I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
metalalby
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

E venne il giorno.

Dev'essere l'ultima cena di Leonardo.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Nelle ultime ore Van Bommel sembra aver superato Flamini nelle preferenze di Allegri. In difesa gioca Zambrotta, al rientro dopo l'infortunio subito a dicembre. Nell'Inter in tre per due maglie a centrocampo: Cambiasso, Motta e Stankovic.

MILAN (4-3-1-2) All. Allegri: 32 Abbiati, 20 Abate, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 19 Zambrotta, 8 Gattuso, 4 Van Bommel, 10 Seedorf, 27 Boateng, 70 Robinho, 7 Pato
A disposizione: 1 Amelia, 77 Antonini, 76 Yepes, 16 Flamini, 35 Emanuelson, 52 Merkel, 99 Cassano.

INTER (4-2-3-1) All. Leonardo: 1 Julio Cesar, 13 Maicon, 15 Ranocchia, 26 Chivu, 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta, 27 Pandev, 10 Sneijder, 9 Eto'o, 7 Pazzini
A disposizione: 12 Castellazzi, 23 Materazzi, 2 Cordoba, 55 Nagatomo, 5 Stankovic, 29 Coutinho, 22 Milito.

Libanese
Città: Spoleto

Messaggio da Libanese »

Da Ottimista dico che con tutti quei attaccanti che metteranno dall'inizio la partita finirà molto bene per noi, andranno a casa con il sacco pieno :LOL2:

Da "Normale" dico che finisce 1-1 :uhm

metalalby

Messaggio da metalalby »

11:06 - Tra poco arriverà la squadra ai cancelli di Milanello per salutare i tifosi.

11:04 - Parla il Barone ai microfoni di MilanNews.it: "Siamo qui per incitare la squadra come sempre, ma quest'anno sentiamo il derby ancora di più. Non smetteremo mai di cantare per i nostri ragazzi. La coreografia? Non posso sbilanciarmi. Dico solo che riguarda Leonardo, i 25 anni di presidenza Berlusconi e ovviamente i rivali dell'Inter. Derby decisivo? Non penso perchè non siamo all'ultima giornata. Pato? Potrebbe essere decisivo perche è un grandissimo campione. Ci aggrappiamo a lui questa sera".

11:00 - Immancabili i cori contro i tifosi interisti. Continua il clima di fuoco per Leonardo: "Uomo di ..."

10:59 - Ecco il contenuto di uno striscione della Curva Sud, esposto dentro i cancelli di Milanello: "Novanta minuti di battaglia tutti uniti per la nostra maglia".

10:52 - Esposto un cartellone da parte dei tifosi: "Leonardo Giuda"

10:50 - Continuano i cori contro l'Inter e di incitamento alla vittoria di stasera: "La parola d'ordine é vincere!".

10:46 - Continua l'incoraggiamento della Curva. Intanto arriva Jankulovski, accolto con calore dai tifosi. Si attendono Allegri ed altri giocatori per salutare i tifosi presenti.

10:36 - Il corteo è arrivato davanti ai cancelli di Milanello. Si scatenano cori ed entusiasmo: "Noi vogliamo undici leoni!"; "Milan! Milan! Milan".

10:30 - L'affluenza è tale da far sembrare questo summit pari al raduno di luglio: grande presenza, cori e fumogeni. Partono i primi cori contro Leonardo: "Traditore"; "Uomo di ....".

10:28 - Inizia il corteo dall'ingresso fino alle porte di Milanello, sullo sfondo di "Chi non salta nerazzurro è". Presenti striscioni di ogni tipo e dimensioni. C'è grande attesa per il derby di questa sera.

10:25 - Parte: "Innamorato sempre di più!!!" da parte dei tifosi rossoneri. Inizia il vero incitamento e viene acceso anche qualche fumogeno.

10:24 - Partono i primi cori: "Interista pezzo di ...". Massimo Ambrosini arriva a Milanello e si fa largo tra i tifosi che gridano: "Dai Capitano!"

10:17 - C'è già una presenza massiccia di tifosi a Milanello: circa un migliaio. Iniziano i preparativi per supportare i giocatori in vista del derby.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

mi auguro che pato non sia stato troppo spompato dalla maiala.

Leonardo muori, che ci sta sempre bene.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

sono giorni che
1 non parlo di calcio con nessuno
2 non scrivo sul forum

troppa tensione...sono ai livelli di atene 2007 per farvi capire
stanotte dopo secoli ho pregato...ho chiesto a dio di far giocare seedorf almeno da 6,senza farmi vomitare la cena e senza costringermi a sfasciare la bottiglia di birra

sarò in compagnia di altre 5 persone,per fortuna tutti milanisti
ho già avvisato casa che in caso di sconfitta dovranno venire al niguarda nel reparto di terapia intensiva

voglio godere e cacciare il pesce di fuori stasera,forza milan

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Ronaldinho: "Il mio cuore è rossonero quindi spero che il Milan vinca sia il derby sia lo scudetto. Secondo me può farcerla anche se manche­rà Ibrahimovic"

Ronnie mi manchi :(

Comunque spero che i ragazzi siano carichi abbestia, ma che non facciano cazzate tipo Gattuso o Abate all'andata.
Cmq il resoconto completo:

