All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Re:

Messaggio da blackthroneDRVN »

Delphi ha scritto: 28/11/2023, 20:11 Godetevelo voi uno show tutto basato su match titolati e tornei randomici senza storia dietro e mille cinture in palio. Io mi sto già rompendo dell'attuale torneo... Ma anziché occupare metà puntata con match randomici per un torneo per incoronare l'ennesimo titolo non desiderato, perché non proporre cose tipo storylines?
Si

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Smoker »

:moltosorpreso:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 28/11/2023, 17:03 Ma non lo dico io, è la percezione che si è creata. Leggiti i commenti ogni volta che vengono menzionati o che Meltzer gli dà un bel voto. Il massimo che possa capitare è "non l'ho visto, ma so che fa schifo". E no, non sono 4 troll. Ormai la percezione AEW = merda è consolidata, e la colpa è loro che si sono ridotti a creare questa percezione di sé.
Passi Ospreay, ma Okada non l'ho mai visto considerato uno spot monkey. Anzi, è probabilmente uno dei pochissimi wrestlers rispettato anche da chi posera e lo conosce solo per nome

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 28/11/2023, 21:16 Esticazzi mi viene da dire. Se vai a vedere su twitter è pieno di gente che giudica i wrestler da due gif e i match della loro fed preferita sono tutti absolute banger perchè uno ha postato un video di 5 secondi con un'azione ben fatta, gente che passa più tempo li a commentare tra di loro che a guardare effettivamente il prodotto.
Va bene, però intanto hanno perso 200-300k spettatori e il trend è in calo. Forse, dico forse, c'è una correlazione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 28/11/2023, 21:34 Passi Ospreay, ma Okada non l'ho mai visto considerato uno spot monkey. Anzi, è probabilmente uno dei pochissimi wrestlers rispettato anche da chi posera e lo conosce solo per nome
Ho letto cose... Quando annunciarono che avrebbe presenziato a Dynamite un mesetto fa sono esplosi tutti.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Smoker ha scritto: 28/11/2023, 21:25

Come al solito, lasciate fare le cose ai professionisti.
Solo lodi a Bryan, 'sta cosa doveva già succedere al Brawl Out.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Hellcome ha scritto: 28/11/2023, 21:52 Come al solito, lasciate fare le cose ai professionisti.
Solo lodi a Bryan, 'sta cosa doveva già succedere al Brawl Out.
Mah insomma..Sta roba mi pare un tribunale dei wrestler legittimato

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 28/11/2023, 22:09 Mah insomma..Sta roba mi pare un tribunale dei wrestler legittimato
Qui si parla di comitato disciplinare, senza troppi voli pindarici.
Che poi ogni aspetto lavorativo in questa industria sia completamente folle è un altro discorso.

Giudicando i precedenti (Brawl Out quindi) e le conseguenze, nutro giusto qualche dubbio che Khan avrebbe licenziato davvero Punk senza "aiuti esterni".

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

[dir][/dir]
Impreza ha scritto: 28/11/2023, 22:09 Mah insomma..Sta roba mi pare un tribunale dei wrestler legittimato
Non proprio, l'articolo parla di bryan come parte del comitato (e con voto in quanto parte fondamentale dello spogliatoio) ma c'erano il consulente generale e un avvocato esterno (che immagino sia dello studio che ha fatto la valutazione legale dell'incidente).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 28/11/2023, 21:25

Quindi Tony non ha avuto le palle manco per prendere sta decisione e sono stati gli altri wrestler a farlo per lui? :stupito: :stupito: :stupito:

Nel caso, vette di sfiga altissime

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Vabbè, vi stupite? Ma l'avete visto Tony Khan? Probabilmente non riuscirebbe a imporsi manco su un bimbo di 3 anni encefalitico, dai.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E' comunque Khan che ha firmato il licenziamento, non è che è stato Bryan a farlo.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

La conferma che Khan dovrebbe essere solo il tizio che mette i soldi, affidando il booking team a gente come Danielson e Omega.
Continuo a pensare che il pubblico detesti Tony Khan e non la AEW in generale. Solo che di riflesso la gente non riesce a fare questa distinzione e si fossilizza sulla persona, che è comunque causa dei danni al prodotto (danni relativi perché comunque ci sono cose che funzionano e sarebbe stupido negarlo).

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Inklings ha scritto: 28/11/2023, 23:02 Quindi Tony non ha avuto le palle manco per prendere sta decisione e sono stati gli altri wrestler a farlo per lui? :stupito: :stupito: :stupito:

Nel caso, vette di sfiga altissime
Ma in realtà è prassi fare così quando si licenzia per giusta causa con probabile annesso annullamento del compenso economico residuo.
Specialmente se il soggetto in questione è uno che non si è fatto problemi in passato ad andare per via legali.

Avesse preso e licenziato da solo Punk sarebbe stato molto più coglione perché si sarebbe esposto ad una eventuale inculata legale.
Al netto che l'articolo parla solo di bryan facente parte della roba e non dice se qualcuno era contro etc.

Cioè davvero, Khan ha un sacco di problemi ma non è che ogni singola cosa che fa è una cagata.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

a me la notizia in realtà dà più l'idea che forse Khan era ancora refrattario a licenziarlo e di conseguenza ha voluto chiedere ad uno dei leader dello spogliatoio cosa ne pensasse (oltre poi al parere legale ed economico)

Rispondi