Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Masuka
Città: Napoli

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Masuka »

Dopo Avengers vs X-Men ci sarà un fortissimo scossone a livello editoriale all'interno della Marvel che rivoluzionerà l'assetto del parco testate della Marvel. E' ormai certo che Bendis abbandonerà gli Avengers e molti internettari ipotizzano di un possibile approdo di Brubaker su Amazing Spider-Man(adoro Bru ma non trovo che il Ragno sia sulle sue corde). Che ne pensate?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Masuka ha scritto:Dopo Avengers vs X-Men ci sarà un fortissimo scossone a livello editoriale all'interno della Marvel che rivoluzionerà l'assetto del parco testate della Marvel. E' ormai certo che Bendis abbandonerà gli Avengers e molti internettari ipotizzano di un possibile approdo di Brubaker su Amazing Spider-Man(adoro Bru ma non trovo che il Ragno sia sulle sue corde). Che ne pensate?
Il solito scossone "e nulla sarà più come prima"?

Bhè vediamo Bendis dove potrebbe finire, Bru mah non ho letto le ultime storie però un ritorno ad uno Spidey più maturo grazie a Bru non sarebbe malvagio, il suo ciclo di Devil non m'è spiaciuto (lontano dal capolavoro che ha lanciato Bendis).

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

avengers senza bendis.....

mi suona strano

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Masuka ha scritto:Dopo Avengers vs X-Men ci sarà un fortissimo scossone a livello editoriale all'interno della Marvel che rivoluzionerà l'assetto del parco testate della Marvel. E' ormai certo che Bendis abbandonerà gli Avengers e molti internettari ipotizzano di un possibile approdo di Brubaker su Amazing Spider-Man(adoro Bru ma non trovo che il Ragno sia sulle sue corde). Che ne pensate?
Noooooo, Bendis che lascia gli Avengers, se è vero... noooooooo
Comunque mi pare fanno praticamente ogni anno un evento che a detta della Marvel cambia tutto l'assetto, ma poi? Cioè a parte Civil war e Hous eof M (con M-Day annesso) c'erano sempre eventi che doveva sconvolgere chissà cosa, ma le differenze erano veramente pochissime.
E' come adesso con gli X-Men: con Scisma gli X-Men non saranno più come prima (ma con loro si dice un mese sì e un no), adesso pure Avengers vs X-Men sconbussola subito di nuovo gli X-men?
Non fraintendetemi, non vedo l'ora di vedere come va a finire con Scisma, però aspetterei prima di dire se è un altro scossone al parco testate.

thor of asgard

dohkolibra ha scritto: Noooooo, Bendis che lascia gli Avengers, se è vero... noooooooo
Comunque mi pare fanno praticamente ogni anno un evento che a detta della Marvel cambia tutto l'assetto, ma poi? Cioè a parte Civil war e Hous eof M (con M-Day annesso) c'erano sempre eventi che doveva sconvolgere chissà cosa, ma le differenze erano veramente pochissime.
E' come adesso con gli X-Men: con Scisma gli X-Men non saranno più come prima (ma con loro si dice un mese sì e un no), adesso pure Avengers vs X-Men sconbussola subito di nuovo gli X-men?
Non fraintendetemi, non vedo l'ora di vedere come va a finire con Scisma, però aspetterei prima di dire se è un altro scossone al parco testate.
tanto dopo un pò torna tutto come prima, è una regola della marvel

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

dohkolibra ha scritto: Noooooo, Bendis che lascia gli Avengers, se è vero... noooooooo
Trovo che alla Marvel si stia raschiando veramente il fondo della ciotola per poter provare a tirar fuori nuove idee interessanti.
Basta pensare all'annunciato crossover Tra l'originale Spiderman e quello dell'universo Ultimate.

dohkolibra

thor of asgard ha scritto:chi è il più forte supereoe per voi??? motivate
Ma ora che ci penso, mi potrei anche sbagliare, ma mi pare fosse già "deciso" dagli addetti ai lavori chi è il più forte supereroi tra tutti, il Doctor Manhattan di Watchmen...

thor of asgard

dohkolibra ha scritto: Ma ora che ci penso, mi potrei anche sbagliare, ma mi pare fosse già "deciso" dagli addetti ai lavori chi è il più forte supereroi tra tutti, il Doctor Manhattan di Watchmen...
marvel e dc intendo.

comunque non sarei sicuro di ciò che hai detto, poi vi dico il perchè(devo rileggermi una cosa)

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Il più forte è Lobo, che domande! :P

Immagine

Comunque volevo segnalare l'acquisto di "la storia di Po" con protagonisti Hulk e Wolverine, ve lo consiglio.

Immagine

Per chi invece lo ha letto, che ne pensate?

thor of asgard

lobo mi sta sul cazzo come pg, è una brutta copia di wolverine.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

thor of asgard ha scritto:lobo mi sta sul cazzo come pg, è una brutta copia di wolverine.
E' quello che dico anche io, poi è difficile prenderlo sul serio perchè troppo demenziale (al livello del peggior Deadpool).

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

L'ironia è sconosciuta in queste lande? :LOL:

Comunque, mai stato fan delle classifiche tra eroi, ancora ancora quelle tra scrittori, ma lì è impossibile scalzare Dio Moore.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Asmodeo ha scritto: Comunque, mai stato fan delle classifiche tra eroi, ancora ancora quelle tra scrittori, ma lì è impossibile scalzare Dio Moore.
Moore sarà obiettivamente più bravo ma il mio preferito resterà sempre il mitico Chris Claremont...

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

Colosso ha scritto:
Moore sarà obiettivamente più bravo ma il mio preferito resterà sempre il mitico Chris Claremont...
Però vedi?
Moore come migliore ormai è una cosa data a priori, ci fai caso? E' una cosa non da poco, un pò come Hogan più famoso wrestler mai esistito.

Tu preferisci Claremont, io l'ho conosciuto solo nel periodo "X Men The End" e nel suo secondo ciclo agli x men, sicuramente molto meglio della cacca che circola ultimamente (spero che gli x men si salvino con Aaron), ma il mio preferito (esclusi i miti assoluti) è Morrison.

dohkolibra

thor of asgard ha scritto:
marvel e dc intendo.

comunque non sarei sicuro di ciò che hai detto, poi vi dico il perchè(devo rileggermi una cosa)
Comunque a rigor di logica Watchmen sarebbe della DC (si vede pure il logo sia sui volumi che all'inizio del film...)

Rispondi