Sauron ha scritto: Il delirio, 10mln per un 33enne (che poi, manco fosse stato un fenomeno come R. Carlos)
Appunto,bisogna approfittarne e sbolognarlo finchè si è in tempo.Nessuna esitazione.
Sauron ha scritto: Il delirio, 10mln per un 33enne (che poi, manco fosse stato un fenomeno come R. Carlos)
Quest'anno, e nessuno mi garantisce che, andando per i 34, manterrà questa forma.The Phenom 80 ha scritto:
ma se quest'anno è stato uno dei migliori
Ma infatti, è ovvio. Solo che dubito che qualcuno sia così idiota da fare un'offerta del genere.IbraSupremacy ha scritto:
Appunto,bisogna approfittarne e sbolognarlo finchè si è in tempo.Nessuna esitazione.
Halo8 ha scritto:Allegri: "La partita di domani sera è un partita bellissima da giocare in questo momento del campionato. Credo che il Milan domani sera sia in testa alla classifica e credo che la partita di domani sera, come ho già detto in precedenza, sia più decisiva per loro che per noi".
$Alemania$ ha scritto:
Ma porca di quella puttanaccia, odio profondo per quest'uomo quando minimizza in questo modo la partita.
Dopo la figura di merda col Bari "siamo ancora primi", dopo la vergogna a Palermo "abbiamo ancora 2 punti di vantaggio" e vaffanculo no?
mettere Seddorf in panca e Van Bommel e Flamini dentro non è possibile?Caroto ha scritto:il dubbio a centrocampo di cui parla è tra van bommel e flamini.
nel primo caso seedorf farebbe la mezzala sinistra, nel secondo caso sarebbe davanti alla difesa.
Caroto ha scritto:il dubbio a centrocampo di cui parla è tra van bommel e flamini.
nel primo caso seedorf farebbe la mezzala sinistra, nel secondo caso sarebbe davanti alla difesa.
Zlatan Ibrahimovic ha scritto:
cosi andrebbe bene.Seedorf davanti la difesa viene divorato vivo da Eto'o o da Milito o da Pazzini in un solo boccone....forse se la cava solo con PandevChe poi anche metterli entrambi dentro e mettere Seedorf in panca non sarebbe male
Quoto.Halo8 ha scritto:Io giocherei con:
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Gattuso; Boateng; Pato, Robinho.
Gioca Flamini e Seedorf va in mezzo, a sinistra dovrebbe coprire più campo e Maicon, e noi abbiamo bisogno della sua lucidità e della sua qualità per trovare presto Pato e Robinho.Halo8 ha scritto:Io giocherei con:
Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Gattuso; Boateng; Pato, Robinho.