METAFoRuM
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: METAFoRuM
Sempre detto che sempre più persone vogliono rendere il forum un barrio, con capi vicecapi e Capri espiatori.
Per inciso meglio un 80ina di post che un vai a cacare totalmente gratuito e tra l’altro fuori regolamento.
Si è capito che molti scopainculo saranno contenti quando luke abbandonerà il forum.
Io non ci sto. Anzi, per dispetto, non cambiare le tue abitudini. Falli corrodere dentro, che è bello trovare sempre le loro urla da puttanelle mestruate.
Levatevi dal cazzo voi maleducati che passate il tempo ad insultare piuttosto.
Per inciso meglio un 80ina di post che un vai a cacare totalmente gratuito e tra l’altro fuori regolamento.
Si è capito che molti scopainculo saranno contenti quando luke abbandonerà il forum.
Io non ci sto. Anzi, per dispetto, non cambiare le tue abitudini. Falli corrodere dentro, che è bello trovare sempre le loro urla da puttanelle mestruate.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Soprattutto se scrive Fano merda. Ha ragione, per lo meno sugli ultimi 3 anni (salvo le parti finali degli scorsi due e spero anche di questo).Sonoio ha scritto:però i post monoriga di baboden che da 1 anno non dicono nulla e interrompono le discussioni vanno bene. questione di carisma.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Vedi Santino, è questo il tuo problema: sei incoerente.Santino ha scritto:
[...]puttanelle mestruate.
Ti lamenti se qualcuno alza i toni e poi spari a raffica contro tutti indistintamente e non è il primo caso.
Io e qualcun altro (mi viene in mente uomodelmonte così di getto) abbiamo provato a fartelo notare pacatamente nel topic Juve, usando al massimo del sano sarcasmo, ma a questo punto mi arrendo.
Mi spiace perché non tutto quello che scrivi è da buttare via, però quando ti parte la vena è difficile darti ragione.
-
Santino
Hai perfettamente ragione suol ultima riga, non nego i miei difetti.MacheteKowalski ha scritto:
Vedi Santino, è questo il tuo problema: sei incoerente.
Ti lamenti se qualcuno alza i toni e poi spari a raffica contro tutti indistintamente e non è il primo caso.
Io e qualcun altro (mi viene in mente uomodelmonte così di getto) abbiamo provato a fartelo notare pacatamente nel topic Juve, usando al massimo del sano sarcasmo, ma a questo punto mi arrendo.
Mi spiace perché non tutto quello che scrivi è da buttare via, però quando ti parte la vena è difficile darti ragione.
Però mi dispiace ma non tollero quello che è vero e proprio cyberbullismo.
Attaccare un ragazzo che non ha fatto NULLA di male, che anzi si comporta sempre col massimo rispetto verso chiunque è terribile.
Purtroppo i bulli non si combattono con le buone maniere.
E col voi mi riferisco proprio a loro, certamente non a gente che non c'entra nulla.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Questa come risposta la apprezzo già di più, però occhio con le parole: un conto è se qualcuno, come ha fatto un simpaticissimo personaggio nei confronti di un altro utente, gli dicesse "so dove stai e ti vengo a cercare", un altro conto è darsi del coglione e mandarsi a cagare, che mi sembra di ben altro livello.
In più non vorrei ci si focalizzasse solamente solo verso quei 2-3 utenti che hanno qualcosa da ridire (cosa che rimane comunque legittima) e non si vedessero tutti gli altri che hanno difeso Luke o, semplicemente, non hanno nulla da dire; personalmente non vedo tutto questo accanimento nei confronti di Luke che, secondo me, fa bene a fregarsene e tirare dritto fintanto che non infrange il regolamento.
Sono stato troppo serio.
Culo tette figa.
In più non vorrei ci si focalizzasse solamente solo verso quei 2-3 utenti che hanno qualcosa da ridire (cosa che rimane comunque legittima) e non si vedessero tutti gli altri che hanno difeso Luke o, semplicemente, non hanno nulla da dire; personalmente non vedo tutto questo accanimento nei confronti di Luke che, secondo me, fa bene a fregarsene e tirare dritto fintanto che non infrange il regolamento.
Sono stato troppo serio.
Culo tette figa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il "ragazzo" asserisce in altri topic di essere sposato e probabilmente convivente, avrà tipo il doppio dei miei anni.
Del resto cosa aspettarsi da un utente che un post su cinque lamenta l'impossibilità di potersi accapigliare di persona col suo interlocutore...
Comunque la svolta Social Justice Warrior da uno come te che non si fa problemi ad offendere, provocare e minacciare ipotetiche percosse se fossimo a portata di bicicletta fa francamente ridere.
"Cyberbullismo". Sì, guarda, domani mattina mi vado a costituire, spero gli sbirri non siano troppo duri con me quando gli dirò che ho addirittura consigliato di cambiare approccio e rendersi più piacente a una persona che si lamentava della freddezza con cui veniva trattato.
