WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Jolly »

Bobby Roode ha fatto forse il regno più bello della storia della TNA.
E' stato un regno lungo ben 6 mesi. E sì e no avrà fatto mezza difesa pulita.
Mezza. Dai, non cadiamo nei soliti clichè.

Sono d'accordo con Paguro. Vedere Cena con il culo per terra per tutelare Ryback da abbastanza la misura di quanto, una gestione
scellerata di un personaggio fallimentare, possa essere imbarazzante.
E ripeto, ho paura per Ambrose.

Broken Heart :godimento:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto: Giusto, avrei tanto preferito Langston al suo posto :love:
Il feud dei sogni tra lui e Ryback si sarebbe scritto da solo :love: :love: :love:
Spoiler:
:party:
:serious:
Spoiler:
O anche quel tizio che le ha prese da Bronson qualche settimana fa. Non so, mi ispirava muscolosa fiducia almeno quanto Big E :justwatching:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: :serious:
Spoiler:
O anche quel tizio che le ha prese da Bronson qualche settimana fa. Non so, mi ispirava muscolosa fiducia almeno quanto Big E :justwatching:
Bronson :godimento:
Muscolosa fiducia :divertito2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io mi scuso se ho fatto arrabbiare qualcuno ma l'incazzatura sul momento è stata troppa. Non mi sembra comunque di essere stato volgare e di avere offeso dei wrestler o detto niente di particolarmente eclatante. Avrei voluto vedere le reazioni a una sconfitta di Punk...
Scusate e continuiamo a vivere in pace.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto: Bronson :godimento:
Muscolosa fiducia :divertito2:
Bronson è sparito dopo quel match. Peccato, perché da quel poco che si è visto pareva uno parecchio cazzuto e non male sul ring.
Anyway, rivedendomi il run in dei tre, Ambrose si è gettato sul ring a capofitto come un dannato, a momenti legnava pure Rollins :sorridente:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ma costruttive cosa? Mica possiedo una quota della WWE, o faccio parte dello staff creativo, devono essere loro a scervellarsi nel trovare qualcosa di minimamente interessante per il proprio pubblico, uno spettatore pagante deve esigere, ragionevolmente ovvio, ma deve esigere. Da fan vedo sempre i soliti PPV scialbi in questo periodo da anni ormai, credo di essere liberissimo di giudicare merda secca il tutto se non vedo neanche un tentativo di offrire qualcosa di più, mi pare una libertà abbastanza sacrosanta.

Se poi parlate dei soliti due/tre noti del forum, allora mi pare l'ennesima battaglia contro i mulini a vento.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rollins & Ambrose penso siano una garanzia, il primo mi ha ben impressionato fin'ora ad NXT, il secondo credo sulla parola a quello che dice chi lo conosce, invece Reings è veramente scarso?

venendo da una grande famiglia di wrestler come gli Anoa, mi stupirebbe

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Dite che i ruomors su un possibile turn di Orton vadano a farsi benedire dopo questo ppv? Se volevano farlo l'occasione giusta non poteva che essere il survivor series match

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Greg Valentine ha scritto:Ma costruttive cosa? Mica possiedo una quota della WWE, o faccio parte dello staff creativo, devono essere loro a scervellarsi nel trovare qualcosa di minimamente interessante per il proprio pubblico, uno spettatore pagante deve esigere, ragionevolmente ovvio, ma deve esigere. Da fan vedo sempre i soliti PPV scialbi in questo periodo da anni ormai, credo di essere liberissimo di giudicare merda secca il tutto se non vedo neanche un tentativo di offrire qualcosa di più, mi pare una libertà abbastanza sacrosanta.

Se poi parlate dei soliti due/tre noti del forum, allora mi pare l'ennesima battaglia contro i mulini a vento.
ma io parlavo di chi spala merda a casaccio senza motivare ed aggiungere nulla alla discussione...
Non mi riferivo a te

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Come ho già scritto qualche pagina fa, avrei preferito che ci fosse Ohno al posto di Roman Reigns, dato che quest'ultimo a mio avviso è ancora acerbo....

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King Of Macabre ha scritto:Come ho già scritto qualche pagina fa, avrei preferito che ci fosse Ohno al posto di Roman Reigns, dato che quest'ultimo a mio avviso è ancora acerbo....
sarebbe stato meglio, ma probabilmente vedono Ohno già pronto a camminare con le sue gambe e aspettano solo il momento buono per mandare pure lui nel main roster con un push simile a quello avuto fin'ora da Cesaro

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Beh Ohno, Ambrose e Rollins insieme sarebbero stati da ghe sboro.

Curioso di vedere Ambrose in una fazione, visto che è sempre stato un "lone wolf".

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto:Bronson è sparito dopo quel match. Peccato, perché da quel poco che si è visto pareva uno parecchio cazzuto e non male sul ring.
Anyway, rivedendomi il run in dei tre, Ambrose si è gettato sul ring a capofitto come un dannato, a momenti legnava pure Rollins :sorridente:
Speriamo torni a farsi vedere, il figlio segreto di Mad dog Vachon intendo :LOL2:
Su Ambrose, è vero :mrgreen:
Spero abbia una gestione quantomeno decente.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Colosso ha scritto:Non c'è nessuna, NESSUNA differenza fra il regno di Punk e quello di JBL.
Anzi quello di Punk è ancora più sporco, almeno JBL non aveva arbitri a favore e la stable che lo favoriva era la sua personale.
Potrà anche durare 4 anni un regno così, di furto in furto sempre più clamoroso, ma che valore ha?
Finirà in modo inglorioso come quello di JBL, sconfitta pulita in un match breve e via.
Hofatto questi calcoli: NEGLI ULTIMI 4 PPV PUNK NON HA MAI VINTO CON UNA MOSSA. Almeno JBL vinceva con la Clothesline.
Ryback esce come vero vincitore perchè di fatto è lui ad avere messo KO Cena.
Ma non vogliono fargli avere il titolo, come non vogliono dare lo scudetto all'Inter.
Te lo dico da interista: l'ultima frase è di un lolloso assurdo.

E non tirare di mezzo il calcio che qui non c'entra nulla.
Senza contare che nel 2012 stiamo ancora messi con ste "fazioni" calcistiche e sti pensieri, tristezza.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Beh Ohno, Ambrose e Rollins insieme sarebbero stati da ghe sboro.
Ghe sboro ?
Mi premeva far notare come, dopo un anno, il regno di Punk abbia ancora potenzialmente molto da raccontare.
Mai noioso, sempre attuale, comunque fresco e vivace.

Ma davvero ci si perde a notare che Cena sia stato a terra più del dovuto, per una finisher ?
Ancora esiste il "da un punto di vista mark" ?

Cazzzo, è una storia : se stavolta deve fare bella figura Ryback sarà così; se Cena deve fare bella figura, la prossima volta, potrà resistere a Lesnar, Ryback e Ambrose, tutti assieme.
E' la storia che conta, più dello status mark, ma mi rendo conto che per molti {menteccati} questa sia una bestemmia.
Qualche fan di Ultimate Warrior starà gridando allo scandalo.

Rispondi