[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ShearerWHC
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da ShearerWHC »

Ma Cicinho si può riprendere?
Sarebbe l'ideale per una nuova proprietà veramente ambiziosa e indipendente dalla volontà degli ominicchi di spogliatoio

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Allora, per lo zingaro anoressico bisogna intascare almeno 25 milioni. Poi Mexes parte a 0, a Perrotta non rinnoviamo, Cassetti resta se accetta di fare la riserva, Cicinho regalato a qualche club brasiliano, Doni via, idem Borrimmerdo, Rosi vaffanculo, Greco addio, Taddei merda, Castellini ahahahahah. Dentro Huseklepp al posto del frocio montenegrino, Julio Sergio secondo portiere e prendiamo Kraft come titolare. Prendiamo Caceres come terzino destro, che alla Juve sapeva farlo benone. A sinistra rinnovo per Johnny, centrocampo rinforzato da Tymoschuk e almeno un altro da decidere (magari Skjelbred). Per l'attacco prendiamo qualcuno che al momento non mi viene in mente. Al posto di Mexes, Ciaran Clark. Poi qualche acquisto per puntellare la rosa (azzarderei un ritorno italiano per Quaresma).

Mercato fatto, vinciamo il tricolore a spasso e potremmo anche alzare l'Europa League. Se quest'anno dovessimo centrare la CL, credo che potremmo raggiungere un'onorevole semifinale.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Il mio calciomercato.
Fuori: Vucinic, Mexes, Borrimerdo, Ciccio Mitra, Doni, Cassetti, Perrotta, Taddei, Castellini.
Dentro: Brahimi, Helvio Immagine, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci.

Squadra giovane, forte e da grandi aspettative.

In panchina: Lucescu o Villas Boas (tanto non credo nè ad Ancelotti, Mourinho e Fabio Pisello)

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

TheRealm ha scritto:Il mio calciomercato.
Fuori: Vucinic, Mexes, Borrimerdo, Ciccio Mitra, Doni, Cassetti, Perrotta, Taddei, Castellini.
Dentro: Brahimi, Helvio Immagine, Subotic (o Ciani), Kraft (così leggerò nelle pagelle di fenomenez "Sottiletta Kraft"), Milevsky, un calciatore negro belga forte (avevo in mente uno, ma non ricordo chi fosse tra Witsel, Dembele o Lamah), poi un terzino destro di onorevoli prestazioni. Infine puntello la rosa con Antunes (ci vuole un ricambio roscio sulla fascia sinistra), Okaka, D'alessandro, Pettinari, Florenzi. E se posso riporto a Roma Davide Petrucci.

In panchina: Lucescu o Villas Boas (tanto non credo nè ad Ancelotti, Mourinho e Fabio Pisello)

Ammazza oh, na squadra de Ivan Tomic e Bartelt.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Kortatu ha scritto:

Ammazza oh, na squadra de Ivan Tomic e Bartelt.
Non ne conosci manco uno :bravo:

Lucas Helvio
Città: Santiago

Messaggio da Lucas Helvio »

TheRealm ha scritto:Il mio calciomercato.

No, jogo solo por Babbista.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

TheRealm ha scritto: Squadra giovane, forte e da grandi aspettative.
tipo semifinale di europa league

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Ivan Drago ha scritto:
tipo semifinale di europa league
Te ce scherzi, ma non c'arrivamo dal 90.
@Helvio: ma bananista diventa della Roma se vieni a giocare con noi... Immagine

Lucas Helvio
Città: Santiago

Messaggio da Lucas Helvio »

TheRealm ha scritto: Te ce scherzi, ma non c'arrivamo dal 90.
@Helvio: ma bananista diventa della Roma se vieni a giocare con noi... Immagine
Bananista romanista?!? Bueno!

Helvio y Diego por el tricolor! :love:

rattlesnake-rulez

Messaggio da rattlesnake-rulez »

Vinto con un rigore senza il quale, come al solito, avremmo pareggiato se non perso pure questa.Quanto è sacco de patate Doni.La cosa bella è che non è na pippa ma pare un cazzo de pachiderma de li mortacci sua.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Rigore pe a Riomma, strano.

Roby Fabulous

Comunque non fate della facile ironia sulla sconfitta del PSG perché l'Auxerre non è mica una squadraccia di merda. No, no!

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto:Comunque non fate della facile ironia sulla sconfitta del PSG perché l'Auxerre non è mica una squadraccia di merda. No, no!
6 punti regalati, se si salvano devono ringraziarci. E siamo a soli 5 punti dalla vetta...

Roby Fabulous

Secondo quanto riporta ilsussidiario.net, la Roma sarebbe alla ricerca di un sostituto per Mirko Vucinic, qualora il montenegrino fosse davvero intenzionato a partire a giugno.
Tra i nomi che circolano c'è Hernandez del Palermo, il cui cartellino si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro, ma anche Pozzi della Sampdoria o Amauri, attualmente al Parma.
Dove si firma, per Abel?

Ovviamente rauss Pozzi e Amauri.

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Roby Fabulous ha scritto:
Dove si firma, per Abel?

Ovviamente rauss Pozzi e Amauri.
sicuro di volere QUESTO hernandez? :mrgreen:

Rispondi