La storyline con Stanford continua...
WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
Re: WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
[youtube][/youtube]
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
[youtube][/youtube]
John Cena mi ha fatto spaccare!!
John Cena mi ha fatto spaccare!!
- RockMillion
Ma quanto è 'na pippa al microfono john morrison???
Anche se john è più bravo sul ring preferisco vedere Zack anche per tutta la puntata!!
Ps: spero che Dolph si stacchi presto da Vickie e vada per i fatti suoi! E' il momento di fare il grande salto!
Pps: in effetti TLIS non è lo stesso senza Big O e il papà di Zack....
Anche se john è più bravo sul ring preferisco vedere Zack anche per tutta la puntata!!
Ps: spero che Dolph si stacchi presto da Vickie e vada per i fatti suoi! E' il momento di fare il grande salto!
Pps: in effetti TLIS non è lo stesso senza Big O e il papà di Zack....
- l'uomonero
- Città: Livorno
non voglio mettere zizzania, ma secondo voi, non dovrebbero inventarsi qualcosa per rendere il personaggio di Ryder un po più interessante...cioè il mio pensiero su Ryder lo sapete, deve evolversi per essere accettato come campione...un po come The Miz, non trovate?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Dai...JoMo non riesce proprio a parlare...cavolo,se si metteva a dire qualcosa sui "Mustache" iniziavo a dubitare delle mie capacità cognitive.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
cosa deve fare? volare? trasformarsi in super sayan? acquisire il settimo senso?l'uomonero ha scritto:non voglio mettere zizzania, ma secondo voi, non dovrebbero inventarsi qualcosa per rendere il personaggio di Ryder un po più interessante...cioè il mio pensiero su Ryder lo sapete, deve evolversi per essere accettato come campione...un po come The Miz, non trovate?
invadere l'Austria?
é inutile che torni a menare sta faccenda, attualmente Zack non é un main eventer perciò per il suo "ruolo" va bene cosi anzi é perfetto.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Guarda che deve andare per il titolo USA non per il titolo wwe. Preferisco zack che vedere jackson che balbetta e fa 300 bodyslam inutili o il cugino deficiente di batista.l'uomonero ha scritto:non voglio mettere zizzania, ma secondo voi, non dovrebbero inventarsi qualcosa per rendere il personaggio di Ryder un po più interessante...cioè il mio pensiero su Ryder lo sapete, deve evolversi per essere accettato come campione...un po come The Miz, non trovate?
Miz si è evoluto quando aveva il titolo USA? Tranne dargli il microfono di più, riempire di really? ogni santissima puntata e passare dai pantaloni corti alle mutande non l'ho vista questa grande evoluzione quando ha avuto il titolo degli stati uniti (l'evoluzione principale, se poi vogliamo sbilanciarci per dire evoluzione ma vabbè, l'ha avuta dopo aver vinto il MITB).
Eppure nel Dirt Sheet tra lui e Miz quello più carismatico sembrava JoMo... assurdo.Mr. Degenerate ha scritto:Dai...JoMo non riesce proprio a parlare...cavolo,se si metteva a dire qualcosa sui "Mustache" iniziavo a dubitare delle mie capacità cognitive.
Zack Ryder revealed that they broke the record for most "Broski" t-shirts sold in one night at the RAW live event in London this weekend.
#manhattanscrewjob
Eve taught me that one! buahahahah
LOOOL la principessa Leia che lavora di bocca su Dolph
Comunque il match titolato se lo meritava lui a Survivor Series.
Secondo me troveranno un modo per inserirlo nel match, non so come ma me lo sento.
Già mi immagino i "WE WANT RYDER" del Madison Square Garden durante il match tra Ziggler e Morrison.
Eve taught me that one! buahahahah
LOOOL la principessa Leia che lavora di bocca su Dolph
Comunque il match titolato se lo meritava lui a Survivor Series.
Secondo me troveranno un modo per inserirlo nel match, non so come ma me lo sento.
Già mi immagino i "WE WANT RYDER" del Madison Square Garden durante il match tra Ziggler e Morrison.
Spettacolo questa puntata, Job Morrison merda !
Dopo che le telecamere di Raw si sono spente il pubblico ha chiamato Ryder e Punk è andato a prenderlo nel Backsage, idolo.
Dopo che le telecamere di Raw si sono spente il pubblico ha chiamato Ryder e Punk è andato a prenderlo nel Backsage, idolo.