Perdonami, ma se c'è un periodo narrativo di poco interesse, come dici tu, non mi sembra un crimine farlo notare, specialmente se quel momento si poteva evitare.Karran ha scritto: ↑24/02/2022, 16:36 Giovanotto, punti al bersaglio sbagliato!
A me, del feud fanboy vs malafede frega meno di un cazzo.
A me fa ridere come ci si ostini a voler giudicare cose in corso d'opera.
Nella gestione di un character, in qualunque ambito, dalla letteratura al cinema, dal fumetto al wrestling, possono esserci tranquillamente periodi narrativi di poco interesse; soprattutto in prodotti che prevedono una esposizione hic et nunc.
A me, che si critichi qualcosa per gli aspetti meritevoli di critica mi sta più che bene. Anzi... Sono felice avvenga.
Semplicemente mi fa ridere quando le critiche avvengono in media res.
Ma "immagino sia un discorso troppo complesso."
Un mese a fare il ripoff del feud con Jericho quando una miglior gestione dei contenuti nel primo promo avrebbe evitato il tutto.
Poi oh, se non si commenta in diretta in base a quanto succede, cazzo stiamo a fare qua?
Chiudiamo tutti i topic, li apriamo giusto quando finisce un feud e ne parliamo.
Ma chi sta facendo polemica?Backbone Crusher ha scritto: ↑24/02/2022, 17:54 Io però, senza voler sollevare polemica alcuna, vorrei anche capire quali sarebbero gli standard di tutti, siano essi pro e contro a questa gestione.
Perché forse mi sarò perso io qualche passaggio, ma in sta polemica che sta andando avanti da mesi su Punk (dove, ad ora, mi trovo idealmente nel limbo del "potevano fare di più, ma non sta facendo schifo") ho sempre la netta impressione che non importa cosa facciano: per qualcuno sbaglieranno comunque e si aspetta in agguato che facciano un errore per contestarne l'operato, per altri stanno facendo roba impeccabile e esente da contestazioni.
Io, onestamente, vedo fin troppi assolutismi, da una parte e dall'altra. Non da tutti, ma diversi pare non vedano opzioni possibili le scale di grigio o, come dice Karran, le fasi di poco interesse/di stanca in una narrazione.
Boh, sarà un mese che non dico nulla su Punk perché da quando hanno cambiato marcia al feud non c'è semplicemente nulla da dire se non bravi.
Gli standard, se vogliamo chiamarli così, non è che siano chissà cosa.
Quello che ho sempre contestato sono stati i mesi dove Punk vagava a casaccio, ma non ho intenzione di ripetermi perché sono stato ampiamente esaustivo sul discorso.