Bar dello Sport
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Se questi sono i risultati della linea flessibile che abbiamo adottato (criticabile ok, ma è così... io in primis ho fatto il possibile per dialogare anziché sanzionare, sia nel foro sia dietro le quinte) significa che forse stiamo sbagliando qualcosa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ed è proprio per questo che Ankie ti tradirà: hai vinto ciò che lui voleva vincere, è corroso dall'Invidia e dalla Rabbia, ha fatto fuori Karl tendendo una trappola sulle vite private degli utenti e ha aspettato il momento propizio. Farà fuori anche teEmperador Horace ha scritto:Ma se siamo UOTY e vice-UOTY

Non mi stupirei se un giorno si scoprisse che lui ha architettato tutto sin dalla nascita dell'An-Ho-Ka, non mi stupirei

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Per chi mi hai preso?The Prizefighter ha scritto: Ed è proprio per questo che Ankie ti tradirà: hai vinto ciò che lui voleva vincere, è corroso dall'Invidia e dalla Rabbia, ha fatto fuori Karl tendendo una trappola sulle vite private degli utenti e ha aspettato il momento propizio. Farà fuori anche te![]()
Anche Mancini è stato tagliato perché ha continuato il mio Campionato degli Utenti da solo.
Ma si tratta solo di coincidenze, che ne potevo sapere?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma se bastano tre segnalazioni per far fuori qualcuno allora con l'An-Ho-Ka possiamo sfoltire il roster a nostro piacimento. Direi di cominciare con un paio di midcarder a caso, per poi colpire uno dei nomi forti e tarare il nostro potere.
Piccolo trivia su l'An-Ho-Ka: il nome fu scelto perché mi ricordava una festività ebraica, difatti va pronunciato con l'accento finale. Come ho scritto diverse volte, è ispirato al trio Gre-No-Li.
Piccolo trivia su l'An-Ho-Ka: il nome fu scelto perché mi ricordava una festività ebraica, difatti va pronunciato con l'accento finale. Come ho scritto diverse volte, è ispirato al trio Gre-No-Li.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
E se decidessi di far fuori i restanti 2/3 dell'An-Ho-Ka?Emperador Horace ha scritto:Ma se bastano tre segnalazioni per far fuori qualcuno allora con l'An-Ho-Ka possiamo sfoltire il roster a nostro piacimento.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
S'è liberato definitivamente il posto di Citing tra i nostri scudieri, invece di combatterci potresti rifugiati sotto la nostra ala.
"Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella"
Ah è vero, è al singolare la canzone. Vabbe', parla la stable con una voce sola.
"Now that it's raining more than ever
Know that we'll still have each other
You can stand under my umbrella
You can stand under my umbrella"
Ah è vero, è al singolare la canzone. Vabbe', parla la stable con una voce sola.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma mi spiegate in poche parole cosa è successo in questi giorni tra AFM e Gotch per scatenare tutta 'sta roba? Non l'ho mica capito... 
- Ankie
- Contatta:
Infatti credo che un Riassunto da parte delle parti in causa sia doveroso.
Chi non ha assistito al Fatto non sta capendo nulla.
Chi non ha assistito al Fatto non sta capendo nulla.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Non siete affidabili nemmeno come compagni di merende, figuriamoci in quei ruoli.Emperador Horace ha scritto:
Misero posto? Ma se siamo UOTY e vice-UOTY
Che poi il vice-UOTY dovrebbe essere 123

- Emperador Horace
Ho cercato su internet una ragazza che mi è venuta dietro per anni, è una stragnocca e fa l'attrice in un posto figo.
E io sto qui a passare il pomeriggio a occuparmi degli scazzi tra Karl e i moderatori
Il sushi me lo dovrei mangiare di pesce palla.
E io sto qui a passare il pomeriggio a occuparmi degli scazzi tra Karl e i moderatori
- Ankie
- Contatta:
Emperador Horace ha scritto:Ho cercato su internet una ragazza che mi è venuta dietro per anni, è una stragnocca e fa l'attrice in un posto figo.
E io sto qui a passare il pomeriggio a occuparmi degli scazzi tra Karl e i moderatori![]()

- Ankie
- Contatta:
E comunque lo scazzo sarebbe tra Citing e Karl, ma è stato fatto passare in secondo piano dal gesto di frustrazione di Karl nei confronti dei moderatori.
- Emperador Horace
Ringrazio Mario per il wallpost in privato, al contrario di quello che scrive Impreza a me interessa quello che ha da dire.
Spiace vedere lui, che giudico un ragazzo intelligente, che si esprime in questa maniera.
Oh, comunque come bisogna interpretare il post di pingumen? No, perché a me è piaciuto zero, soprattutto per 'sto tono da maestrino sconsolato. Manco avessimo richiesto di far tornare Sparrow o Abyss, o avessimo fatto chissà quale protesta come se ne facevano in passato. Neanche si può dissentire dal vostro operato?
Alla prossima Fess Cup, o al prossimo scazzo contro Colosso giuro che segnalo un post dietro l'altro.
Cmq 'sti grandissimi cazzi, io sto pensando a come rifarmi vivo con la fanciulla, dopo che sono sparito per anni per la seconda o terza volta. Probabile che mi butti sul classico "l'ho fatto per proteggerti, per non trascinarti a picco con me".
Sì, e poi? Io mica posso andare da lei in questo momento. Porca miseria, scrive pure racconti, dovrei leggerli per vedere se sono citato in qualche modo, ma i racconti amatoriali mi annoiano a morte.
Spiace vedere lui, che giudico un ragazzo intelligente, che si esprime in questa maniera.
Oh, comunque come bisogna interpretare il post di pingumen? No, perché a me è piaciuto zero, soprattutto per 'sto tono da maestrino sconsolato. Manco avessimo richiesto di far tornare Sparrow o Abyss, o avessimo fatto chissà quale protesta come se ne facevano in passato. Neanche si può dissentire dal vostro operato?
Alla prossima Fess Cup, o al prossimo scazzo contro Colosso giuro che segnalo un post dietro l'altro.
Cmq 'sti grandissimi cazzi, io sto pensando a come rifarmi vivo con la fanciulla, dopo che sono sparito per anni per la seconda o terza volta. Probabile che mi butti sul classico "l'ho fatto per proteggerti, per non trascinarti a picco con me".
Sì, e poi? Io mica posso andare da lei in questo momento. Porca miseria, scrive pure racconti, dovrei leggerli per vedere se sono citato in qualche modo, ma i racconti amatoriali mi annoiano a morte.