Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto:No, va bene questo che rispecchia appieno il suo attuale modo di porsi verso la WWE.
Quello di Ziggler trasmetteva lo stato d'animo di chi fosse convinto che ci fosse un payoff no matter what, con questo di Zayn invece si vede il distacco e la diffidenza di chi l'ha preso in culo troppe volte e il dolce sapore della meringata ha smesso persino di sognarlo.
Pure io pensavo ad una roba del genere. Che delusione.
Ankie ha scritto:
Pure io pensavo ad una roba del genere. Che delusione.
Ah, grazie, temevo di essermi lasciato prendere dalla fantasia
Perché poi ci vedevo pure una differenza nei contenuti dei post, c'é, il RobLP di inizio anno é quello che credeva in Shane-Taker, eh.
Quello di fine anno era molto più disilluso.
Vabbè dai, ma vado a periodi. Dipende. Wrestlemania l'ho stroncata senza pietà, ma poi l'estate si è ripresa col Cruiserweight Classic, la gestione di Ambrose che diventa campione, il brand split (non il Draft)... Non è che vado da illuso a disilluso, dipende come in tutto. Wrestlemania mi fa incazzare però perché potrebbero fare dei dream match e invece fanno Goldberg vs Lesnar.
Karl Gotch batte Brotzmann per 12-0 RobLP batte Delphi per 7-4 Karran batte Misterraza per 6-5 Greg Valentine batte Mannu per 8-3 Devixe batte It's True per 11-0 Pingumen96 batte ThePrizefighter per 8-1 Zittino Bob batte Thinking Demon per 7-4 Saimas batte Bleak per 10-1
Mi permetto di dire che con l'eliminazione di Misterraza l'attendibilità di questo torneo ha avuto un crollo improvviso.
Almeno altri big li abbiamo fatti fuori con la scusa che gli avversari erano regular, Karran ancora un po' posta meno di Misterraza (che se non fosse chiaro é tipo in una top ten all time, e se ci penso un po' potrei restringere a top three, io per dire lo metto con qualche esitazione davanti a Horace).
Gsquared vs Gigietto79: meramente perché Gigietto é un appassionato di un wrestling che non seguo. E Squared é un ottimo mod. Jolly vs Lisergic: la mia generazione é quella che non ha ancora visto un post non in gimmick di Lisergic (me ne ricordo giusto uno sul perché non gli piacesse Lucha Underground). Jolly é (stato) tutto quello che non mi riesce di essere.
Aaron Kirk vs Horace Hogan: Kirk é stata una delle migliori scoperte (personali) del Forum del 2016, ma Horace é ancora avanti in tutto.
Denis Pirola vs MassiveMolecule: io Pirola l'ho spesso trovato pesantuccio (e il suo concetto di ironia non é il mio), punto a Molecule che é tra i migliori in tutto ciò che cerco in un utente.