Phenomenal Angel. ha scritto:Cioè il tempo di caricare la Paypal e tornare a casa,vado per prendere il wwe magazine dal link di ebay,e non si può più comprare subito [prima si poteva e il prezzo era prestabilito] ma si può prendere solo tramite asta.
Ma vaffanculo! Ora ho 13 euro nella Paypal e visto che la prossima settimana è il mio compleanno volevo farmi un regalo... che potrei prendere?
EDIT: In compenso mia sorella mi ha portato una "moneta" che raffigura Elijah Burke (Pope) davanti e dietro c'è il suo autografo Non ho idea di dove l'abbia preso,boh xD
Se vi interessa sul WWE Shop c'è la Farewell di Edge a 9.99 dollari
L'offerta vale solo per oggi perchè è il Deal of the Day, comunque da qualche giorno è entrata nella sezione Clearence. Se non sbaglio senza Deal of the Day costa 14.99
sono parecchi mesi che non compro una figure del wrestling, devo provvedere!
solo che i prezzi per le mattel su ebay sono ancora piuttosto alti, in genere.
Venom ha scritto:Se vi interessa sul WWE Shop c'è la Farewell di Edge a 9.99 dollari
L'offerta vale solo per oggi perchè è il Deal of the Day, comunque da qualche giorno è entrata nella sezione Clearence. Se non sbaglio senza Deal of the Day costa 14.99
ma porca miseria, e io che l'ho presa a 20 e passa euro...
straight edge savior ha scritto:
ma porca miseria, e io che l'ho presa a 20 e passa euro...
Eh sono cose che capitano se si compra prima.
In linea di massima attendo sempre il più possibile prima di comprare qualcosa, perchè nel WWE Shop fanno bei sconti dopo un po' di tempo.
Certo, rischi di non trovare la tua taglia (specialmente le più piccole) ma almeno risparmi parecchio
Come mai sulla best in the world non cè la scritta Chicago 17/07/11?
nella foto su ioffer è riportata chiaramente! vabbè dettagli
Sheva, ho un ultima curiosità: le magliette sono arrivate per posta semplice oppure raccomandata? cioè il postino ha suonato o ha lasciato il tutto nella cassetta?