Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RobLP »

"FUCK YOUUUUUUU!!! FUCK YOU MARIPOSA, FUCK YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!"

Tutta la parte finale da quel momento in poi è magistralmente fantastica.
QUESTA è una storia.

E poi, CAZZO, Melissa Santos vai in WWE e insegna a quella manica di coglioni che fanno gli announcer che è così che si fa l'announcer, sottolineando le vittorie in questa maniera. Lilian Garcia del cazzo.

Worst in the world

Messaggio da Worst in the world »

Ma l'angolo del demenziale?
Famous B: "you were robbed"
Cage: "no, i won the match"
Famous B indicando Chavo: "no, you were robbed!"
Cioé, curano e fanno bene anche le stronzate

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah, tra l'altro (che non c'entra una sega, ma va beh): esiste un qualcosa di simile a El Rey Network in Italia? Io amo Rodriguez, El Rey è tipo il mio canale definitivo, però non mi risulta ci sia un qualcosa di simile qui da noi. O se proprio, esiste un modo per vedere El Rey?
Va beh, ad ogni modo, rientro in topic e ribadisco: HYPE!!!
Immagine
Ebbene si, mi serviva una scusa per postare Vampiro :mustache:
Però adesso la smetto...
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di Backbone Crusher il 06/05/2016, 10:38, modificato 1 volta in totale.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Mi spiegate in cosa consiste esattamente il Grave or (o Graver) consequences per favore?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mauro ha scritto:Mi spiegate in cosa consiste esattamente il Grave or (o Graver) consequences per favore?
A parte il nome, è un Casket Match in tutto e per tutto.
La prossima settimana lo faranno con 4 bare.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ho visto lu per la prima volta.
il mio commento e':

figa ma vampiro che vecchio di merda e' diventato???

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Graver

Bleak

Messaggio da Bleak »

Il Main Event mi ha gasato tantissimo, la fase finale è meravigliosa. Preparato benissimo con l'ultimo segmento tra Sexy Star e Cueto, dovevano cercare di ammazzarsi e hanno seguito questa semplice linea fino in fondo. Tra l'altro, questo è uno dei contesti nel quale il sangue è parte importante della storia, o almeno è quello che ho provato io. Sexy Star ne esce benissimo.

Mado che merda El siniestro de la muerte. Però Catrina :love: Ovviamente hype per settimana prossima.

Io a Melissa Santos farei annunciare anche la lista della spesa.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Backbone Crusher ha scritto: A parte il nome, è un Casket Match in tutto e per tutto.
La prossima settimana lo faranno con 4 bare.
Grazie Backbone.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Quando ho letto i match annunciati ho pensato "meh, puntata filler per rilassare". E invece sticazzi :O.O
Il main event porca boia che matchone :manineicapelli: non ricordo di aver mai visto il sangue in un match femminile, almeno nel contesto statunitense. Storytelling fantastico... la sediata sulla vagina :manineicapelli: come se l'avesse violentata... il FUCK YOU a fine match... Sexy Star che rispetta il consiglio di Cueto e continua la sottomissione anche dopo la fine del match... fantastico, uno dei match migliori di LU. La storyline è stata deludente, ma la conclusione ottima. Adesso Sexy Star (che mai mi ha convinto a pieno) ha uno status elevatissimo in virtù di questo match. Ottimo lavoro.
Plauso anche a Cueto che è stato fantastico nel segmento in cui parlava con Sexy.

Settimana prossima Grave Consequences con quattro bare :godimento: mamma mia... che hype...

Cage e Mascarita :divertito2: Mascarita che si mette a pregare e a fare le flessioni quando vede entrare Cage :divertito2: :divertito2: Melissa che (penso fosse intenzionale) sghignazza mentre annuncia Cage :divertito2:
Chavo spero venga squashato. Secondo me hanno studiato la sua interferenza per evitare che Cage venisse fischiato (ed era fischiato) per l'esito del match con Mascarita. Meglio di lui per far tifare qualcuno penso non ci sia. Spero solo che la cosa sia breve.

Su Cuerno non sono così pessimista: questo match breve con interferenza di Catrina probabilmente è servito per proteggerlo e rimandare la sfida con El Siniestro (ancora da sticazzi, che palle) ad un contesto più importante. Spero che il segmento fra lui e Catrina sia l'inizio di qualcosa.
Quanto mi fa stare male Catrina quando fa la cattiva :godimento:
Ultima modifica di Delphi il 06/05/2016, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mauro ha scritto:
Grazie Backbone.
Se riesci recuperati il primo Grave Consequences della storia di LU (questo sarà il secondo) tra Mil Muertes e Fenix. Per molti è il miglior match finora di LU.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Non l'ho ancora vista la puntata, stanotte recupero spero, posto solo per "bullarmi" della mia maglietta LU sfoggiata on stage ^_^

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Aspetto stanotte sto cazzo, me la son vista subito e fanculo la cena dai suoceri ^_^

