Andrew6Sinner ha scritto:
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Rara foto di Rey Mysterio al mare senza maschera
Spoiler:
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
E tiene pure in mano una birra, lo StraightEdge.Marco Frediani ha scritto:Nella prima foto Punk sembra Renton di Trainspotting
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
è una lattina,molto probabilmente di una bevanda analcolica,e poi esistono le birre analcoliche.elijah experience quote.DenisPirola ha scritto:
E tiene pure in mano una birra, lo StraightEdge.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Esistono anche le fate & i folletti.jeffreydickson ha scritto: è una lattina,molto probabilmente di una bevanda analcolica,e poi esistono le birre analcoliche.elijah experience quote.
(La lattina è la stessa che ha in mano Stone Cold)
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Se è una birra di che marca è?DenisPirola ha scritto:
Esistono anche le fate & i folletti.
Solo io vedo bianca la lattina di scsa e grigia quella di punk?
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Si. Presentarsi al cospetto di Stone Cold (soprattutto se sei un giovane wrestler) con una bibita analcolica, avrebbe precluso a chiunque la strada verso il successo.zittino bob ha scritto:
Se è una birra di che marca è?
Solo io vedo bianca la lattina di scsa e grigia quella di punk?
Fosse stata analcolica Austin gliela avrebbe fatta gettare.
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
ho appena notato che quella di stone cold è una bottiglia di vetro scuro.zittino bob ha scritto:
Se è una birra di che marca è?
Solo io vedo bianca la lattina di scsa e grigia quella di punk?
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
NOn mi pare abbia più di 21 anni in quella foto.DenisPirola ha scritto:
Si. Presentarsi al cospetto di Stone Cold (soprattutto se sei un giovane wrestler) con una bibita analcolica, avrebbe precluso a chiunque la strada verso il successo.
Fosse stata analcolica Austin gliela avrebbe fatta gettare.
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Solo a me la lattina di Punk sembra grigia e quella di Austin bianca?DenisPirola ha scritto:
Esistono anche le fate & i folletti.
(La lattina è la stessa che ha in mano Stone Cold)
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Infatti mi sembrava troppo piccola quella macchia bianca per essere una lattinajeffreydickson ha scritto: ho appena notato che quella di stone cold è una bottiglia di vetro scuro.
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
comunque di scsa è una bottiglia ,poi si sa che punk è sempre stato una testa calda e una persona altamente convinta dei suoi valori,non gliene poteva fregare di meno s e quello era stone cold ,e di certo scsa non avrebbe costretto un ragazzo di poco più di 18 anni a bersi degli alcolici.DenisPirola ha scritto:
Si. Presentarsi al cospetto di Stone Cold (soprattutto se sei un giovane wrestler) con una bibita analcolica, avrebbe precluso a chiunque la strada verso il successo.
Fosse stata analcolica Austin gliela avrebbe fatta gettare.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Appena compiuti, da un paio di giorni.Jeff Hardy 18 ha scritto:
NOn mi pare abbia più di 21 anni in quella foto.
E in Oklahoma e in Alabama il limite per gli alcolici è di 19 anni.



