All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Slow Savage »

Impreza ha scritto: 04/12/2023, 9:57 Stanno pushando...Brody King come single wrestler.

Tony assolutamente l'uomo che pusherebbe Jannetty al posto di Michaels
Oh ma Brody King spacca i culi, è il big man più credibile che hanno là dentro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Brody va benissimo, anche perché contesto da tempo che a loro manchi la figura "alla Big Show", il mostro da abbattere prima del grande step. Il punto è: lo stanno pushando? Non è la prima volta che sembra vogliano puntarci, poi però torna indietro. Come col feud con Allin.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io ho una mia idea sul perché gente come Andrade, Malakai, Matthews ecc. non viene lanciata a dovere... :serious: :IT:

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Avrebbero anche Archer, se lo sapessero usare bene...

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Ma infatti, tra tutti quelli inutilizzati/utilizzati di merda, gente come Black si spiega con il fatto che questi tornano in WWE in 0 secondi appena il contratto gli scade. Poi Andrade è anche una discreta testa calda da 10-12 anni.

Poi Brody è un figo oh, lasciatelo stare :love:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Slow Savage ha scritto: 04/12/2023, 10:25 Oh ma Brody King spacca i culi, è il big man più credibile che hanno là dentro.
Miro se non vivesse nella sua dimensione :triste: o Lance Archer se non preferisse il Giappone (e non lo si biasima)

Il punto è che, chi avrebbe preferito una run in singolo di Brodie piuttosto che Malakai? Cristo, persino la spooky cheerleader goth ha più spazio di lui.

L'unica spiegazione che mi do, è che Black sta contando i giorni che mancano alla scadenza del contratto

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma scusate Andrade e Malakai non avevano rinnovato? Che i rumors su loro in WWE c'erano già tempo fa

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se Black e Andrade tornano in WWE verranno usati alla stessa maniera, quindi non capisco cosa abbiano da lamentarsi nel caso.

Andrade vuol star vicino a Charlotte? (ma stanno ancora insieme?)
L'HOB ha un feud con gli FTR. Non mi pare proprio roba da buttare.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 04/12/2023, 13:52 Ma scusate Andrade e Malakai non avevano rinnovato? Che i rumors su loro in WWE c'erano già tempo fa
Non credo abbiano rinnovato, ma circa a settembre dello scorso anno uscì fuori che sia Matthews che Black avessero chiesto il rilascio (e ci fu pure una specie di saluto al pubblico in un evento che non mi viene in mente). Solo Black confermò 'sta voce, pubblicamente, ma evidentemente non gli fu concesso.
Per Andrade invece si discuteva del fatto che i vari bordelli backstage (mi sembra si menò con Perry) sembravano una maniera per farsi licenziare, ma anche qui credo che di ufficiale/pubblico non sia uscito nulla.

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/12/2023, 13:57 Se Black e Andrade tornano in WWE verranno usati alla stessa maniera, quindi non capisco cosa abbiano da lamentarsi nel caso.

Andrade vuol star vicino a Charlotte? (ma stanno ancora insieme?)
L'HOB ha un feud con gli FTR. Non mi pare proprio roba da buttare.
Boh, magari sperano di essere utilizzati meglio? Specie considerando che HHH li ha sempre portati sul palmo della mano.
Per Black c'è anche la Vega poi.

Eh, sticazzi. Non è contro chi sei, ma perchè.
E l'intera HOB ha feudato con praticamente tutti e (purtroppo) non ci si ricorda quasi nulla, al netto di qualche match dal workrate notevole.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

dubito che Andrade torni dopo essersi lasciato con Charlotte. Più probabile torni in Messico.

Black va capita la sua "parabola".

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Tra Malakai, Matthews e Andrade secondo me almeno uno torna di là. Anche perché nel 2024 in WWE scadono diversi contratti e non penso rinnovino proprio tutti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 04/12/2023, 14:14
Boh, magari sperano di essere utilizzati meglio? Specie considerando che HHH li ha sempre portati sul palmo della mano.
Per Black c'è anche la Vega poi.

Eh, sticazzi. Non è contro chi sei, ma perchè.
E l'intera HOB ha feudato con praticamente tutti e (purtroppo) non ci si ricorda quasi nulla, al netto di qualche match dal workrate notevole.
E' il discorso ciclico che si ripete. Quando lasciarono la WWE era la fiera del " Eh vogliono essere utilizzati meglio, meritano di più ", legittimo. Adesso sembra di vedere il disco al contrario.

Andrade non ha combinato nulla di rilevante, almeno può farsi qualche scampagnata in Messico. Black in singolo anche, ma visto come parte integrante della HOB qualcosa l'ha fatta. Non è proprio quello "messo peggio" la dentro.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/12/2023, 15:31 E' il discorso ciclico che si ripete. Quando lasciarono la WWE era la fiera del " Eh vogliono essere utilizzati meglio, meritano di più ", legittimo. Adesso sembra di vedere il disco al contrario.

Andrade non ha combinato nulla di rilevante, almeno può farsi qualche scampagnata in Messico. Black in singolo anche, ma visto come parte integrante della HOB qualcosa l'ha fatta. Non è proprio quello "messo peggio" la dentro.
Sì, ma c'è un motivo eh. Non è a caso che questi chiedono i rilasci, ma quando HHH assume il controllo creativo. E al netto di un tampering palese (seppur confermato, credo, solo da Swerve).
Alla fine cercano solo di prendere le decisioni migliori per le loro carriere (considerando anche motivi personali come la Vega, la Ripley e, in quel momento, la Flair) e il business cambia.

Ok, ma evidentemente vogliono fare roba diversa, fine.
Mettiamo che a Black gli è saltato il cazzo e vuole avere una carriera da singolo, se in AEW non posso averla allora me ne vado. Cioè, tutti i discorsi "per fortuna che c'è un'alternativa anche per i wrestler" non è che funzionano solo quando si passa dalla WWE alla AEW eh.

Alieus
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 04/12/2023, 14:39 dubito che Andrade torni dopo essersi lasciato con Charlotte.
Ma non aveva smentito lui stesso la cosa?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

J.B.L. ha scritto: 04/12/2023, 16:49 Ma non aveva smentito lui stesso la cosa?
ah boh. Io l'ultima cosa che ho letto è stata quella di Agosto. Se stanno ancora insieme, allora potrebbe anche tornarci.

Rispondi