Boh io non ne posso più, ma chiamiamo sto forum TuttoLucha e vafanghè! Oramai in simbiosi con backbone sottolineo che voglio una El Rey network qui da noi (ah e io manco ho la televisione), puntata figa come al solito, che sembrava transitoria e invece ha mostrato i denti alla fine.
Voglio partire dalle note negative però:
1) seppur abbia già detto che mi aspetto che venga recuperato e ben gestito Cuerno per il futuro ma è possibile smerdarlo così?
Cazzo ma Sinestro della Muerte o me lo ripresenti DEVASTANTE dopo che ha strappato i cuori dei colleghi o per farlo vincere così ma vafanghèX2...
A sto punto trovavi una scusa per "darkizzare" Cuerno e usavi lui no? Vabbè, glisso..
2) Ditemi quel che vi pare, ma a me Mariposa fakka-gare, può essere stata la miglior wrestler di tutte le federazioni in altre vesti, ma Mariposa proprio non ci siamo... meccanica, finta in ring, boh non so, a me proprio non trasmette nulla. (e me ne dolgo sia chiaro).
3) Chavo infilato nel percorso di Cage mi fa storcere il naso, speriamo bene va...

Veniamo alle figate...
Cueto che insinua l'oscurità in Sexy Star? Ma d'antologia proprio... e dopo il segmento che ci prepara per il graveER consequences tira fuori pure sta perla.
Dategli tutto, fategli invadere Stanford e torno a seguire RAW.
The Mack è un grande, Marty Martinez ha una bella mimica ma è ancora troppo di contorno, mi piacerebbe vederlo in un feud "suo".
Mascarita e famous B: ma che grandi! (le flessioni all'ingresso di Cage mi hanno sbellicato)
Match finale... che dire... era un feud moscio e poco incisivo ma che è stato concluso nel modo migliore possibile, pur se hanno fatto sperare in qualche spot da manicomio (scaffold?) è stato narrato bene e lo storytelling di Sexy Star è stato perfetto, il fuck you l'avete già detto voi... ma cazzo!!!!!!
Mariposa ha disputato il suo match migliore ma ci fosse stata una Ivelisse al posto suo questo match da mondiale diveniva orbitale!
Cmq la lottatrice mascherata ha gestito tutto l'incontro vivendolo e facendolo vivere...brave!! (dai brava anche a Mariposa che comunque il suo l'ha fatto)
Sangue e che cazzo!

Mi sto già segando mentalmente su un tag/coppia Pentagon Jr e Sexy Star insanguinata: mi ha davvero ricordato l'allievo di Vampiro alla fine quando insisteva sul braccio dell'avversaria: Cueto ha lasciato il segno!

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Non avrei pensato che sexy Star sarebbe diventata una sorta di Austin (e The Mack tra l'altro come finisher ha la stunner, come sapete, e mi sembra che abbia fatto due bei "diti medi" a Martinez prima di schienarlo...citazione non a caso). The Mack in ogni caso è un wrestler della madonna per chili che porta addosso e quando fa la faccia da pazzo scatenato mi fa impazzire :godimento: .

Sulla faida Sexy Star- Mariposa mi verrebbe da dire che se Mariposa fosse stata una worker un poco più decente, e se avessero raccontato la storia in maniera migliore e non in forma così spezzettata (ma questa d'altra parte è una caratterisitica di LU, lo sappiamo) questo match sarebbe stato perfetto per il coinvolgimento. Comunque come avete già detto in ogni caso dal "FUCK You" il match è diventato epico, lungi da me negare ciò. Comunque bella l'idea di far fare a Cueto un promo quasi da face con Sexy Star (quasi da face perchè come sappiamo la madre di Cueto ha avuto una fine addirittura peggiore rispetto a quella di Mariposa :D ).

Catrina ha faide aperte con: Matanza (contro cui credo che Muertes perderà, in un modo o nell'altro, almeno nello scontro di settimana prossima), Fenix (con cui c'è una storia d'amore da finire) e Cuerno. Secondo me Cuerno potrebbe rimpiazzare in qualche modo EL SINIESTRO DE LA MUERTE affianco di Catrina, ma non so.

P.S Tra l'altro, cosa faceva Cueto sulla scala all'inizio del promo con Catrina? Pierleoni giustamente scrive nel report che "è intento a controllare qualcosa nel sottotetto"...ma cosa diavolo doveva controllare? :? :EHEH

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

iamisback ha scritto:P.S Tra l'altro, cosa faceva Cueto sulla scala all'inizio del promo con Catrina? Pierleoni giustamente scrive nel report che "è intento a controllare qualcosa nel sottotetto"...ma cosa diavolo doveva controllare? :? :EHEH
Se avessero aggiustato bene il soffitto dopo che è stato distrutto due settimane fa? Veramente non ne avevo idea quando l'ho visto.

Rispondi