Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Vedere Higuain e i giovani dell'Ajax in lacrime mi ha fatto capire che Napoli ed olandesi meritavano di passare il turno...
Onore al Napoli, Milan a tratti imbarazzante per quanto confusionario e superficiale ma maturo, per assurdo era la squadra che ha meritato meno e mostrato meno in campo eppure è l'unica delle nostre passate.
Adesso portiamo le quattro almeno ai quarti di EL, il ranking conta abbastanza anche quello.
Onore italiano in mano ai più bistrattati insomma
Da domani tutti a sentire Galliani con i suoi
-Siamo al top d' europa,non servono altri acquisti
-I risultati ci dicono che siamo tra le migliori 16 squadre d' europa
-Il dna europeo
Ah e questo metodo di qualificazione non indica proprio niente.
Non credo che Milan, Zenit e Basilea siano più deboli di Napoli e Juventus.
Oggi onore agli sconfitti, anche per i marsigliesi che riescono a tenere dopo un'espulsione insensata
Da evidenziare quella Pippa di Higuain, che ha messo 4 gol in questa CL, spesso risultando decisivo.
Mica come quel Top Player di Tevez, che in 6 partite non ne ha messa manco una con gli scappati di casa #Cena4Everchenecapisce#
Devixe ha scritto:
Volevo controllare.
Io direi che bisogna riformare il metodo di qualificazione.
Passano le prime 16 con più punti ed evitiamo ste porcate
Ma no dai, verrebbe un troiaio abnorme.
Passerebbero tipo Basilea e Schalke al posto del Galtasaray perchè han vinto con lo Steaua (o in una partita inutile col Chelsea), e ci sarebbe il solito problema.
Più che altro ci starebbe una risistemazione delle fasce, rido ancora per il Benfica in prima...
Non scopriamo oggi l'acqua calda, se è il sorteggio e non la qualità a decidere una competizione vuol dire che qualcosa non funziona, sono triste per il Napoli ma allo stesso tempo felice per noi, ora però la UEFA e la FIFA (qualcuno ha parlato di sorteggio del Mondiale?) devono rivedere la struttura di queste competizioni.
Al limite sarebbe equo un sistema per ripescare le migliori terze però insomma, io voglio vedere quante altre volte uscirà un girone del genere.
Spettacolare, eh. Ma obbiettivamente capita oggi e chissà quando, in futuro.
kanyewest ha scritto:
Ma no dai, verrebbe un troiaio abnorme.
Passerebbero tipo Basilea e Schalke al posto del Galtasaray perchè han vinto con lo Steaua (o in una partita inutile col Chelsea), e ci sarebbe il solito problema.
Più che altro ci starebbe una risistemazione delle fasce, rido ancora per il Benfica in prima...
Ma vorrebbe dire che hanno giocato meglio.
Vabbe le fasce sono fatte con il culo, ho già spiegato che un Olimpiakos non retrocederà mai di fascia
Vabbè ma che vuol dire ragazzi, è solo una quesitone di fasce, su cui tra l'altro c'è poco da fare... se il Napoli in una estate si è rinforzato così tanto da giocarsela alla pari con Arsenal e Borussia non è mica colpa dell'Uefa...