Quello che ho pensato anch'io.Tanto la Roma mi sta sul cazzo quindi meglio cosìSantino's fan ha scritto:Cioè hanno un portiere di buonissimo livello,e lo vendono per far giocare un perfetto sconosciuto?Ma che cazzata è?
**Topic Ufficiale** Calciomercato
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- God is Bushwhackers
Goicoechea, appena acquistato dalla Roma, era il portiere titolare del Danubio vincitore del campionato uruguaiano dello scorso anno
Però un portiere uruguaiano...
Almeno è abbastanza giovane (24 anni)
Comunque Stekelenburg è di un altro livello
Infatti un affare del genere (neancora ufficiale) può avere solo una motivazione ed essa si chiama plusvalenza
Fatto sta che comunque è poco intelligente soprattutto in un momento dove la Roma è molto ambiziosa
Però un portiere uruguaiano...
Almeno è abbastanza giovane (24 anni)
Comunque Stekelenburg è di un altro livello
Infatti un affare del genere (neancora ufficiale) può avere solo una motivazione ed essa si chiama plusvalenza
Fatto sta che comunque è poco intelligente soprattutto in un momento dove la Roma è molto ambiziosa
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
We ragà Zeman non è così scemo.Evidentemente sto qua è molto bravo.
- God is Bushwhackers
Potrà essere forte ma ho i miei dubbi che sia migliore di Stekelenburgchristian4ever ha scritto:We ragà Zeman non è così scemo.Evidentemente sto qua è molto bravo.
Poi magari in futuro mi stupirà visto la giovane età (24 anni)
Potrebbe anche essere che la società, avendo già fatto dei gran bei regali a Zeman, abbia deciso, visto la plusvalenza, di venderlo senza il consenso dell'allenatore
Comunque non è ancora ufficiale la cessione
- christian4ever
L'hanno preso come secondo,se va via Steke diventa primo.God is Bushwhackers ha scritto: Potrà essere forte ma ho i miei dubbi che sia migliore di Stekelenburg
Poi magari in futuro mi stupirà visto la giovane età (24 anni)
Potrebbe anche essere che la società, avendo già fatto dei gran bei regali a Zeman, abbia deciso, visto la plusvalenza, di venderlo senza il consenso dell'allenatore
Comunque non è ancora ufficiale la cessione
Ufficiale Cerci dalla Fiorentina al Torino dove ritrova Ventura che lo aveva consacrato a Pisa sfiornado la serie A
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Tu credi?christian4ever ha scritto:We ragà Zeman non è così scemo.Evidentemente sto qua è molto bravo.
- christian4ever
Beh,è uno che di calcio capisce,che lavora alla perfezione coi giovani e fa divertire.Poi,per un motivo o per un altro ha solo sfiorato la vetta(secondo con la Lazio).Santino's fan ha scritto: Tu credi?E' un vecchio rincoglionito,in 30 anni e passa di carriera fallimentare non ha vinto un cazzo(e non mi si dica Pescara...)è solo bravo nella fase offensiva,ma totalmente inadeguato in difesa.Non facciamo passare per geni i primi megalomani che si rendono famosi,per delle sparate che fanno piacere a tutto il popolo italico...
Io parlo di lui come allenatore.Ed è un grande allenatore.Di calcio capisce,credo sia innegabile.E lo dimostrerà quest'anno. :cowboy .
PS:Il tuo Vucinic è esploso sotto la sua guida,ricordiamo
- Santino's fan
Ma infatti l'ho detto che in attacco ci sa fare,come con Insigne e Immobile,per dire,ma è buono solo in quel reparto.christian4ever ha scritto: Beh,è uno che di calcio capisce,che lavora alla perfezione coi giovani e fa divertire.Poi,per un motivo o per un altro ha solo sfiorato la vetta(secondo con la Lazio).
Io parlo di lui come allenatore.Ed è un grande allenatore.Di calcio capisce,credo sia innegabile.E lo dimostrerà quest'anno. :cowboy .
Capirà pure,ma è un fallito,poche storie.Vediamo se quest'anno fa qualcosa di buono con la Roma,vediamo se dopo 33 anni riuscirà a vincere qualcosina.