Che poi é quello che gli hai detto anche tu. Mi fai compagnia al commissariato?
Università della Vita, proprio.Santino ha scritto:Purtroppo i bulli non si combattono con le buone maniere.
Del resto cosa aspettarsi da un utente che un post su cinque lamenta l'impossibilità di potersi accapigliare di persona col suo interlocutore...
Comunque la svolta Social Justice Warrior da uno come te che non si fa problemi ad offendere, provocare e minacciare ipotetiche percosse se fossimo a portata di bicicletta fa francamente ridere.
"Cyberbullismo". Sì, guarda, domani mattina mi vado a costituire, spero gli sbirri non siano troppo duri con me quando gli dirò che ho addirittura consigliato di cambiare approccio e rendersi più piacente a una persona che si lamentava della freddezza con cui veniva trattato.
Che poi é quello che gli hai detto anche tu. Mi fai compagnia al commissariato?
Cyber bullizzato uno a cui hai chiesto di non fare flood (roba "scortese" nelle community internet dai tempi di ICQ) e di fare messaggi meno dispersivi.
Proprio.
Dai Santino. Per piacere. Il Cyber bullismo è ben altro.
Proprio.
Dai Santino. Per piacere. Il Cyber bullismo è ben altro.
-
Santino
Estremizzate quando volete e minimizzate quando volete.
Non ho mai detto di voler picchiare nessuno, però sfido chiunque dei tanti leoni da tastiera ad atteggiarsi con la stessa spavalderia mostrata qui sopra, anche di persona.
Spoiler: 9 su 10 non direbbero parola e girerebbero la testa facendo finta di nulla.
Non lo dico io, è proprio questo che identifica i fenomeni del web.
Potrete anche ritenere esagerato il termine cyberbullismo, quel che è certo è che comunque questo è un accanimento ingiustificato verso un utente che commette il “crimine” di scrivere troppo.
E la differenza è che io gli ho dato quel consiglio in maniera pacata e rispettosa, senza mandarlo a cacare come hai fatto tu.
Tu che, ricordiamolo, mi apostrofasti come coglione solo perché ti chiamai mangaboy, uscendone pulito.
Non ho mai detto di voler picchiare nessuno, però sfido chiunque dei tanti leoni da tastiera ad atteggiarsi con la stessa spavalderia mostrata qui sopra, anche di persona.
Spoiler: 9 su 10 non direbbero parola e girerebbero la testa facendo finta di nulla.
Non lo dico io, è proprio questo che identifica i fenomeni del web.
Potrete anche ritenere esagerato il termine cyberbullismo, quel che è certo è che comunque questo è un accanimento ingiustificato verso un utente che commette il “crimine” di scrivere troppo.
E la differenza è che io gli ho dato quel consiglio in maniera pacata e rispettosa, senza mandarlo a cacare come hai fatto tu.
Tu che, ricordiamolo, mi apostrofasti come coglione solo perché ti chiamai mangaboy, uscendone pulito.
Ah quindi mangaboy (che detto così pare dispregiativo, come dare dell'otaku) è ok?
Spiegami un po'..
Spiegami un po'..
Che poi nel 2018 insultare la gente gente che ama manga e anime come fossero dei disadattati è una roba triste e anacronistica fuori misura
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ci sarebbe mancato pure che non ne fossi uscito pulito.Santino ha scritto:Tu che, ricordiamolo, mi apostrofasti come coglione solo perché ti chiamai mangaboy, uscendone pulito.
Mi hai provocato su gusti personali del tutto irrilevanti con la discussione che stavamo tenendo (che fin lì era molto tranquilla da ambo le parti), che vorresti pure passare per vittima?
A volte mi chiedo se anziché rivelarmi su questo Forum come un appassionato di manga mi fossi presentato come appassionato di cazzi, probabilmente anziché del nerd mi avreste dato del ricchione, e sareste stati sospesi/bannati (si spera).
Eppure alla fine si tratta sempre di offendere qualcuno per le sue inclinazioni.
Oppure offendere qualcuno perché gli piace l'intrattenimento dell'est anziché quello dell'ovest é moralmente accettabile, non so.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Come ha detto giustamente MacheteKowalski non c'è assolutamente nessun problema tra me e Mystogan, anzi dispiace che se li sia presa.
Lasciamo stare bullismo e cyberbullismo che per fortuna non ci sono proprio qui.
Detto questo, Mystogan nom mi dire che ho il doppio dei tuoi anni
Ne ho solo 27...
Lasciamo stare bullismo e cyberbullismo che per fortuna non ci sono proprio qui.
Detto questo, Mystogan nom mi dire che ho il doppio dei tuoi anni
Ne ho solo 27...
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Era una normalissima discussione in cui si sono alzati un po' i toni (roba di due post e tutto abbastanza tollerabile). Poi #manganimeboy è diventato un inside joke e va bene, ma in determinati contesti risulta comunque offensivo. Utilizzarlo per sminuire il tuo interlocutore, per esempio, non credo sia il massimo della simpatia.