Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Se non sbaglio,Wes non convocato...Mds32 ha scritto:Roma-Inter posticipata di 24 ore.Si gioherà domenica alle 15 invece che domani alle 15
- christian4ever
Palombo titolare a centrocampoMds32 ha scritto: Ne Wes ne Alvarez
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ho una sensazione stranamente positiva per questa partita...
- Borghetti88
Speriamo che stavolta il Pazzo segni.
Fino ad ora la strabiliante vena realizzativa di Milito lo ha in parte oscurato.
Fino ad ora la strabiliante vena realizzativa di Milito lo ha in parte oscurato.
- Borghetti88
Per fortuna che avevi una sensazione positiva Maul....Maul D. Comix ha scritto:Ho una sensazione stranamente positiva per questa partita...
Partita disastrosa.
- christian4ever
Siamo ridicoli.
1)Obi non può giocare a calcio.
2)Il cambio di Poli per Pazzini
Ma,per coprirci ancora di più?E poi abbiamo preso due gol.
3)Servono giocatori.Tanti.Forti.Giovani.
4)Arriviamo sesti/settimi.
1)Obi non può giocare a calcio.
2)Il cambio di Poli per Pazzini

3)Servono giocatori.Tanti.Forti.Giovani.
4)Arriviamo sesti/settimi.
Vergognosa aggiungerei...e' stato davvero un peccato in una settimana abbiamo buttato al vento tutto il buon lavoro fatto precedentemente...la sconfitta a Roma l' avevo messa in preventiva,ovviamente nn cn questo risultato...ma cmq ci puo' sta perdere a Roma,ripeto nn cn questo passivo ovviamente...i punti li abbiamo persi a Lecce e contro il Palermo...avremmo vinto queste partite adesso avremmo 5 punti in piu' in classifica e cio' vicini al Milan...adesso la vedo abbastanza dura recuperare.Borghetti88 ha scritto: Per fortuna che avevi una sensazione positiva Maul....
Partita disastrosa.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ci hanno massacrati,c'è ben poco da dire.
Oggi salvo solo Milito che aveva voglia di giocarsela ma nella desolazione poteva fare poco,gli altri tutti gravemente insufficenti (menzione particolare per Obi e Julio Cesar) allenatore compreso che con la squadra sotto di 2 gol decide di togliere una punta per mettere un centrocampista.
L'unica consolazione è che di quelle davanti a noi non ha vinto nessuna quindi gira e rigira siamo ancora lì
Oggi salvo solo Milito che aveva voglia di giocarsela ma nella desolazione poteva fare poco,gli altri tutti gravemente insufficenti (menzione particolare per Obi e Julio Cesar) allenatore compreso che con la squadra sotto di 2 gol decide di togliere una punta per mettere un centrocampista.
L'unica consolazione è che di quelle davanti a noi non ha vinto nessuna quindi gira e rigira siamo ancora lì
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Consolazione a metà visto che quelle dietro si avvicinano sempre di più.Mds32 ha scritto:Ci hanno massacrati,c'è ben poco da dire.
Sulla partita: mi sa che ho fatto bene a vedermi diretta gol. Ogni volta che vedevo l'inter con un minimo di possesso palla o un tentativo di cross era un'agonia. Figuriamoci se mi vedevo tutta la partita, sarei deceduto.
- christian4ever
Io ho resistito fino al terzo gol della Roma,poi ho visto DGzittino bob ha scritto:
Consolazione a metà visto che quelle dietro si avvicinano sempre di più.
Sulla partita: mi sa che ho fatto bene a vedermi diretta gol. Ogni volta che vedevo l'inter con un minimo di possesso palla o un tentativo di cross era un'agonia. Figuriamoci se mi vedevo tutta la partita, sarei deceduto.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Sensazione camuffata da "speranza per il compleanno"........ comunque il commento più obbiettivo che mi viene in mente è: PORCA TROIA CHE PARTITA DI MERDA! DI MERDA! SONO QUASI RIUSCITI A FARMI PROVARE IMBARAZZO NEL TIFARE LA MIA SQUADRABorghetti88 ha scritto: Per fortuna che avevi una sensazione positiva Maul....
Partita disastrosa.
Inoltre non per fare polemica o critica verso qualcuno... ma chi dice che prova consolazione nel pareggio di Milan e Juventus spero si renda conto di quanto triste e patetico sia tutto ciò..