A NXT o nel main roster?SisterAbigail ha scritto:Domanda per Sallent - almeno per completezza al mio trittico iniziale.
Come CREDI che sarà l'impatto di Kevin Steen in WWE ?
Nel primo caso penso che non lo cambieranno molto per com'è adesso, giusto per testargli le abilità sul ring.
Nel secondo caso dovrei prima vederlo un po' a NXT per capire se puntano o no su di lui.
Oh, qui sfondi una porta aperta.Lemond ha scritto:Che ne pensi del Tvpg?
Dicevo prima che ci sono alcune cose che cambierei in WWE. Dopo la reintroduzione del titolo Cruiser, cambierei anche il rating dello show nuovamente a Tv-14. Ho iniziato a seguire quando era così, mi ero abituato a contenuti più espliciti, al sangue e a tipi di match che oggi non posso vedere più, come ad esempio il Bra and Panties (voglio dire, dove non arriva l'abilità sul ring, può arrivarci la stipulazione del match, giusto?) o il First Blood match. Oltretutto, questa scelta ha fortemente penalizzato l'Hell in a Cell, dove il sangue era all'ordine del giorno. Avvicinare i bambini e le famiglie può essere stata una mossa vincente a livello di consumers, ma se io devo guardare ai contenuti del prodotto lo preferivo prima quando c'era più ampiezza.
Allora però se vai a leggere bene il mio post io parlavo di wrestler televisivo, dove bisogna rispettare certi canoni se vuoi che la gente resti incollata al teleschermo. Non bastano tecnica e rapidità, serve look, presenza scenica, carisma, essere d'impatto, diversi dalla massa.JoeChill ha scritto:L'altro giorno, mentre sparavi a zero su Steen, te ne sei uscito con "Altrimenti chiunque potrebbe fare il wrestler".
Considerato che esiste wrestling femminile, minis, exoticos, almeno un transgender di cui sono a conoscenza, svariati disabili da Greg Iron a Gowen a Fast Eddie Valentine a l'ultimo soldato assunto dalla TNA, c'è gente che ha lottato con orsi, etc, quale qualità genetica/speciale/sovrannaturale dovrebbe avere una persona per avere il diritto di fare il wrestler?
Roman Reigns io lo vedo come il nuovo Batista/Randy Orton, per cui il futuro per lui è assolutamente roseo. Vincerà molti titoli, è anche possibile che la gente si stufi di lui ma la WWE non si farà problemi eventualmente a girarlo heel.Lucas ha scritto:Oh sallent, mi aspettavo di piu'.
Sai che impazzisco per le tue previsioni. Cazzo, mi hai scritto 2 righe su roman reigns, mi aspettavo la previsione di tutta la sua carriera.
![]()
Faccio io la domanda.
Puoi prevedere il futuro di :
Roman Reigns
Dean Ambrose
CM punk
?
Quanto a Dean Ambrose io vedo un top heel opportunista in futuro, stile Edge ma più psicopatico.
CM Punk tornerà in una Royal Rumble, la vincerà e si farà il Main Event di Wrestlemania. Difficile per il 2015, quindi vado col 2016.
Ma infatti sono titoli che non hanno più senso di esistere e difatti sono spariti, non solo in WWE.DenisPirola ha scritto: Il nome è importante.
A Rob Van Dam avevano provato in tutte maniere a mettergli una televisione in vita, ma hanno dovuto optare per una cintura per questioni logistiche.
Invece l' European Title sì che era davvero europeo, porcoboia.
L'European Title non ha senso se esiste l'Intercontinental. Lo United States esiste ancora perché in USA sono molto patriottici ma sparirà anche quello quando lo unificheranno con l'IC.
Il Television davvero non capisco chi lo abbia ideato. Allora ci dovrebbe essere anche l'Internet Championship di Zack Ryder, il Radio Championship ecc.
Cosa voleva dire essere campioni televisivi? C'erano anche campioni non televisivi? Ogni cintura deve avere un significato altrimenti perde il suo valore.