Riccardi ha scritto:
no ciccio.. voglio farvi capire che vi fate venire il sangue amare per lo sport entertainment..
ma fondamentalmente alla wwe frega un cazzo di come la pensate voi e fanno quel che vogliono, mettendovelo al culo perche' il beniamino di sorta non c'e'. e ve la prendete anche. e tu, come altri sei il primo caprone.
punto.
No perché chiaramente noi si va a farsi saltare in aria nelle chiese ora che finisce la puntata secondo te, no?
Sembri quei bambini che scoprono come si fa a scopare e vanno in giro per il cortile della scuola a raccontarlo agli altri coetanei credendosi importanti.
Grazie per il tuo acume.
Sai cos'altro sarebbe bene capire?
Che prendere sul serio dei messaggi su un forum non è da caproni, è proprio da rincoglioniti.
Riccardi ha scritto:
no ciccio.. voglio farvi capire che vi fate venire il sangue amare per lo sport entertainment..
ma fondamentalmente alla wwe frega un cazzo di come la pensate voi e fanno quel che vogliono, mettendovelo al culo perche' il beniamino di sorta non c'e'. e ve la prendete anche. e tu, come altri sei il primo caprone.
punto.
Punto.
Speravo di poter avere un motivo per andare a dormire.
Punto.
Ultima modifica di DenisPirola il 04/03/2014, 4:21, modificato 1 volta in totale.
Denis, mi spieghi a cosa serve infoiarsi cosi per la wwe?
no perche' poi a leggere i "basta, boicottate sta compagnia di merda, riot, merda, vince gay etc etc"
per citare mughini dio caro mi viene in mente un "madaaaaai".
non e' che devo aprirti gli occhi.
ma siete voi che vi state facendo aprire il culo dalla wwe. solo che ha usato la cortesia di ungervelo bene quel buco stretto. e non ve ne siete accorti.
ma come ti ripeto, tu o qualche altro guru del ressling, spiegatemelo..
giusto per.. perche' proprio non lo capisco.
non capisco come mai sei qui visto che il ressling non sembra entusiasmarti, quando parli dici VI state facendo aprire il culo ecc.. bene e allora tu che ci fai alle 4,20 qua?
Bryan è di gran lunga il miglior worker del decennio.
E Triple H deve mangiarsi una merda.
Io Bryan lo voglio vedere col titolo, non a dare un motivo per avere un match a HHH a WrestleMania. A meno che una cosa non escluda l' altra.
Smooth Criminal93 ha scritto:Cavolo, se fosse venuto Punk alle spalle di HHH e l'avesse colpito con la GTS per poi avere Punk e Bryan vs HHH e Kane a Wrestlemania... Sarei venuto anch'io
DenisPirola ha scritto:
Bryan è di gran lunga il miglior worker del decennio.
E Triple H deve mangiarsi una merda.
Io Bryan lo voglio vedere col titolo, non a dare un motivo per avere un match a HHH a WrestleMania. A meno che una cosa non escluda l' altra.