11:25 - E' finito tutto, ora i giocatori pranzeranno e saranno impegnati nell'allenamento di rifinitura in palestra.
11:24 - I tifosi stanno iniziando a lasciare Milanello.
11:18 - Calma apparente per ora.
11:14 - Perenni e senza sosta i cori contro l'Inter.
11:12 - Gattuso e Boateng si fermano con i tifosi. Partono i cori per entrambi e "Gattuso rompigli il ..."
11:10 - I giocatori del Milan salutano i tifosi rossoneri ai cancelli di Milanello.
11:06 - Tra poco arriverà la squadra ai cancelli di Milanello per salutare i tifosi.
11:04 - Parla il Barone ai microfoni di MilanNews.it: "Siamo qui per incitare la squadra come sempre, ma quest'anno sentiamo il derby ancora di più. Non smetteremo mai di cantare per i nostri ragazzi. La coreografia? Non posso sbilanciarmi. Dico solo che riguarda Leonardo, i 25 anni di presidenza Berlusconi e ovviamente i rivali dell'Inter. Derby decisivo? Non penso perché non siamo all'ultima giornata. Pato? Potrebbe essere decisivo perché è un grandissimo campione. Ci aggrappiamo a lui questa sera".
11:00 - Immancabili i cori contro i tifosi interisti. Continua il clima di fuoco per Leonardo: "Uomo di ..."
10:59 - Ecco il contenuto di uno striscione della Curva Sud, esposto dentro i cancelli di Milanello: "Novanta minuti di battaglia tutti uniti per la nostra maglia".
10:52 - Esposto un cartellone da parte dei tifosi: "Leonardo Giuda"
10:50 - Continuano i cori contro l'Inter e di incitamento alla vittoria di stasera: "La parola d'ordine é vincere!".
10:46 - Continua l'incoraggiamento della Curva. Intanto arriva Jankulovski, accolto con calore dai tifosi. Si attendono Allegri ed altri giocatori per salutare i tifosi presenti.
10:36 - Il corteo è arrivato davanti ai cancelli di Milanello. Si scatenano cori ed entusiasmo: "Noi vogliamo undici leoni!"; "Milan! Milan! Milan".
10:30 - L'affluenza è tale da far sembrare questo summit pari al raduno di luglio: grande presenza, cori e fumogeni. Partono i primi cori contro Leonardo: "Traditore"; "Uomo di ....".
10:28 - Inizia il corteo dall'ingresso fino alle porte di Milanello, sullo sfondo di "Chi non salta nerazzurro è". Presenti striscioni di ogni tipo e dimensioni. C'è grande attesa per il derby di questa sera.
10:25 - Parte: "Innamorato sempre di più!!!" da parte dei tifosi rossoneri. Inizia il vero incitamento e viene acceso anche qualche fumogeno.
10:24 - Partono i primi cori: "Interista pezzo di ...". Massimo Ambrosini arriva a Milanello e si fa largo tra i tifosi che gridano: "Dai Capitano!"
10:17 - C'è già una presenza massiccia di tifosi a Milanello: circa un migliaio. Iniziano i preparativi per supportare i giocatori in vista del derby.

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:sono giorni che
1 non parlo di calcio con nessuno
2 non scrivo sul forum

troppa tensione...sono ai livelli di atene 2007 per farvi capire
stanotte dopo secoli ho pregato...ho chiesto a dio di far giocare seedorf almeno da 6,senza farmi vomitare la cena e senza costringermi a sfasciare la bottiglia di birra

sarò in compagnia di altre 5 persone,per fortuna tutti milanisti
ho già avvisato casa che in caso di sconfitta dovranno venire al niguarda nel reparto di terapia intensiva

voglio godere e cacciare il pesce di fuori stasera,forza milan

:AHAH:

Halo8

Messaggio da Halo8 »

rofl mi ero perso Sheva che prega :lol:

John Locke

Messaggio da John Locke »

Atmosfera irreale. Forse non sono ancora pronto per la partita. Davvero non so cosa pensare.

IBRAHIMOVIC 11

sto vedendo la conferenza stampa del cane su top calcio
spero che stasera muoia sotto una sassaiola

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

comunque non si può rischiare l'infarto per una partita di calcio, ho una vita puttana eva.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Io sono carico abbestia e sono ottimista, l'atmosfera è da semifinale di Champions, se non addirittura finale. E' vero che non è determinante, ma se vinciamo e mandiamo l'Inter a -5 (che sono in realtà -6 perché anche se ci dovessero recuperare 5 punti vinceremmo comunque il campionato) loro potrebbero avere una botta psicologica tremenda e concentrarsi sulla Champions mollando il campionato. Spero che vada tutto bene, mi accontento anche di un pari.

metalalby

Messaggio da metalalby »

Negli anni 90 ero più incarognito e teso nel vedere il derby ora invece lo sento di meno. Forse perchè sono cresciuto.

Vedere i bimbominchia in curva, il troppo impatto televisivo, l'abitudine ha fatto un pò calare le emozioni.

Per caricarci forse dovremmo postare tutte le bausciate dette dagli opinionisti interisti nelle tv locali...oppure chi è in Lombardia può mettere il canale 676 per iniziare a volere entrare in guerra.

IBRAHIMOVIC 11

non prendiamoci per il culo
e non fatevi abbindolare dalle cazzate che sparano le tv
chi perde stasera HA CHIUSO
non esiste alternativa,chi perderà subirà una bastonata psicologica impressionante

Rispondi