TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

theMiSDEAL ha scritto:
Giudizio fazioso, nato dalla volontà di rafforzare la tua gimmick.
Un voto dato in base alla conoscenza di uno solo dei due team: non hai provato a recuperare materiale, non hai provato a capire che siano Steen e Generic e, probabilmente, se ti si mettesse davanti una loro foto, nemmeno sapresti di chi si tratta.

Quindi smettila di fare il bambino e comportati da persona seria, per una volta. Allontana le dita dalla tastiera e riavvicinale solo quando potrai parlare con cognizione di causa.
Ah perchè il mio sarebbe l'unico giudizio fazioso? Maddai... Qui si ragiona tutti da tifosi, vedi quello che ha postato dopo di me.
O si annullano tutti i voti o si tengono tutti, non sono un fake che si è iscritto apposta per votare come succedeva nei tornei passati, non cominciamo pure a creare precedenti pericolosi che inficerebbero ogni credibilità del torneo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

TSEEMOD ha scritto: No vale eccome, poche balle.
W i bastioni contrari informati come Colosso, a patto che recepiscano le mission intrinseche del topic.
Ma poi quando ci saranno sfide davvero equilibrate non darò certo dei 5-0, anzi non vedo l'ora che rimangano solo i tag team migliori.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

TSEEMOD ha scritto:Colo il mio torneo e di tutti coloro che stan votando ha anche una funzione educativa. Ovvero educare la grande massa che guarda solo WWE

[...] Poco ma sicuro. Preferiranno i tag inutili e semi-inesistenti della WWE.

E noi NON siam come loro, offriamo alternative e siam qua per darle.
Impeccabile. Impossibile darti torto. Da quando è partito il Torneo ho letto molte persone che sono venute a conoscenza di un determinato Tag Team proprio per la sfida che si è trovato ad affrontare.
Paguro pubblica sempre dei link per i match.
Tu e Tarver avete sempre dato tutte le informazioni necessarie.
Personalmente (quando ne ho sentito l' esigenza) mi sono sempre dato una rinfrescata con queste informazioni e quei match.

E, come nel wrestling, non importa chi vince o chi perde : se il Torneo avrà avuto una funzione didattica, educativa e divertente, lo scopo è stato raggiunto.
E sono importanti le opinioni di tutti. Importantissime.

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: E, come nel wrestling, non importa chi vince o chi perde : se il Torneo avrà avuto una funzione didattica, educativa e divertente, lo scopo è stato raggiunto.
E sono importanti le opinioni di tutti. Importantissime.
Come nel wrestling vincere o perdere è tutto, posso anche accettare delle sorprese estemporanee ma vorrei che alla fine vincesse una coppia degna e davvero riconosciuta da tutti come la migliore (per inciso spero non siano i Dudley che non metterei mai fra i primi 3 di sempre).

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Come nel wrestling vincere o perdere è tutto, posso anche accettare delle sorprese estemporanee ma vorrei che alla fine vincesse una coppia degna e davvero riconosciuta da tutti come la migliore (per inciso spero non siano i Dudley che non metterei mai fra i primi 3 di sempre).
Io credo che ti dovrai rassegnare a vedere i Dudley anche in finale. Attendo sorprese : spero che nelle fasi finali si possa avere un po' di coraggio e di pazzia per dare vita a delle sfide appassionanti, riabilitando qualche Tag Team, arrestando (volontariamente) qualche super-favorito e così via...

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:
Io credo che ti dovrai rassegnare a vedere i Dudley anche in finale
I Dudley in finale: :bleah:
Chiaro esempio di come il presente faccia più presa del passato, anche se dovrebbe sempre essere il contrario...

DenisPirola

Colosso ha scritto:
I Dudley in finale: :bleah:
Chiaro esempio di come il presente faccia più presa del passato, anche se dovrebbe sempre essere il contrario...
Non si può parlare proprio di presente, in questo caso, anche perchè si guarderebbero gli stint ECW e (in maniera minore) WWF/WWE. Ma di solito non è il passato ad essere rivalutato ?
Comunque la mia è una impressione. Non fasciamoci la testa prima di esserci rotti il craneo (se non sai cos'è il "craneo", chiedi a Misdeal : è un neologismo, dice).

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Grazie mille per i complimenti Denis.
Aggiungo una piccola opzione perchè non ho molto sonno:

ARCHIVIO SFIDE.
Vedrete tra circa 20 min in prima pagina la modifica :)

Christian

Messaggio da Christian »

TSEEMOD ha scritto:Grazie mille per i complimenti Denis.
Aggiungo una piccola opzione perchè non ho molto sonno:

ARCHIVIO SFIDE.
Vedrete tra circa 20 min in prima pagina la modifica :)
Visto ora :ave:
I LOD neanche la pagina hanno :LOL:

DenisPirola

Gran cosa l' archivio.
Ed è in arrivo un' altra sfida pronta a metterci in difficoltà (!). Questo Torneo sta diventando appannaggio dei veri duri di spirito e degli utenti con i nervi saldi.
:cowboy

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Che poi non capisco perchè il passato debba per forza sempre prevalere sul presente... bah

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Colosso io con te non sono mai polemico ma anche uno con la tua visione non può dire che nella in-ring ability i Gunns superano Steen e Generico e lo sai

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

TSEEMOD ha scritto: No vale eccome, poche balle.
W i bastioni contrari informati come Colosso, a patto che recepiscano le mission intrinseche del topic.
'Sta storia del Colosso informato deve anche finire però... e lo dice uno che "purtroppo" quando và di preferenza preferisce i tag team del passato...

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Evito di votare perchè un GROSSO problema m'impedisce di documentarmi, soprattutto su Steen-Generico.
Voglio proprio vedere le argomentazioni a favore di un team e dell'altro (anche se ne ho già avuto un assaggio.. :LOL: )

Colosso

Messaggio da Colosso »

TripleH is The GAME ha scritto:Colosso io con te non sono mai polemico ma anche uno con la tua visione non può dire che nella in-ring ability i Gunns superano Steen e Generico e lo sai
Ma lo sapete che per In-Ring ability io valuto la forza di un team, ovvero se sarebbe effettivamente stato in grado di prevalere sull'altro. Senza questa discriminante si potrebbero vedere bestialità come i Road Warriors perdere coi Backseat Boys.

Rispondi