Cos'ha che non va la mossa finale? Mi sembra fatta bene.Christian Peeps ha scritto:Mi sono rotto completamente della stessa mossa finale ma anche dell'entrata del capitano -.-'' uno schifo
WWE'14
-
WrestlinGOD
Re: WWE'14
- Davey_Richards
- Città: pordenone
quest'anno l'hanno fatta molto bene... è molto più fluida e meno meccanica rispetto gli anni precedentiWrestlinGOD ha scritto: Cos'ha che non va la mossa finale? Mi sembra fatta bene.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
WWE MerdaChristian Peeps ha scritto:Mi sono rotto completamente della stessa mossa finale ma anche dell'entrata del capitano -.-'' uno schifo
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sinceramente anche se al momento non c'è nessuno da NXT, preferisco di gran lunga la loro cintura (e magari anche quella tag team e divas) che quella cavolata di cintura Internet di Ryder, spero ce la risparmino quest'anno (e anche gli altri anni).WWEonly4ever ha scritto:
In effetti non serve molto, anche se non escludo che come DLC inseriscano qualche superstars di NxT. Questa cintura si potrebbe utilizzare magari se si vuole fare un propria lega di personaggi creati o qualcosa del genere.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma la Killswitch non è un problema,quella alla fine è ben fatta...ma quella signature da quanto cazzo ce l'ha?Manco glie la vedo più fare ormai....spero gli mettano quantomeno la spear e la Frog Splash...
- GarethBale
Mh ma non l'hai vista l'entrata di Ryder?dohkolibra ha scritto: Sinceramente anche se al momento non c'è nessuno da NXT, preferisco di gran lunga la loro cintura (e magari anche quella tag team e divas) che quella cavolata di cintura Internet di Ryder, spero ce la risparmino quest'anno (e anche gli altri anni).
Per l'utente sopra di me, ma certo che le avrà Christian, come l'anno scorso, anche se nella realtà, da quando è tornato, non mi sembra di averlo visto chiudere con la Frog Splash
- GarethBale
Io sono andato in uno dei negozi gamestop, ma non me l'hanno fatta ordinare, al momento solo quella normale potevano, me l'hanno fatto vedere anche dal loro pc, visto che non volevo crederci!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:acquistata la PHENOM EDITION su gamestop
- Albert Dudley
Ne abbiamo parlato a lungo nelle pagine precedenti. La Phenom Edition la puoi ordinare solo sul loro sito ma non nei loro negozi. E' una esclusiva online!GarethBale ha scritto:
Io sono andato in uno dei negozi gamestop, ma non me l'hanno fatta ordinare, al momento solo quella normale potevano, me l'hanno fatto vedere anche dal loro pc, visto che non volevo crederci!
- GarethBale
Mi deve essere sfuggitoAlbert Dudley ha scritto:
Ne abbiamo parlato a lungo nelle pagine precedenti. La Phenom Edition la puoi ordinare solo sul loro sito ma non nei loro negozi. E' una esclusiva online!
- Albert Dudley
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
di solito gli slot sono 50/60.Davey_Richards ha scritto:
una cosa tipo Shimmer o Shine? beh un idea carinasi sà quante slot ci metteranno per le caw? io ho calcolato che per fare la mia personale tna ho bisogno di 40 slot
io quest'anno li ho riempiti tutti tra TNA, ROH, indy e qualche jappo.
avevo 5 show (Raw, ROH, show delle divas, DGUSA e SD), con 20 elementi per ogni roster.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non so se è già stato detto, comunque durante la sua entrata, Christian ha la grafica personalizzata quando appare il suo nome. Piccolezza ma che a me non dispiace.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
la grafica personalizzata dovrebbero avercela tutti, ma solo durante l'entrata a smackdown, come succede anche nella realtà (tra l'altro anche sin cara ha la grafica personalizzata);noto con rammarico che anche quest'anno non c'è lilian garcia come ring announcerBackbone Crusher ha scritto:Non so se è già stato detto, comunque durante la sua entrata, Christian ha la grafica personalizzata quando appare il suo nome. Piccolezza ma che a me non dispiace.
cmq gioco che si presenta già obsoleto ancor prima di uscire
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Perché? Per il gameplay o per le modalità? Non sono d'accordo.dark nemesis ha scritto: la grafica personalizzata dovrebbero avercela tutti, ma solo durante l'entrata a smackdown, come succede anche nella realtà (tra l'altro anche sin cara ha la grafica personalizzata);noto con rammarico che anche quest'anno non c'è lilian garcia come ring announcer![]()
cmq gioco che si presenta già obsoleto ancor prima di uscire