silvervision,tutti i ppv e le compilation prodotte dalla tna,tutti i ppv della roh(me ne mancano solo un paio)tutti i ppv ecw più le compilation prodotte da silvervision,tutti i ppv wcw(nn originali perché nn esistono,ma ben fatti)piu tutte le compilation prodotte da silvervision!cosa ne pensate??cmq ho un totale di circa 600dvd più o meno
Guadagni bene? O fai sacrifici per comprare i dvd?

Facci delle foto e dei video per mostrarci la tua collezione

patrono

Messaggio da patrono »

Colosso cosa ne pensi dei formati video che col passare degli anni si deteriora fino a cancellarsi del tutto!ho fatto una ricerca sul web molto approfondita,ed ho scoperto che i dvd originali hanno una vita media di circa 25 anni,quelli masterizzati max 10 anni se ti va bene,mentre le vhs perderanno di qualità fino a scomparire!per me sarebbe una tragedia da collezionista!tu sei informato a riguardo?cosa ne pensi?anche io come te prima collezionavo vhs,ma le ho vendute per prendere i dvd,visto che all'inizio il supporto digitale veniva pubblicizzato come eterno.

patrono

Messaggio da patrono »

Guadagno uno stipendio normale,la mia collezione è stata fatta in anni e anni!alcuni mesi fa avevo inserito delle foto della mia collezione ma sono stato linciato,ed insultato dalla massa

NotOnlyWWE
Contatta:

patrono ha scritto:Guadagno uno stipendio normale,la mia collezione è stata fatta in anni e anni!alcuni mesi fa avevo inserito delle foto della mia collezione ma sono stato linciato,ed insultato dalla massa
Qui nessuno ti insulterà: se puoi, posta delle foto, sono assai curioso!

It's True!

patrono ha scritto:Colosso cosa ne pensi dei formati video che col passare degli anni si deteriora fino a cancellarsi del tutto!ho fatto una ricerca sul web molto approfondita,ed ho scoperto che i dvd originali hanno una vita media di circa 25 anni,quelli masterizzati max 10 anni se ti va bene,mentre le vhs perderanno di qualità fino a scomparire!per me sarebbe una tragedia da collezionista!tu sei informato a riguardo?cosa ne pensi?anche io come te prima collezionavo vhs,ma le ho vendute per prendere i dvd,visto che all'inizio il supporto digitale veniva pubblicizzato come eterno.
Dipende poi uno come tiene i dvd, anche dalla condizioni atmosferiche, se a temperatura ambiente o meno, comunque se la vita media di un dvd è questa, non ha senso più di tanto collezionarli. Ha più senso allora scaricare e mettere tutto dentro un hard disk, almeno lì il tempo non deteriora nulla.
Comunque non capisco una cosa, ci sono vinili di 30 anni fa che funzionano ancora benissimo, mentre un supporto come un dvd dovrebbe morire ben prima? :uhm
WWEonly4ever ha scritto:Qui nessuno ti insulterà: se puoi, posta delle foto, sono assai curioso!
Ecco il topic incriminato

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie mille, amico!
Una collezione davvero impressionante direi, vorrei seguire le tue orme, anche se mi pare impossibile!
Non per offendere il tuo collega, però chi ha chiuso questo Thread ha sbagliato, perché per quel che ho letto io, patrono non voleva vantarsi!

patrono

Messaggio da patrono »

Le foto sòno di un pó di tempo fa,adesso la mia collezione è notevolmente aumentata,con tutte le compilation della silvervision,i ppv uk,tutte le compilation della tna,della ecw,wcw,tutti i ppv della roh e tanto altro.insomma a riguardarla adesso mi sembra poca roba

NotOnlyWWE
Contatta:

URCA!
Quando hai tempo, pubblica le nuove foto della tua collezione!
Domenica magari (dovevo già farlo, lo so) scrivo la lista dei DVD che possiedo così potrai farti due risate :LOL:
Domani mi dovrebbe arrivare il DVD di WrestleMania X-7 che già possiedi ovviamente e una compilation davvero intrigante, ovvero "Iron Will": hai anche questo set di DVD? Potresti farmi un giudizio complessivo su questo prodotto?

Rispondi