[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
- ShearerWHC
- Città: Roma
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ma Cicinho si può riprendere?
Sarebbe l'ideale per una nuova proprietà veramente ambiziosa e indipendente dalla volontà degli ominicchi di spogliatoio
Sarebbe l'ideale per una nuova proprietà veramente ambiziosa e indipendente dalla volontà degli ominicchi di spogliatoio
-
Roby Fabulous
Allora, per lo zingaro anoressico bisogna intascare almeno 25 milioni. Poi Mexes parte a 0, a Perrotta non rinnoviamo, Cassetti resta se accetta di fare la riserva, Cicinho regalato a qualche club brasiliano, Doni via, idem Borrimmerdo, Rosi vaffanculo, Greco addio, Taddei merda, Castellini ahahahahah. Dentro Huseklepp al posto del frocio montenegrino, Julio Sergio secondo portiere e prendiamo Kraft come titolare. Prendiamo Caceres come terzino destro, che alla Juve sapeva farlo benone. A sinistra rinnovo per Johnny, centrocampo rinforzato da Tymoschuk e almeno un altro da decidere (magari Skjelbred). Per l'attacco prendiamo qualcuno che al momento non mi viene in mente. Al posto di Mexes, Ciaran Clark. Poi qualche acquisto per puntellare la rosa (azzarderei un ritorno italiano per Quaresma).
Mercato fatto, vinciamo il tricolore a spasso e potremmo anche alzare l'Europa League. Se quest'anno dovessimo centrare la CL, credo che potremmo raggiungere un'onorevole semifinale.
Mercato fatto, vinciamo il tricolore a spasso e potremmo anche alzare l'Europa League. Se quest'anno dovessimo centrare la CL, credo che potremmo raggiungere un'onorevole semifinale.
Il mio calciomercato.
Fuori: Vucinic, Mexes, Borrimerdo, Ciccio Mitra, Doni, Cassetti, Perrotta, Taddei, Castellini.
Dentro: Brahimi, Helvio
, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci.
Squadra giovane, forte e da grandi aspettative.
In panchina: Lucescu o Villas Boas (tanto non credo nè ad Ancelotti, Mourinho e Fabio Pisello)
Fuori: Vucinic, Mexes, Borrimerdo, Ciccio Mitra, Doni, Cassetti, Perrotta, Taddei, Castellini.
Dentro: Brahimi, Helvio
, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci.Squadra giovane, forte e da grandi aspettative.
In panchina: Lucescu o Villas Boas (tanto non credo nè ad Ancelotti, Mourinho e Fabio Pisello)
TheRealm ha scritto:Il mio calciomercato.
Dentro: Brahimi, Helvio, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci.
Ammazza oh, na squadra de Ivan Tomic e Bartelt.
Non ne conosci manco unoKortatu ha scritto:
Ammazza oh, na squadra de Ivan Tomic e Bartelt.
-
Lucas Helvio
- Città: Santiago
No, jogo solo por Babbista.TheRealm ha scritto:Il mio calciomercato.
Dentro: Brahimi, Helvio, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci.
-
Ivan Drago
tipo semifinale di europa leagueTheRealm ha scritto: Squadra giovane, forte e da grandi aspettative.
Te ce scherzi, ma non c'arrivamo dal 90.Ivan Drago ha scritto:
tipo semifinale di europa league
@Helvio: ma bananista diventa della Roma se vieni a giocare con noi...

-
Lucas Helvio
- Città: Santiago
Bananista romanista?!? Bueno!TheRealm ha scritto: Te ce scherzi, ma non c'arrivamo dal 90.
@Helvio: ma bananista diventa della Roma se vieni a giocare con noi...
Helvio y Diego por el tricolor!
-
rattlesnake-rulez
Vinto con un rigore senza il quale, come al solito, avremmo pareggiato se non perso pure questa.Quanto è sacco de patate Doni.La cosa bella è che non è na pippa ma pare un cazzo de pachiderma de li mortacci sua.
-
Roby Fabulous
Comunque non fate della facile ironia sulla sconfitta del PSG perché l'Auxerre non è mica una squadraccia di merda. No, no!
6 punti regalati, se si salvano devono ringraziarci. E siamo a soli 5 punti dalla vetta...Roby Fabulous ha scritto:Comunque non fate della facile ironia sulla sconfitta del PSG perché l'Auxerre non è mica una squadraccia di merda. No, no!
-
Roby Fabulous
Dove si firma, per Abel?Secondo quanto riporta ilsussidiario.net, la Roma sarebbe alla ricerca di un sostituto per Mirko Vucinic, qualora il montenegrino fosse davvero intenzionato a partire a giugno.
Tra i nomi che circolano c'è Hernandez del Palermo, il cui cartellino si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, ma anche Pozzi della Sampdoria o Amauri, attualmente al Parma.
Ovviamente rauss Pozzi e Amauri.
- reymiccoli90
- Città: palermo
sicuro di volere QUESTO hernandez?Roby Fabulous ha scritto:
Dove si firma, per Abel?
Ovviamente rauss Pozzi e Amauri.