Tutti prima della RR sapevano che Rock avrebbe vinto il match. L'annuncio mesi prima, Rock che non combatteva per il titolo da 10, erano tutte situazioni che mettevano pressioni sul risultato finale in cui la gente voleva vedere Rock vincere.
Oggi hai Bryan nella stessa situazione, con il pubblico che prima del suo annuncio non sapeva se Bryan sarebbe stato nella Rumble mentre ora lo sa per certo e quindi si aspetta di vederlo vincere.
E quindi perché non dovrebbe vincere Bryan in una situazione, a detta tua, cosi' simile a quella che ha portato Rocky a vincere il titolo 2 anni fa?
Soprattutto non capisco da dove provenga la tua previsione Orton che mi sembra davvero campato per aria, visto che non stanno nascondendo più di tanto il fatto che il suo ritorno sia imminente, quindi si può escludere la sorpresa del tipo Cena/Edge, e che non credo siano più intenzionati a dargli un ruolo di primissimo piano visto come è stato bookato dal dopo Mania.
Tutti prima della RR sapevano che Rock avrebbe vinto il match. L'annuncio mesi prima, Rock che non combatteva per il titolo da 10, erano tutte situazioni che mettevano pressioni sul risultato finale in cui la gente voleva vedere Rock vincere.
Oggi hai Bryan nella stessa situazione, con il pubblico che prima del suo annuncio non sapeva se Bryan sarebbe stato nella Rumble mentre ora lo sa per certo e quindi si aspetta di vederlo vincere.
Capito.
In parole povere, ritieni che potrebbero metterlo in una posizione tale da perdere la Rumble in modo "sensato" e che, di conseguenza, puntino sull'outsider.
Potrebbe accadere, in questo caso però (odio essere ridondante, ma devo) preferirei puntassero sul Ziggler inedito che su Orton, il quale avrebbe già un feud pronto a partire (quello con Rollins, per l'appunto).
Il fatto è che la WWE da Summerslam in poi ha fatto tutti finali a sorpresa nei PPV: tutti s'aspettavano una vittoria di Lesnar, ma nessuno s'aspettava uno squash su Cena; si poteva ipotizzare che Rollins tentasse l'incasso a Night of Champions, ma non facendo finire il match per DQ e venir poi fermato da Cena; nessuno s'aspettava un intervento di Bray Wyatt nell'Hell in a Cell; ci si aspettava la vittoria del Team Cena a Survivor Series, ma non con Ziggler ultimo superstite che ne schiena tre, tanto meno con l'arrivo di Sting, ed infine, purtroppo, nessuno s'aspettava che Dean Ambrose perdesse il TLC match perché gli è scoppiato un televisore in faccia.
Certo, una vittoria di Reigns non sarebbe proprio una sorpresa, però se continuano con questa logica e cominciano a mandare tutto a favore di Bryan...
Se DB fosse ritornato direttamente alla RR avrebbe vinto sicuramente e farlo ritornare prima mi mette un po paura ( certo puo essere anche per far fare piu ascolti alla RR però con la wwe non si sta mai tranquilli ) detto ciò:
Bryan 60%
Reings 30%
Ziggler 9%
Ambrose 1% ( è piu una speranza da suo fan... )
Giant92 ha scritto:
E quindi perché non dovrebbe vincere Bryan in una situazione, a detta tua, cosi' simile a quella che ha portato Rocky a vincere il titolo 2 anni fa?
Soprattutto non capisco da dove provenga la tua previsione Orton che mi sembra davvero campato per aria, visto che non stanno nascondendo più di tanto il fatto che il suo ritorno sia imminente, quindi si può escludere la sorpresa del tipo Cena/Edge, e che non credo siano più intenzionati a dargli un ruolo di primissimo piano visto come è stato bookato dal dopo Mania.
In fatti non si parla di ritorno a sorpresa.
Non so, è una cosa che penso da tempo, chiaramente spero che a vincere sia Bryan ma francamente io questa fiducia alla WWE non la da.
Orton comunque è un nome per loro sempre spendibile e considera pure che prima che lasciasse per andare a fare il film era il focus centrale dello show.
pocho619 ha scritto:Se DB fosse ritornato direttamente alla RR avrebbe vinto sicuramente e farlo ritornare prima mi mette un po paura ( certo puo essere anche per far fare piu ascolti alla RR però con la wwe non si sta mai tranquilli )
Sono possibili entrambe le ipotesi.
Però, qualora non lo facessero vincere, e temessero l'insurrezione, potevano tenerlo fuori dalla rissa, e farlo comparire a sorpresa dopo (o durante) Fast Lane.
Invece così, qualora non vincesse, il rischio di insurrezione rimarrebbe.
