World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Impreza ha scritto: 25/01/2024, 21:05 Non credo verrebbe cancellato, ma fatto fuori? Forse. Ne approfittassero per segare pure Gable Stevenson.

Il trattamento Benoit nei confronti di Vince è impossibile
Cancellati non verranno cancellati, uno è il fondatore e l’altro un nome troppo grosso.

Per Brock, nel caso fosse confermato, mi aspetterei un trattamento alla Hogan.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Smoker ha scritto: 25/01/2024, 20:49 È la figlia di un milionario megalomane, non avrà le manie sessuali del padre ma non mi sorprenderei se trattasse anche lei i dipendenti di merda.

Ma se il coinvolgimento di Brock fosse confermato come lo cancelleranno dalla storia della fed? Undertaker avrà perso la streak contro sé stesso?
merda (è il caso di dirlo) :boh1: ma non ho capito bene cosa c'entra Brock Lesnar.
mi spiegate per favore?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/01/2024, 21:29 merda (è il caso di dirlo) :boh1: ma non ho capito bene cosa c'entra Brock Lesnar.
mi spiegate per favore?
sembra che Vince avesse obbligato la tizia a mandare a Lesnar dei video su commissione...anche se alla fine non ci furono rapporti...quindi diciamo posizione più leggera...

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/01/2024, 21:29 merda (è il caso di dirlo) :boh1: ma non ho capito bene cosa c'entra Brock Lesnar.
mi spiegate per favore?
A quanto pare vinnie mac mandava signorine a brock per scoparsele per convincerlo a rinnovare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

La cosa che mi rattrista è che non sono sorpreso.

Da vedere che succede adesso.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Sono disgustato, mai avrei creduto di leggere di McMahon che caga in testa a qualcuna. E con lui altri dirigenti e wrestler, spero che escano fuori altri nomi.
Se dovesse morire oggi, gli farebbero pure una puntata tributo :facepalm2:
Laurinatis vabbè, essere immondo.
Triple h e Stephanie, davvero mi vergognerei fossi in loro, impossibile non sapessero, chissà se non hanno contribuito a non dire tutto, o coprire.

Rated Tiger S.star

SNM UOTC ha scritto: 25/01/2024, 21:32 sembra che Vince avesse obbligato la tizia a mandare a Lesnar dei video su commissione...anche se alla fine non ci furono rapporti...quindi diciamo posizione più leggera...
-Jeremy- ha scritto: 25/01/2024, 21:33 A quanto pare vinnie mac mandava signorine a brock per scoparsele per convincerlo a rinnovare.
sono due cose differenti che mi dite, sgradevoli entrambe ma differenti... comunque sono fuori di testa questi.
il potere è veramente una brutta bestia.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Rated Tiger S.star ha scritto: 25/01/2024, 21:42 sono due cose differenti che mi dite, sgradevoli entrambe ma differenti... comunque sono fuori di testa questi.
il potere è veramente una brutta bestia.
Le dichiarazioni dicono in sostanza che brock aveva APPREZZATO CIÒ CHE VEDEVA dopo una foto nuda, le ha chiesto di firmarsi mentre pisciava ma il giorno del "sex time with brock" Lesnar era troppo ubriaco e non se ne fece nulla.
Ma vinnie mac decise che tanto valeva scoparsela ugualmente mentre lui interpretava lesnar in questo suo roleplay.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Antonyos ha scritto: 25/01/2024, 21:34 Sono disgustato, mai avrei creduto di leggere di McMahon che caga in testa a qualcuna. E con lui altri dirigenti e wrestler, spero che escano fuori altri nomi.
Triple h e Stephanie, davvero mi vergognerei fossi in loro, impossibile non sapessero, chissà se non hanno contribuito a non dire tutto, o coprire.
Stephanie ha lasciato la compagnia nel 2022, nel bel mezzo della lotta di potere col padre. Difficile non ci fosse questo tra le motivazioni. Molto deluso da Brock, uno pensava pure che in vent'anni fosse cambiato e invece

Rated Tiger S.star

Antonyos ha scritto: 25/01/2024, 21:34 Sono disgustato, mai avrei creduto di leggere di McMahon che caga in testa a qualcuna. E con lui altri dirigenti e wrestler, spero che escano fuori altri nomi.
in WWE fanno gli shampoo al caffè :schifato:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Che poi ho letto che è tutta roba recente, accaduta negli ultimi cinque anni. In un periodo storico dove ci dovrebbe essere più sensibilità su certe cose.

Non oso immaginare cosa combinasse questo soggetto negli anni della Attitude Era.

Rated Tiger S.star

-Jeremy- ha scritto: 25/01/2024, 21:48 Le dichiarazioni dicono in sostanza che brock aveva APPREZZATO CIÒ CHE VEDEVA dopo una foto nuda, le ha chiesto di firmarsi mentre pisciava ma il giorno del "sex time with brock" Lesnar era troppo ubriaco e non se ne fece nulla.
Ma vinnie mac decise che tanto valeva scoparsela ugualmente mentre lui interpretava lesnar in questo suo roleplay.
ma porca putt... ma come come cazzo sono messi.
Che pena

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Il walk out di Brock quando sembrava che volessero segare Vince ha risvolti abbastanza penosi ora.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Brock non sembra abbia fatto niente di "fisico", come detto si parla """"solo"""" di foto e messaggi.
A meno che non contiamo Vince che fa roleplay fingendosi lui a letto :beer:

Quindi non penso proprio rischi qualcosa di grosso alla fine.

Rated Tiger S.star

PaulSacz ha scritto: 25/01/2024, 21:59 Che poi ho letto che è tutta roba recente, accaduta negli ultimi cinque anni. In un periodo storico dove ci dovrebbe essere più sensibilità su certe cose.

Non oso immaginare cosa combinasse questo soggetto negli anni della Attitude Era.
questo però non è detto: di sicuro non era un santo ma c'è da dire che alcune persone degenerano col passare del tempo quando acquisiscono sempre più potere fino a quando si sentono intoccabili... poi oh chi lo sa.

Rispondi