Commentino a Wrestling Dontaku
Il 3 vs 3 divertentissimo, la parte migliore comunque sono le interazioni tra Narita e Okada in pieno mood "io so io e voi siete un cazzo"
Appena chiudono la pratica con Mox e Umino voglio che riprendano il feud
Hikuleo batte KENTA in un match di cui non fregava a nessuno e vince un titolo di cui non frega a nessuno, la NJPW ha talmente tanti titoli in questo momento che li regalano a wrestlers di altre federazioni (ciao Omega

)
Del match per il titolo NEVER ho apprezzato il finale con Finlay che ammazza di botte Tama ma la parte prima non tanto, qualche minuto in meno e sarebbe stato molto più di impatto. Vedere un membro del BC vincere in modo cosi' dominante, senza interferenze, run-in o ref bump è comunque una cosa positiva
Sabre vs Cobb direi il match che mi è piaciuto di più di questo evento. E' il tipo di match che mi aspettavo con Sabre lanciato a destra e a sinistra da Cobb e l'Inglese che lo chiude in submission out of nowhere, molto bello e molto hype per il rematch a Dominion
Il main event è un classico match Heavy vs Junior con Hiromu svantaggiato dalla differenza di peso ma che ce la mette tutta per non sfigurare, ad alcune near falls ci avevo quasi creduto
Il debutto di Tsuji ha spaccato i culi, quindi alla fine quello nel video package non era un lupo ma un dinosauro