Ok, provo a fare le miei previsioni, buttando giù delle percentuali. Non lo facevo dai tempi del King of The Ring 2009, mi sembra.
55% Roman Reigns. Se c'è una cosa che Vinnie O'Mac ci ha fatto capire, è che non imparerà mai dai suoi errori. Reigns sta, bene o male, avendo un aumento di visibilità importante, lo inseriscono sempre al cambio d'orario, gli mettono il microfono in mano (con risultati imbarazzanti, vero, ma glielo mettono in mano), lo mettono in bella mostra nella sigla. Sta comunque feudando con Big Show (che, ok, dovrebbe ritirarsi, ma ricordiamolo, è pur sempre una leggenda del pro wrestling), adepto dell'Autority. Tutto fa pensare che sia lui "il prescelto" l'uomo che Vinnie vede come nuovo Cena. E quale modo migliore d'iniziare una leggenda, di lanciare un main eventer face, se non quello di fargli distruggere l'heel definitivo, quello che in un solo anno e con tre match all'attivo ha spezzato la streak e devastato Cena? Se anche così non fosse, credo che l'idea di un nuovo "passing of the torch" nella mentalità senile del patron della WWE sia qualcosa di troppo allettante per lasciarselo scappre. Nel qual caso, con un Cena Vs Reigns a Wrestlemania, iniziamo a tremare, e si salvi chi può.
30% Daniel Bryan. Il timore è che il treno di Daniel sia già passato. Il timore è che una sua vittoria alla Rumble, pur con modalità diverse, porterebbe a una Wrestlemania con uno scenario identico a quello dello scorso anno. Di nuovo Bryan, solo contro i giganti (lo scorso anno era l'Evolution, quest'anno Lesnar), solo contro l'Authority e i sodali. Devo vederlo per crederci. Vero, per Austin fu fatta una cosa del tutto identica, con la Rumble consegnatagli nel 98 e poi il titolo di #1 contender nel 99, ottenuto di riffa o di raffa, ma le cose erano molto diverse. Non può comunque essere ignorato il fatto che Bryan abbia dovuto consegnare il titolo, senza averlo mai effettivamente perso, e che il suo appeal col pubblico appaia del tutto immutato. Ecco perché le mie speranze restano così alte, nonostante tutto.
10% Dolph Ziggler. Discorso simile a quanto fatto con Bryan. Perché dare a Ziggler tanta visibilità nell'ultimo periodo, se poi non vuoi pusharlo in vista di Wrestlemania? Insomma, gli fai battere l'Authority, ribaltando un 3-1, lo inserisci anche nella storyline principale, con tutta la storia del licenziamento dietro... dopotutto, la Rumble è sempre stata aperta al free agents, quindi perché non dovrei sperare di vedere Doplh Ziggler entrare e resistere fino alla fine? Magari perché non assumo sostanza stupefacenti...
5% Altri. Ambrose? Wyatt? Diononvoglia Ryback? Rusev grazie a Lana che mostra le tette e distrae tutti? Il coniglio di Adam Rose che rivela di essere Cm Punk? Boh. Mi lascio sempre un margine per dire "eh, ma che volete, può succedere di tutto". Anche se, visto il possibile scenario, la vittoria di Rusev non sarebbe poi così male...
TuaMadre ha scritto:Il match di Bryan contro Kane spostato a Smackdown, se qualcuno credeva ancora a delle possibilità di Vittoria di bryan questo evento le abbassa e non di poco
Secondo me invece le alza a dismisura, se proprio dovevano fare una cosa cosi importante come togliere lui dalla Rumble l'avrebbero fatto a Raw. Secondo me l'hanno messo a Smackdown solo per aumentare gli ascolti li, visto che Raw non ne ha bisogno (contando che per lunedi sono pubblicizzate leggende tipo Hall Michaels e ci sara anche Lesnar)
RawIsTaker ha scritto:
Secondo me invece le alza a dismisura, se proprio dovevano fare una cosa cosi importante come togliere lui dalla Rumble l'avrebbero fatto a Raw. Secondo me l'hanno messo a Smackdown solo per aumentare gli ascolti li, visto che Raw non ne ha bisogno (contando che per lunedi sono pubblicizzate leggende tipo Hall Michaels e ci sara anche Lesnar)
ma infatti non vuol dire nulla, stanno solo promuovendo il passaggio di sd al giovedi e comunque a Raw la scena gliel'avrebbero rubata i 3 del match titolato non certo l'altro papabile vincitore della Rumble
BestintheWorld1982 ha scritto:
se Roman non vince è un opzione possibile, anche perché Show e Bryan ultimi 2 con Daniel che vince alla Benoit nel 2004 è un finale che ci starebbe
Secondo me, Daniel Bryan entrerà pure col numero 1.