WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
You know me as Rob

Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da You know me as Rob »

Latino Alex ha scritto:
fondamentalmente ha si rifiutato titoli mondiali tranne quello del 2002, per concentrarsi essenzialmente sul fare match of the year o lavorare con i main eventers. Però è vero un lavoro alla HHH su Hardy non l'ha fatto effettivamente, poteva farlo con Kennedy ma è durato un lampo.

Triple H non è mai stato tra i miei preferiti, ma lui l'ha fatto con Orton, con Batista, con Cena, con Hardy. Cena stesso lo ha fatto con Edge, con Umaga, con Sheamus, con Morrison stesso seppur per troppo poco, e con Barrett.

Taker lo ha fatto con eoni di persone.

Sono scelte alla fine.

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

kidd, smith, bryan, dibiase?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ottimo inizio di anno,discreto il match tra The Miz e John Morrison,anche se il campione WWE ha fatto ben poco.
Discreto anche il main event,ma era scontato che vincesse Orton.
Pessimo il match di coppia,imbarazzante Kozlov.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

DexterMorgan ha scritto:Ottimo inizio di anno,discreto il match tra The Miz e John Morrison,anche se il campione WWE ha fatto ben poco.
Discreto anche il main event,ma era scontato che vincesse Orton.
Pessimo il match di coppia,imbarazzante Kozlov.
perchè cosa ha fatto il russo? l'ho skippato quello

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

You know me as Rob ha scritto:

Torna nel 2002 e va in un lungo feud con Triple H. Poi un lungo feud con Jericho, ovvero un già formato main eventer paragonato a Michaels stesso. Poi reincrocia le strade con Triple H affrontandone gli scagnozzi, due giovanissimi Batista e Orton. In più interagisce con Flair, suo idolo da ragazzino, e con NAsh (che ve lo dico a fare...). Poi di nuovo Triple H, insieme a Benoit, uno che da dieci anni veniva considerato uno dei primisismi wrestler al mondo, nonchè amico di Triple H. Dopo Badd Blood si prende una pausa e torna affrontando...Triple H (sic). Poi brevissimo feud (un mese) con Edge e a WM chiede Angle, unico grande worker i nattività co ncui no naveva mai lavorato, per fare un Dream Match. Poi Hogan. E dopo un brevissimo primo assaggio con Cena, cade per noti motivi l'opzione Guerrero a WM chiesta d aMichaels e così chiede un feud con McMahon, essendo stato l'unico grande wrestler di Stamford a non aver mai feudato col Boss. Finito il Boss, di nuovo Triple H con la rinata DX. E feud con...McMAhon e Shane! Nel 2007 Cena e Orton. Poi un mese con Kennedy. E dopo la famosa scena con Taker alla Rumble, a WM c'è...Flair. Poi Jericho, JBL e Undertaker. Poi di nuovo DX e di nuovo Undertaker.
Vero. Aiutare gli altri non l'avrebbe ucciso. Jericho ne è la prova

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

Antonius ha scritto:
perchè cosa ha fatto il russo? l'ho skippato quello

guarda un po :lol:

[youtube][/youtube]

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

CM Punk leader del Nexus, stable che per quanto mi riguarda è la piu grande delusione del 2010. hanno avuto un grande impatto, poi sono venute fuori le lacune dei singoli. un gruppo di gente senza la minima personalità, tutti davvero mediocri, nessuno che si espone, anonimi nella maniera piu assoluta.
Purtroppo devo dire...And i quote! (cit.)

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Purtroppo devo dire...And i quote! (cit.)
Oh ma tu non sei quello che fino a tre minuti fa la consideravi la stable migliore di tutti i tempi (cagandoci il cazzo in ogni topic)?

Spero tu abbia 7 anni, altrimenti sei messo maluccio.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
Oh ma tu non sei quello che fino a tre minuti fa la consideravi la stable migliore di tutti i tempi (cagandoci il cazzo in ogni topic)?

è del 96, o almeno il su fake lo è

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

ektor baboden81 ha scritto:

lui :lol:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

mauro991 ha scritto:

guarda un po :lol:

[youtube][/youtube]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: koslov, koslov koslov!

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

mazzasan ha scritto: lui :lol:
:shock:

Kruger

Messaggio da Kruger »

Al di la del botch di Kozlov, ritengo che il Raw del 3 gennaio sia stato lo spettacolo che il 2010 non è mai stato, se non forse nella puntata d'esordio dei Nexus.

