WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Mah, saró io ma gli show recenti li trovo parecchio "piatti"
Dal feud McIntyre Reigns mi aspettavo molto di più, mi puzza di transizione
Sfiga Kross non riesce a fare un promo senza andare di over-acting, che fastidio
Dal feud McIntyre Reigns mi aspettavo molto di più, mi puzza di transizione
Sfiga Kross non riesce a fare un promo senza andare di over-acting, che fastidio
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Figata. Chi è il terzo del gruppo di Sheamus? Non Dunne, l'altro.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ridge Holland. Bello come inizialmente prova a tenersi fuori dalla rissa ma alla fine ci si tuffa anche lui
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Hanno continuato con quanto visto la settimana scorsa. Roman è forte e quasi imbattibile se ha gli usos vicino, senza è vulnerabile.Trafalgar Law ha scritto: ↑27/08/2022, 16:47 boh sinceramente questo finale con Drew distrutto non mi piace, avrei continuato la parte con Drew alla pari di Roman. A questo punto spero in una stipulazione per il match
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Quotone, quanto spacca Gunther
E Sheamus vabbè, sempre una garanzia, può venir su una brawlerata bellina
Se sono furbi, fanno ammazare male Sheamus da Gunther e lo consolidano come carro armato
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Cioè, sta sega proma pure?Heart Break Kid ha scritto: ↑27/08/2022, 20:58 Sfiga Kross non riesce a fare un promo senza andare di over-acting, che fastidio
Mamma mia, non lo guardo manco per sbaglio
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Mamma mia, se gestiscono bene il turn face di Sami rischiano veramente di ottenere qualcosa di memorabile. E quanto cazzo è bravo lui, in qualunque posizione lo si metta.
Bene Sheamus vs Gunther, dimostrazione di come spesso la semplicità funziona meglio di storyline "complesse". Stranamente mi interessa anche il "Viking Match" di settimana prossima, conscio che queste stipulazioni o portano merda vera o qualcosa di "simpatico" (vedi il Donnybrook).
Boh, il ritorno di Kross comunque meh. E' prestissimo eh, ma sembra veramente che l'abbiano fatto tornare giusto per il "momento" e non perchè avessero dei piani concreti.
Scarlett sia sempre lodata.
Bene Sheamus vs Gunther, dimostrazione di come spesso la semplicità funziona meglio di storyline "complesse". Stranamente mi interessa anche il "Viking Match" di settimana prossima, conscio che queste stipulazioni o portano merda vera o qualcosa di "simpatico" (vedi il Donnybrook).
Boh, il ritorno di Kross comunque meh. E' prestissimo eh, ma sembra veramente che l'abbiano fatto tornare giusto per il "momento" e non perchè avessero dei piani concreti.
Scarlett sia sempre lodata.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Secondo me Kross è messo un attimo in naftalina perché sarà il prossimo +1 di chi uscirà vincitore tra Drew e Roman.
Però sì, se questo è il piano dovevano farlo tornare più avanti, o dopo il ppv o al massimo la settimana prima.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
No ma i piani mi sembrano ovvi... però, allo stesso tempo, lo fai perdere subito appena tornato?deadman3:16 ha scritto: ↑29/08/2022, 1:07 Secondo me Kross è messo un attimo in naftalina perché sarà il prossimo +1 di chi uscirà vincitore tra Drew e Roman.
Però sì, se questo è il piano dovevano farlo tornare più avanti, o dopo il ppv o al massimo la settimana prima.
Boh, è l'unico che non si è "integrato" allo show, rimane un corpo estraneo. E comunque la sua è una situazione "particolare" considerando l'abominio che ha subito l'anno scorso.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Va a finire che Kross verrà sfregiato (stile Undashing Cody) e gli verrà data indietro la maschera di pelle per farlo riconoscere dai fan. 
Magari McIntyre perde da Reigns per colpa di Kross e iniziano un feud tra loro due, con Scarlett che risulta decisiva così da proteggere Drew dalla nuova sconfitta
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Eh, ho pure io questo presentimento. O Kross o Wyatt, tipo. Ma comunque qualcuno che si mette in mezzo, si.
Non ci credo a Reigns che perde, proprio no. Soprattutto se vogliono farlo arrivare a WM contro The Rock.