Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Dopo Avengers vs X-Men ci sarà un fortissimo scossone a livello editoriale all'interno della Marvel che rivoluzionerà l'assetto del parco testate della Marvel. E' ormai certo che Bendis abbandonerà gli Avengers e molti internettari ipotizzano di un possibile approdo di Brubaker su Amazing Spider-Man(adoro Bru ma non trovo che il Ragno sia sulle sue corde). Che ne pensate?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il solito scossone "e nulla sarà più come prima"?Masuka ha scritto:Dopo Avengers vs X-Men ci sarà un fortissimo scossone a livello editoriale all'interno della Marvel che rivoluzionerà l'assetto del parco testate della Marvel. E' ormai certo che Bendis abbandonerà gli Avengers e molti internettari ipotizzano di un possibile approdo di Brubaker su Amazing Spider-Man(adoro Bru ma non trovo che il Ragno sia sulle sue corde). Che ne pensate?
Bhè vediamo Bendis dove potrebbe finire, Bru mah non ho letto le ultime storie però un ritorno ad uno Spidey più maturo grazie a Bru non sarebbe malvagio, il suo ciclo di Devil non m'è spiaciuto (lontano dal capolavoro che ha lanciato Bendis).
- thor of asgard
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Noooooo, Bendis che lascia gli Avengers, se è vero... nooooooooMasuka ha scritto:Dopo Avengers vs X-Men ci sarà un fortissimo scossone a livello editoriale all'interno della Marvel che rivoluzionerà l'assetto del parco testate della Marvel. E' ormai certo che Bendis abbandonerà gli Avengers e molti internettari ipotizzano di un possibile approdo di Brubaker su Amazing Spider-Man(adoro Bru ma non trovo che il Ragno sia sulle sue corde). Che ne pensate?
Comunque mi pare fanno praticamente ogni anno un evento che a detta della Marvel cambia tutto l'assetto, ma poi? Cioè a parte Civil war e Hous eof M (con M-Day annesso) c'erano sempre eventi che doveva sconvolgere chissà cosa, ma le differenze erano veramente pochissime.
E' come adesso con gli X-Men: con Scisma gli X-Men non saranno più come prima (ma con loro si dice un mese sì e un no), adesso pure Avengers vs X-Men sconbussola subito di nuovo gli X-men?
Non fraintendetemi, non vedo l'ora di vedere come va a finire con Scisma, però aspetterei prima di dire se è un altro scossone al parco testate.
- thor of asgard
tanto dopo un pò torna tutto come prima, è una regola della marveldohkolibra ha scritto: Noooooo, Bendis che lascia gli Avengers, se è vero... noooooooo
Comunque mi pare fanno praticamente ogni anno un evento che a detta della Marvel cambia tutto l'assetto, ma poi? Cioè a parte Civil war e Hous eof M (con M-Day annesso) c'erano sempre eventi che doveva sconvolgere chissà cosa, ma le differenze erano veramente pochissime.
E' come adesso con gli X-Men: con Scisma gli X-Men non saranno più come prima (ma con loro si dice un mese sì e un no), adesso pure Avengers vs X-Men sconbussola subito di nuovo gli X-men?
Non fraintendetemi, non vedo l'ora di vedere come va a finire con Scisma, però aspetterei prima di dire se è un altro scossone al parco testate.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Trovo che alla Marvel si stia raschiando veramente il fondo della ciotola per poter provare a tirar fuori nuove idee interessanti.dohkolibra ha scritto: Noooooo, Bendis che lascia gli Avengers, se è vero... noooooooo
Basta pensare all'annunciato crossover Tra l'originale Spiderman e quello dell'universo Ultimate.
-
dohkolibra
Ma ora che ci penso, mi potrei anche sbagliare, ma mi pare fosse già "deciso" dagli addetti ai lavori chi è il più forte supereroi tra tutti, il Doctor Manhattan di Watchmen...thor of asgard ha scritto:chi è il più forte supereoe per voi??? motivate
- thor of asgard
marvel e dc intendo.dohkolibra ha scritto: Ma ora che ci penso, mi potrei anche sbagliare, ma mi pare fosse già "deciso" dagli addetti ai lavori chi è il più forte supereroi tra tutti, il Doctor Manhattan di Watchmen...
comunque non sarei sicuro di ciò che hai detto, poi vi dico il perchè(devo rileggermi una cosa)
Il più forte è Lobo, che domande!

Comunque volevo segnalare l'acquisto di "la storia di Po" con protagonisti Hulk e Wolverine, ve lo consiglio.

Per chi invece lo ha letto, che ne pensate?

Comunque volevo segnalare l'acquisto di "la storia di Po" con protagonisti Hulk e Wolverine, ve lo consiglio.

Per chi invece lo ha letto, che ne pensate?
- thor of asgard
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E' quello che dico anche io, poi è difficile prenderlo sul serio perchè troppo demenziale (al livello del peggior Deadpool).thor of asgard ha scritto:lobo mi sta sul cazzo come pg, è una brutta copia di wolverine.
L'ironia è sconosciuta in queste lande?
Comunque, mai stato fan delle classifiche tra eroi, ancora ancora quelle tra scrittori, ma lì è impossibile scalzare Dio Moore.
Comunque, mai stato fan delle classifiche tra eroi, ancora ancora quelle tra scrittori, ma lì è impossibile scalzare Dio Moore.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Moore sarà obiettivamente più bravo ma il mio preferito resterà sempre il mitico Chris Claremont...Asmodeo ha scritto: Comunque, mai stato fan delle classifiche tra eroi, ancora ancora quelle tra scrittori, ma lì è impossibile scalzare Dio Moore.
Però vedi?Colosso ha scritto:
Moore sarà obiettivamente più bravo ma il mio preferito resterà sempre il mitico Chris Claremont...
Moore come migliore ormai è una cosa data a priori, ci fai caso? E' una cosa non da poco, un pò come Hogan più famoso wrestler mai esistito.
Tu preferisci Claremont, io l'ho conosciuto solo nel periodo "X Men The End" e nel suo secondo ciclo agli x men, sicuramente molto meglio della cacca che circola ultimamente (spero che gli x men si salvino con Aaron), ma il mio preferito (esclusi i miti assoluti) è Morrison.
-
dohkolibra
Comunque a rigor di logica Watchmen sarebbe della DC (si vede pure il logo sia sui volumi che all'inizio del film...)thor of asgard ha scritto:
marvel e dc intendo.
comunque non sarei sicuro di ciò che hai detto, poi vi dico il perchè(devo rileggermi una cosa)