Purtroppo invece... A payback quello più over dovrà turnareMatt242 ha scritto:
Oddio non voglio neanche pensarci....

Purtroppo invece... A payback quello più over dovrà turnareMatt242 ha scritto:
Oddio non voglio neanche pensarci....
il tag team definitivo, li voglio campioni di coppia entro 1-2 mesiVader_time! ha scritto:Ma qua nessuno parla del vero figo ovvero Macho Mandow
megapowers con Axelmania
perfettamente d'accordo.Continui a parlare di quello che vorresti vedere e non di quello che vedi.
Ti faccio uno schemino per capire meglio.
La WWE ha deciso di pushare Reigns.
Lo stanno pushando.
Ergo va giudicato come lo stanno pushando. Non perchè o a discapito di chi (quest'ultimo è un discorso soggettivo, tu vuoi Ambrose, io voglio Drake Younger, Colosso vuole Hulk Hogan, sticazzi)
Dal ritorno fino alla Rumble il push è stato orribile e fatto male, infatti i fan si sono rivoltati contro di lui.
Da almeno Fast Lane fino ad ora, invece, il push è stato fatto bene. Lo stanno costruendo attraverso match fatti su misura per lui e lui non sta sfigurando.
Ricordati che non stai guardando la Ring of Honor o la PWG.
Altrimenti non avremmo mai avuto Batista nel main event e Paul London nel midcard
Big Show è praticamente il jobber dell'upper card, non chissà quale avversario. Però Reigns ultimamente è meno peggio del solito.ryogascorpio ha scritto: perfettamente d'accordo.
REigns, da quando fa match singoli in ppv, non ha sbagliato un colpo.
E gli hanno pure messo avversari non facili come Big Show o Lesnar (dove devi fare da punching ball e lui l'ha fatto anche meglio di CEna)
Chiudete il cosmo.RollinsHeel ha scritto:
Big Show è praticamente il jobber dell'upper card, non chissà quale avversario. Però Reigns ultimamente è meno peggio del solito.
Contro Lesnar ha fatto un match di merda in cui ha stiffato e rideva come un idiota perchè aveva le palle girate per dover perdere il match a favore di Rollins - ben lungi da quello fatto da Cena che sì, tuttora viene ricordato come punching ball.
credo sia stato il miglior main event di wrestlemania degli ultimi 5 anni ma vabbè... de gustibusBig Show è praticamente il jobber dell'upper card, non chissà quale avversario. Però Reigns ultimamente è meno peggio del solito.
Contro Lesnar ha fatto un match di merda in cui ha stiffato e rideva come un idiota perchè aveva le palle girate per dover perdere il match a favore di Rollins - ben lungi da quello fatto da Cena che sì, tuttora viene ricordato come punching ball.
Dato che Reigns non è in grado di sostenere un match contro Lesnar, e la wwe lo usa nel solo modo possibile (cioè il sacco di patate), il loro incontro diventa un capolavoro?ryogascorpio ha scritto: credo sia stato il miglior main event di wrestlemania degli ultimi 5 anni ma vabbè... de gustibus
mi piacerebbe sapere cosa avreste fatto fare a Reigns meglio di così
a parte l'ovvia risposta di non volerlo nel main event,
una volta messo lì cosa gli avreste fatto fare?
Dominio su Lesnar, non vi andava bene
subisce e poi vince? Figuriamoci
lottano alla pari? naaaah
per me lo hanno gestito alla perfezione, ed il segmento finale è stato perfetto
wrestlemania 27: match appena decente tra the miz e cena con finale oscenoNon è stato un brutto match ma miglior main event di wrestlemania degli ultimi 5 anni non si può sentire, dai.
l'ho trovato ottimo come incassatore, conta anche quello...Mastralessio ha scritto:
Dato che Reigns non è in grado di sostenere un match contro Lesnar, e la wwe lo usa nel solo modo possibile (cioè il sacco di patate), il loro incontro diventa un capolavoro?
Senza contare che Reigns non è bravo neanche a fare il manichino da crash test. Le risate che dovevano essere una specie di "mia madre mi picchiava più forte" mancano completamente il loro intento e sembrava che Reigns si era rincoglionito per tutti gli schiaffoni che gli aveva tirato Lesnar.
Senza parlare dello stiff, dato che la wwe ha cambiato i piani e non devi più vincere il titolo, per dimostrare la tua professionalità ti metti a stiffare nel match più importante dell'anno? Contro Brock Lesnar?
Sono abbastanza convinto che una qualsiasi altra superstars con un comportamento del genere si sarebbe ritrovata a jobbare a Titus o'neal in un mese, ma dato che Reigns è il nuovo sogno bagnato di Vince tempo un mese ed è di nuovo a lottare per il titolo.
Punching ball. Senza risatine.ryogascorpio ha scritto:mi piacerebbe sapere cosa avreste fatto fare a Reigns meglio di così
Incredibile sa incassare delle botte finte allora è un fenomeno, peccato che non sa venderle e non riesce a trasmettere emozioni nel ring.ryogascorpio ha scritto: l'ho trovato ottimo come incassatore, conta anche quello...
era l'unico modo possibile per chiunque contro questo Lesnar e lui l'ha fatto benissimo secondo me