Kruger ha scritto:Al di la del botch di Kozlov, ritengo che il Raw del 3 gennaio sia stato lo spettacolo che il 2010 non è mai stato, se non forse nella puntata d'esordio dei Nexus.
Miz vs Morrison: il match d'apertura del 2011 candidato a MOTY. All'inizio non avevo capito il perchè volessero inserire il match titolato come primo match, poi mi sono ricreduto. Cosa non ho visto in questo match? Non ho visto cazzate, tutto è stato fatto alla perfezione, un ritorno ai tempi d'oro del wrestling che io non ho mai visto. Ma di ciò che ho visto, sia di oggi che di ieri, penso di poter dire d'aver visto il prossimo The Rock ed il prossimo Shawn Michaels. Devono solo plasmarli un po', ed il gioco è fatto.
Anche dal punto di vista Tag Team potrei aver intravisto uno spiraglio, la volontà di far valere il Tag puro, i Team veri e propri, che gli Uso's credo rappresentino. Peccato non fosse un match titolato, ma sicuramente a breve vedremo nascere qualche nuovo Tag.
Del Rio è molto bravo, sebbene forse il pubblico deve abituarsi all'idea e conoscerlo meglio. Potrebbe davvero essere una carta vincente per il futuro.
Il Main Event è stato a dir poco favoloso. Peccato per la vittoria di Orton, personalmente non mi piace ma non escludo che ci possa stare. Non ci sono state cazzate nella gabbia e per una volta anche la DDT di Orton dalla seconda corda ha avuto un suo perchè. Avrei preferito vincesse uno Sheamus, piuttosto che Orton.
Puntata bellissima, è tutto ciò che il 2010 non è stato, entusiasmante. E da notare che hanno tirato su una puntata bellissima senza il marchio di fabbrica, John Cena. Sto rivalutando molto CM Punk, è un gran intrattenitore ed un grande atleta. Anche SD del 7 prospetta bene, un last man standing ed un 2on3. Speriamo bene.
ti accontenti davvero di poco... a mio parere una puntata buona e niente più. il livello dei wrestler è davvero basso, oltretutto mancava pure John Cena!
The Miz e The Rock sono due universi che non si incontreranno mai.
THE ROCK = Emozioni
THE MIZ = Noia
John Morrison sul ring probabilmente è pure meglio di Shawn Michaels, ma ti sembrano la stessa cosa a livello di carisma, di personalità, di impatto visivo, di mic skill??? anche qui c'è un abisso