WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
WrestlinGOD

Re: WWE'14

Messaggio da WrestlinGOD »

Christian Peeps ha scritto:Mi sono rotto completamente della stessa mossa finale ma anche dell'entrata del capitano -.-'' uno schifo
Cos'ha che non va la mossa finale? Mi sembra fatta bene.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WrestlinGOD ha scritto: Cos'ha che non va la mossa finale? Mi sembra fatta bene.
quest'anno l'hanno fatta molto bene... è molto più fluida e meno meccanica rispetto gli anni precedenti

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Christian Peeps ha scritto:Mi sono rotto completamente della stessa mossa finale ma anche dell'entrata del capitano -.-'' uno schifo
WWE Merda :IT:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

WWEonly4ever ha scritto:
In effetti non serve molto, anche se non escludo che come DLC inseriscano qualche superstars di NxT. Questa cintura si potrebbe utilizzare magari se si vuole fare un propria lega di personaggi creati o qualcosa del genere.
Sinceramente anche se al momento non c'è nessuno da NXT, preferisco di gran lunga la loro cintura (e magari anche quella tag team e divas) che quella cavolata di cintura Internet di Ryder, spero ce la risparmino quest'anno (e anche gli altri anni).

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Ma la Killswitch non è un problema,quella alla fine è ben fatta...ma quella signature da quanto cazzo ce l'ha?Manco glie la vedo più fare ormai....spero gli mettano quantomeno la spear e la Frog Splash...

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

dohkolibra ha scritto: Sinceramente anche se al momento non c'è nessuno da NXT, preferisco di gran lunga la loro cintura (e magari anche quella tag team e divas) che quella cavolata di cintura Internet di Ryder, spero ce la risparmino quest'anno (e anche gli altri anni).
Mh ma non l'hai vista l'entrata di Ryder? :P Perchè viene annunciato come campione internet e ce l'ha bene in vista :mrgreen:
Per l'utente sopra di me, ma certo che le avrà Christian, come l'anno scorso, anche se nella realtà, da quando è tornato, non mi sembra di averlo visto chiudere con la Frog Splash :-

GarethBale

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:acquistata la PHENOM EDITION su gamestop :ave:
Io sono andato in uno dei negozi gamestop, ma non me l'hanno fatta ordinare, al momento solo quella normale potevano, me l'hanno fatto vedere anche dal loro pc, visto che non volevo crederci!

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

GarethBale ha scritto:
Io sono andato in uno dei negozi gamestop, ma non me l'hanno fatta ordinare, al momento solo quella normale potevano, me l'hanno fatto vedere anche dal loro pc, visto che non volevo crederci!
Ne abbiamo parlato a lungo nelle pagine precedenti. La Phenom Edition la puoi ordinare solo sul loro sito ma non nei loro negozi. E' una esclusiva online!

GarethBale

Albert Dudley ha scritto:
Ne abbiamo parlato a lungo nelle pagine precedenti. La Phenom Edition la puoi ordinare solo sul loro sito ma non nei loro negozi. E' una esclusiva online!
Mi deve essere sfuggito :P grazie ;)

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

GarethBale ha scritto:
Mi deve essere sfuggito :P grazie ;)
Di niente! :yeah:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Davey_Richards ha scritto:
una cosa tipo Shimmer o Shine? beh un idea carina :) si sà quante slot ci metteranno per le caw? io ho calcolato che per fare la mia personale tna ho bisogno di 40 slot
di solito gli slot sono 50/60.
io quest'anno li ho riempiti tutti tra TNA, ROH, indy e qualche jappo.
avevo 5 show (Raw, ROH, show delle divas, DGUSA e SD), con 20 elementi per ogni roster.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

R-Truth 87
Christian 86

:party:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Non so se è già stato detto, comunque durante la sua entrata, Christian ha la grafica personalizzata quando appare il suo nome. Piccolezza ma che a me non dispiace.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Backbone Crusher ha scritto:Non so se è già stato detto, comunque durante la sua entrata, Christian ha la grafica personalizzata quando appare il suo nome. Piccolezza ma che a me non dispiace.
la grafica personalizzata dovrebbero avercela tutti, ma solo durante l'entrata a smackdown, come succede anche nella realtà (tra l'altro anche sin cara ha la grafica personalizzata);noto con rammarico che anche quest'anno non c'è lilian garcia come ring announcer :(
cmq gioco che si presenta già obsoleto ancor prima di uscire

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

dark nemesis ha scritto: la grafica personalizzata dovrebbero avercela tutti, ma solo durante l'entrata a smackdown, come succede anche nella realtà (tra l'altro anche sin cara ha la grafica personalizzata);noto con rammarico che anche quest'anno non c'è lilian garcia come ring announcer :(
cmq gioco che si presenta già obsoleto ancor prima di uscire
Perché? Per il gameplay o per le modalità? Non sono d'accordo.

Rispondi