Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Quej
Città: Brescia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Quej »

Rock Strongo ha scritto:Per caso, su PWT, XWT e simili, si trova del materiale sulla ROH di Sapolsky? Nel caso, di che tipo?
Puntate, DVD delle faide...dipende cosa ti serve...

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Quej ha scritto: Puntate, DVD delle faide...dipende cosa ti serve...
Avevo intenzione di intraprendere un'opera di "rivisitazione storica" attraverso la continuità degli shows, ma credo dipenda da cosa (e, soprattutto, quanto) si trovi degli anni in questione.

Quej

Messaggio da Quej »

Rock Strongo ha scritto:
Avevo intenzione di intraprendere un'opera di "rivisitazione storica" attraverso la continuità degli shows, ma credo dipenda da cosa (e, soprattutto, quanto) si trovi degli anni in questione.
Più o meno tutto.

Rock Strongo

Quej ha scritto:Più o meno tutto.
Da niubbo (su PWT, XWT e simili), mi consiglieresti come muovermi nell'ambito di questa ricerca (packs & co.)?

Ti ringrazio in anticipo.

Quej

Messaggio da Quej »

Rock Strongo ha scritto:
Da niubbo (su PWT, XWT e simili), mi consiglieresti come muovermi nell'ambito di questa ricerca (packs & co.)?

Ti ringrazio in anticipo.
Be se vuoi seguire la ROH dall'inizio io ti consiglierei prima di tutto di cercare o farti qualche schema degli eventi, scaricare un pack alla volta (o ancor meglio gli eventi singoli).

Rock Strongo

Inoltre, considerate imprescindibile, nel percorso, l'apporto di materiale come Video Wire etc. (difficilmente reperibile, credo)?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

L'unico video wire che merita è quello col promo di Jaobs che hanno tagliato a Man Up

Rock Strongo

Marco Frediani ha scritto:L'unico video wire che merita è quello col promo di Jaobs che hanno tagliato a Man Up
Credevo "integrassero" quanto accadeva on screen.

Marco, mi consigli anche tu di andare di show in show? Meglio i packs?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Integra nel senso che trasmettono il promo dove Bryan dice "il 20 settembre affronto Nigel a Philadelphia, gli faccio il culo".

Di segmenti di storyline ci sono solo quelli con Aries e Jacobs e il promo della AOTF da vedere, roba del 2007 e 2008. Nei DVD ti dicono di vedere prima il video wire, ma è lo stesso

Io direi che l'ordine cronologico è sempre meglio.

Rock Strongo

Marco Frediani ha scritto:Integra nel senso che trasmettono il promo dove Bryan dice "il 20 settembre affronto Nigel a Philadelphia, gli faccio il culo".

Di segmenti di storyline ci sono solo quelli con Aries e Jacobs e il promo della AOTF da vedere, roba del 2007 e 2008. Nei DVD ti dicono di vedere prima il video wire, ma è lo stesso

Io direi che l'ordine cronologico è sempre meglio.
Ti ringrazio.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Rock Strongo ha scritto:
Ti ringrazio.
Ti consiglio di iscriverti a WorldWrestlingTorrents, l'iscrizione è veloce, non scade l'account (ce l'ho da un anno), e trovi tutti gli show della ROH singoli dal 2002, e ci sono almeno 1 seed a tutti

Rock Strongo

The master of ROH ha scritto:
Ti consiglio di iscriverti a WorldWrestlingTorrents, l'iscrizione è veloce, non scade l'account (ce l'ho da un anno), e trovi tutti gli show della ROH singoli dal 2002, e ci sono almeno 1 seed a tutti
Avrei bisogno di inviti et similia?

Ringrazio anche te, comunque.

P.S.
Quindi mi tocca il download show per show, oppure c'è modo di "condensare" il tutto?

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Rock Strongo ha scritto:
Avrei bisogno di inviti et similia?

Ringrazio anche te, comunque.

P.S.
Quindi mi tocca il download show per show, oppure c'è modo di "condensare" il tutto?
no no, vai a questa pagina http://worldwrestlingtorrents.net/register.php e hai concluso, comunque i primi show non sono bellissimi ma i main event e alcune storie sono imprescindibili, come la costruzione di Dragon, di Ki, Daniels, London ecc.

Quindi si, consiglierei di fare show per show (lo farei io sul progetto avviato due anni fa, ma link non torrent non si trovano neanche a pagarli)

Rock Strongo

The master of ROH ha scritto:
no no, vai a questa pagina http://worldwrestlingtorrents.net/register.php e hai concluso, comunque i primi show non sono bellissimi ma i main event e alcune storie sono imprescindibili, come la costruzione di Dragon, di Ki, Daniels, London ecc.

Quindi si, consiglierei di fare show per show (lo farei io sul progetto avviato due anni fa, ma link non torrent non si trovano neanche a pagarli)
Grazie ancora.

The master of ROH

Rock Strongo ha scritto:
Grazie ancora.
Di niente

Rispondi