Black MePhil ha scritto: ↑03/07/2021, 16:44
Non so se per i postumi o meno, ma ha fatto gli ultimi due/tre mesi in A con prestazioni imbarazzanti. Lasciarlo a casa a 'sto giro è stato sacrosanto.
Sì, sono d'accordo.
Salvo grandi prestazioni in questo anno e mezzo, non credo verrà preso in considerazione per il Mondiale.
Molto più probabile che possa avanzare un nome nuovo come Scamacca che per me ha grandi potenzialità (quest'anno non so se andrà direttamente a Sassuolo, dipende anche dal futuro del Rasp).
Sul gallo ci ho praticamente perso le speranze. Ormai è solo una boa e niente più.
Immobile è un buon giocatore e non bisognerebbe avere altissime aspettative su di lui. Penso che Mancini continuerà a dargli fiducia per questa/e partite.
The Prizefighter ha scritto: ↑03/07/2021, 17:11
Secondo me un Luca Toni o un Pippo Inzaghi andrebbero ancora bene visto il livello mostrato da Ignobile
O volendo facciamo scendere in campo direttamente Vialli e Mancini
Con le dovute proporzioni, Toni e Inzaghi non è che abbiano fatto chissà quali mondiali e Europei, così come Di Natale e Gilardino.
L'unico centravanti che negli ultimi 25 anni nelle grandi competizioni è stato devastante è Bobo.