Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN ha scritto:
Te hai visto che qualcuno ha postato questa settimana? Io no, quindi hai tempo
No...Non ho tempo...Domani mattina vado a casa di un amico e torno alle 19...Domenica ci sono le partite e il deeby e la Messa...Lunedì devo fare i compiti e ripetere per delle verifiche...Martedì ho sport...Mercoledì non so...Giovedì dovrebbe esserci il nuovo Impact...Quindi di tu...
christian4ever ha scritto:
No...Non ho tempo...Domani mattina vado a casa di un amico e torno alle 19...Domenica ci sono le partite e il deeby e la Messa...Lunedì devo fare i compiti e ripetere per delle verifiche...Martedì ho sport...Mercoledì non so...Giovedì dovrebbe esserci il nuovo Impact...Quindi di tu...
DAMN,Phil cercate di risolvere il malinteso e scrivete il Cutting Edge appena potete...A meno che io non abbia cancellato un PM in cui Phil mi ha mandato il Cutting Edge...
christian4ever ha scritto:
No...È una questipne di principio...Non posto Impact fonchè non abbiamo il Cutting Edge,finchè uno di noi non riesce a scriverlo...
Se avete bisogno io ci sono. Basta che mi dite l'ospite e a grandi linee il tipo di segmento che devo fare che io provo a scrivervelo.
christian4ever ha scritto:Postato la puntata(di cacca,ma di transizione)di Impact!
In effetti hai fatto un promo con Steamboat quando con Kane era meglio,il main event brevissimo e il sistema di posting immagini/video un po' disordinato...
Phil is Wrestling ha scritto:
In effetti hai fatto un promo con Steamboat quando con Kane era meglio,il main event brevissimo e il sistema di posting immagini/video un po' disordinato...
1)L'attacco di Kane è funzionale alla storyline,tu aspetta settimana prossima.
2)Il ME,DAMN non aveva tempo.
3)Sul sistema immagini
In attesa che dmj finisca di postare la ECW, torno nelle vesti di critico spietato e giudico Impact Wrestling, per la gioia di christian4ever.
TNA Impact Wrestling #2
Davey Richards vs. Jay Lethal
Bellissimo, ritmo forsennato e azione non-stop dall'inizio alla fine. Leggermente inferiore al match tra Styles e Ki della scorsa settimana, ma comunque siamo a dei livelli spaziali. Questo torneo dell'X-Division continua a regalarci delle perle, speriamo che continui così. Voto: 7.5
Promo di Ricky Steambot e attacco di Kane
Il buon Ricky mi era piaciuto di più la scorsa settimana. Ad ogni modo il problema non è lui, ma l'intera storyline che lo vede coinvolto con Kane. Il fatto è che non vedo una via d'uscita per questo feud. Ammesso che alla fine spieghino il motivo degli attacchi, non capisco dove si voglia arrivare. Kane vs. Steambot? Gran cretinata. Kane non aumenterà certo il suo status ammazzando di legnate un vecchio e poi, se proprio Ricky doveva tornare sul ring, potevano almeno scegliergli un avversario che markamente parlando fosse alla sua portata, tipo un lowcarder. Invece, mettendogli Kane contro, un loro match non potrebbe che essere uno squash. Vabbè, aspetto dei chiarimenti. Comunque il segmento in sè raggiunge la sufficienza, perchè comunque nelle fasi finali Steambot si è preso dei bump mica da poco per uno della suà età. Voto: 6
Motor City Machine Guns vs. Titans
Perchè? Perchè? Perchè? Cosa hanno fatto di male Sabin e Shelley per essere trattati così? La scorsa settimana vengono eliminati per primi nella Battle Royal e ora perdono anche contro un tag team che personalmente non mi dice nulla. I MCMG sono probabilmente il miglior tag team della Brand War e invece chi c'è in vetta al roster? I Titans (bleah) e i Lucharesu (altro team assolutamente anonimo)! Bah, contenti loro. Comunque l'incontro non è stato male, forse un po' troppo lungo per gli standard dei due big men e questo lo ha reso a tratti ripetitivo, quindi noioso. Voto: 6.5
Promo di Abyss, di Colt Cabana, di Hardcore Holly, di Raven, di Rhino e di Terry Funk
Turn heel abbastanza inaspettato per una stable che avrei visto assolutamente meglio tra le fila dei face. Le motivazioni di questo turn sono un po' scarsine. Funk ha motivato bene, ma gli altri no. Era meglio farli stare zitti, sarebbero bastate già le parole di Terry. A livello qualitativo, il promo non è granchè, dato che praticamente abbiamo sentito solo la parola "ipocriti" per una decina di minuti. Sbagliatissima la scelta di chi far massacrare. Uno dei migliori worker del roster mandato al macello, bah. E poi non credo che se cinque persone ne picchiano una sola, quei cinque ci guadagnino granchè a livello di credibilità. Voto: 5.5
Briscoes vs. LuchaResu e promo di Paul Heyman
Il match è altamente spettacolare, come si poteva immaginare, ma forse si poteva allungarlo ancora un pochino e a quel punto avremmo assistito ad un capolavoro. C'è anche da dire che si saranno risparmiati in previsione di Genesis. Il finale non mi è piaciuto per nulla. Se proprio volevano portarla avanti fino al pay-per-view, bastava far vincere uno dei due team e poi l'altro chiedeva il rematch. Non c'era bisogno di 'sta pagliacciata della doppia squalifica. Ho buone aspettative per l'incontro della prossima settimana, se gli daranno un buon minutaggio, potrà essere il match della serata. Per quanto riguarda l'incontro a Genesis, spero che sia un Ladder match. Voto: 7
Promo di John Cena e di Paul Heyman
La storiella raccontata da Cena mi ha lasciato un po' perplesso, mi aspettavo una motivazione migliore per i fatti della scorsa settimana. Il main event non si preannuncia niente di che. Promo insufficiente. Voto: 5
Kevin Steen vs. Kofi Kingston
Ennesimo gioiello regalatoci da questo torneo meraviglioso. Io avrei fatto vincere Kofi, che ritengo essere uno dei lottatori più sottovalutati della storia. Grandissima prestazione di entrambi. La tecnica sopraffina di Steen contro le manovre spettacolari di Kingston. Un mix ottimo. Il finale, con Kofi che sbaglia da solo il Trouble in Paradise, poteva essere migliore. Avrei allungato l'incontro di qualche minuto, così avrebbe preso un 7.5. Voto: 7
Cutting Edge
Bello, decisamente mi è piaciuto. Forse un po' cortino. Ottime le motivazioni fornite dai quattro. Abbastanza prevedibile la rissa finale, ma inaspettatamente è stato Barrett ad avere l'ultima parola. Spero che Cen anon si aggiunga all'ultimo, perchè non ce n'è bisogno. Voto: 6.5
Bobby Lashley vs. John Cena e promo di Chris Jericho
L'incontro, come era prevedibile, è stato una ciofeca. Peccato che abbia vinto Cena, non c'era bisogno di aggiungerlo nel match a quattro. Dopo le parole di Jericho, mi sembra probabile un turn di John, che è probabilmente la più grande idiozia mai fatta nella storia del wrestling. Non il modo milgiore per far finire una puntata. Comunque lo show è stato più che godibile, ma inferiore al precedente. Voto: 5
TJ...Non siamo ciechi...Sappiamo il potenziale dei MCMG...E tuttp questp e quello che succederà dettimana prossima e al PPV fa parte di una storyline...Bella...Per Stemboat e Kane...Aspetta settimana prossima...Ah,io credo che Ricky ce la può fare a tenere testa a Kane...