Aspetta,guarda che quel secondo posto della Lazio non fu per niente meritato visto che quel campionato fu STRAVINTO dalla Juve e l'unica squadra che poteva un attimo impensierirla fu il Parma che infatti arrivò a pari merito con i biancoazzurri,quindi non fati illudere dalle classifiche che vedi su Wikipedia,senza offese e senza Flame,ne la Lazio ne la Roma con Zeman hanno mai e poi mai lottato per lo scudetto fidati,io quei campionati li ho vissuti e me li ricordochristian4ever ha scritto: Beh,è uno che di calcio capisce,che lavora alla perfezione coi giovani e fa divertire.Poi,per un motivo o per un altro ha solo sfiorato la vetta(secondo con la Lazio).
- christian4ever
Questo lo so.furio987 ha scritto:
Aspetta,guarda che quel secondo posto della Lazio non fu per niente meritato visto che quel campionato fu STRAVINTO dalla Juve e l'unica squadra che poteva un attimo impensierirla fu il Parma che infatti arrivò a pari merito con i biancoazzurri,quindi non fati illudere dalle classifiche che vedi su Wikipedia,senza offese e senza Flame,ne la Lazio ne la Roma con Zeman hanno mai e poi mai lottato per lo scudetto fidati,io quei campionati li ho vissuti e me li ricordo
Solo in attacco?Capuano?Romagnoli?Verratti?Santino's fan ha scritto: Ma infatti l'ho detto che in attacco ci sa fare,come con Insigne e Immobile,per dire,ma è buono solo in quel reparto.
Capirà pure,ma è un fallito,poche storie.Vediamo se quest'anno fa qualcosa di buono con la Roma,vediamo se dopo 33 anni riuscirà a vincere qualcosina.
E comunque,resta un bravo allenatore.Anche se non è un vincente(poi dove ha lavorato ha lavorato bene quasi sempre).Quest'anno farà bene,segnatelo.
Poi,non sto dicendo che è Dio eh.Ho solo detto che è un ottimo allenatore,anche se non ha mai vinto niente.
Altrimenti,se sono bravi allenatori solo quelli che hanno vinto siamo messi bene.
- Santino's fan
E' semplicemente sopravvalutato.Oltre alla Roma non potrà mai aspirare.christian4ever ha scritto: Questo lo so.
Solo in attacco?Capuano?Romagnoli?Verratti?
E comunque,resta un bravo allenatore.Anche se non è un vincente(poi dove ha lavorato ha lavorato bene quasi sempre).Quest'anno farà bene,segnatelo.
Poi,non sto dicendo che è Dio eh.Ho solo detto che è un ottimo allenatore,anche se non ha mai vinto niente.
Altrimenti,se sono bravi allenatori solo quelli che hanno vinto siamo messi bene.
Cioè dai,veramente uno che fa sali e scendi fra B e C,è un grande allenatore?
Poi lo voglio vedere in difesa quest'anno,con i vari Dodò,Castan,Marquinhos,Piris e simili.Poi può essere che si rivelino fenomeni eh,però sono quantomeno scettico.
Appena arrivato in serie A il suo Foggia regalava un calcio mai visto,attacco atomico,spettacolo pure purtroppo l'anno dopo fu saccheggiato di 9/11 del suo organico e dovette ricominciare da capo,lui con giocaotri presi dalla Serie C riuscì comunque a fare sempre bene sfiorando addirittura la Coppa Uefa l'ultimo anno che sedette sulla panchina Pugliese,tanto di cappello a un allenatore così comunquechristian4ever ha scritto: Solo in attacco?Capuano?Romagnoli?Verratti?
- christian4ever
E' un ottimo allenatore,va meglio?Io non sto dicendo che è il migliore,ma che anche se non è un vincente resta un ottimo allenatore.Santino's fan ha scritto: E' semplicemente sopravvalutato.Oltre alla Roma non potrà mai aspirare.
Cioè dai,veramente uno che fa sali e scendi fra B e C,è un grande allenatore?
Poi lo voglio vedere in difesa quest'anno,con i vari Dodò,Castan,Marquinhos,Piris e simili.Poi può essere che si rivelino fenomeni eh,però sono quantomeno scettico.
Fine OT.
Ah,secondo il CDS il Napoli vuole la sega.
Te lo avevo scritto io soprachristian4ever ha scritto: E' un ottimo allenatore,va meglio?Io non sto dicendo che è il migliore,ma che anche se non è un vincente resta un ottimo allenatore.
Fine OT.
Ah,secondo il CDS il Napoli vuole la sega.