Miz vs Morrison: il match d'apertura del 2011 candidato a MOTY. All'inizio non avevo capito il perchè volessero inserire il match titolato come primo match, poi mi sono ricreduto. Cosa non ho visto in questo match? Non ho visto cazzate, tutto è stato fatto alla perfezione, un ritorno ai tempi d'oro del wrestling che io non ho mai visto. Ma di ciò che ho visto, sia di oggi che di ieri, penso di poter dire d'aver visto il prossimo The Rock ed il prossimo Shawn Michaels. Devono solo plasmarli un po', ed il gioco è fatto.

Anche dal punto di vista Tag Team potrei aver intravisto uno spiraglio, la volontà di far valere il Tag puro, i Team veri e propri, che gli Uso's credo rappresentino. Peccato non fosse un match titolato, ma sicuramente a breve vedremo nascere qualche nuovo Tag.

Del Rio è molto bravo, sebbene forse il pubblico deve abituarsi all'idea e conoscerlo meglio. Potrebbe davvero essere una carta vincente per il futuro.

Il Main Event è stato a dir poco favoloso. Peccato per la vittoria di Orton, personalmente non mi piace ma non escludo che ci possa stare. Non ci sono state cazzate nella gabbia e per una volta anche la DDT di Orton dalla seconda corda ha avuto un suo perchè. Avrei preferito vincesse uno Sheamus, piuttosto che Orton.

Puntata bellissima, è tutto ciò che il 2010 non è stato, entusiasmante. E da notare che hanno tirato su una puntata bellissima senza il marchio di fabbrica, John Cena. Sto rivalutando molto CM Punk, è un gran intrattenitore ed un grande atleta. Anche SD del 7 prospetta bene, un last man standing ed un 2on3. Speriamo bene.

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

Kruger ha scritto:Al di la del botch di Kozlov, ritengo che il Raw del 3 gennaio sia stato lo spettacolo che il 2010 non è mai stato, se non forse nella puntata d'esordio dei Nexus.

Miz vs Morrison: il match d'apertura del 2011 candidato a MOTY. All'inizio non avevo capito il perchè volessero inserire il match titolato come primo match, poi mi sono ricreduto. Cosa non ho visto in questo match? Non ho visto cazzate, tutto è stato fatto alla perfezione, un ritorno ai tempi d'oro del wrestling che io non ho mai visto. Ma di ciò che ho visto, sia di oggi che di ieri, penso di poter dire d'aver visto il prossimo The Rock ed il prossimo Shawn Michaels. Devono solo plasmarli un po', ed il gioco è fatto.

Anche dal punto di vista Tag Team potrei aver intravisto uno spiraglio, la volontà di far valere il Tag puro, i Team veri e propri, che gli Uso's credo rappresentino. Peccato non fosse un match titolato, ma sicuramente a breve vedremo nascere qualche nuovo Tag.

Del Rio è molto bravo, sebbene forse il pubblico deve abituarsi all'idea e conoscerlo meglio. Potrebbe davvero essere una carta vincente per il futuro.

Il Main Event è stato a dir poco favoloso. Peccato per la vittoria di Orton, personalmente non mi piace ma non escludo che ci possa stare. Non ci sono state cazzate nella gabbia e per una volta anche la DDT di Orton dalla seconda corda ha avuto un suo perchè. Avrei preferito vincesse uno Sheamus, piuttosto che Orton.

Puntata bellissima, è tutto ciò che il 2010 non è stato, entusiasmante. E da notare che hanno tirato su una puntata bellissima senza il marchio di fabbrica, John Cena. Sto rivalutando molto CM Punk, è un gran intrattenitore ed un grande atleta. Anche SD del 7 prospetta bene, un last man standing ed un 2on3. Speriamo bene.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Kruger ha scritto:Al di la del botch di Kozlov, ritengo che il Raw del 3 gennaio sia stato lo spettacolo che il 2010 non è mai stato, se non forse nella puntata d'esordio dei Nexus.

ti accontenti davvero di poco... a mio parere una puntata buona e niente più. il livello dei wrestler è davvero basso, oltretutto mancava pure John Cena!

The Miz e The Rock sono due universi che non si incontreranno mai.
THE ROCK = Emozioni
THE MIZ = Noia

John Morrison sul ring probabilmente è pure meglio di Shawn Michaels, ma ti sembrano la stessa cosa a livello di carisma, di personalità, di impatto visivo, di mic skill??? anche qui c'è un abisso

Rispondi