non vi pare di esagerare un pochino ora?Rowdy ha scritto:Guys, se Punk vince domenica, lo farà con la Pepsi Plunge, trust me.
-Official CM Punk appreciation thread-
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: Official Punk appreciation thread
uhm...no, lol.Liontamer ha scritto:
non vi pare di esagerare un pochino ora?
Comunque ero ironico...
- Liontamer
vabbè dai,ve lo concedo giusto perchè siamo ad un giorno dal PPVRowdy ha scritto:
uhm...no, lol.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Parere mio, tra qualche mese torna.Rocks ha scritto:Vero il pay per view è domani notte...presto sapremo se Cm Punk manderà al diavolo la wwe o no.....
- Rated Tiger S.star
Dico la mia eh?? Io ho l'impressione siano d'accordo: qualche mese di pausa-ricarica batterie e poi torna.Rocks ha scritto:
Se lo fa mi delude...
-
DrewMcIntyre
Speriamo in tempo per WMRated Tiger S.star ha scritto:
Dico la mia eh?? Io ho l'impressione siano d'accordo: qualche mese di pausa-ricarica batterie e poi torna.
- Rated Tiger S.star
Fine anno o inizio del prossimo intendevo.DrewMcIntyre ha scritto:
Speriamo in tempo per WM
- Secco Jones
- Città: Milano
Chiude con un lariat!(cit.)Rowdy ha scritto:Guys, se Punk vince domenica, lo farà con la Pepsi Plunge, trust me.
Comunque, a parte gli scherzi, ho lo stesso hype che avevo per WM 27, ma paragonato a un "PPV qualunque" quale sulla carta doveva essere MITB, vuol dire molto. Voglio dire, questo non è l'evento più importante dell'anno....e tutto questo hype ce l'ho grazie a un solo uomo.
Grazie Phil. Non ho mai tifato per te (neanche mai contro di te però...), ma domani sera starò dalla tua parte! Più contro "Sina" ora che ci penso bene....ma tant'è!
- Vintage Orton
- Città: Genova
è un genio 
ce ne fossero di lottatori così, speriamo che a MITB vinca e che la WWE non faccia cazzate
ce ne fossero di lottatori così, speriamo che a MITB vinca e che la WWE non faccia cazzate
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Liontamer
terrò questo avatar fino al live sperando che porti fortuna...Hype a duecentomila!!!!
Non sono mai stato un suo seguace, al dire il vero non lo sono mai stato quasi mai di nessuno escludendo ADR, ma in questo ultimo periodo CC e Punk mi stanno prendendo molto, soprattuto da quando sono passato alla lingua originale, non so, mi trasmettono di più e ti rendi conto di quanto le cose tradotte non ti diano le stesse emozioni.
Comunque, siccome dalle 5:00 am alle 3:00 pm ho un account premium di mu vi farebbe piacere se scaricassi tutto quel materiale che si trova qualche pagina dietro e lo riuppassi in 2-3 pack (dipende dalla grandezza del tutto)
Comunque, siccome dalle 5:00 am alle 3:00 pm ho un account premium di mu vi farebbe piacere se scaricassi tutto quel materiale che si trova qualche pagina dietro e lo riuppassi in 2-3 pack (dipende dalla grandezza del tutto)