WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'nWo era fischiato.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:L'nWo era fischiato.
Certamente, ma fu pure la prima fazione heel a prendersi volutamente dei gran pop, altrimenti non si presentavano di certo a Chicago con Rodman.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RAWllins1 ha scritto: Anche a Summerslam si è presentato prima che il match iniziasse, dichiarando la volontà di sfidare il vincente.
ma Strowman che non vuole essere il classico MITB che incassa quando il campione non può difendersi, perché non ha bisogno di prendersi tale vantaggio, ci sta, però poi era coerente che entrasse subito nel match facendolo diventare un TT, non che si limitasse a far sapere che chiunque fosse sta campione a fine match, avrebbe dovuto vedersela con lui, perché così si prende il vantaggio che diceva che non voleva prendersi, ma sappiamo che era solo uno stratagemma per fare in modo che il pubblico non abbandonasse l'arena durante il main event e per "salvaguardare" il "prescelto"

RAWllins1

Messaggio da RAWllins1 »

Giant92 ha scritto: Forse nel concetto di heel pre-NWO, ormai mi sembra che praticamente ovunque molti heel palesi vadano over e cerchino attivamente di farlo.
Forse i tempi sono maturi per andare oltre al concetto di heel e face, ma la WWE non vuole accorgersene. Non è da ieri che al cinema si tifa Joker piuttosto che Batman.

RAWllins1

Messaggio da RAWllins1 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Strowman che non vuole essere il classico MITB che incassa quando il campione non può difendersi, perché non ha bisogno di prendersi tale vantaggio, ci sta, però poi era coerente che entrasse subito nel match facendolo diventare un TT, non che si limitasse a far sapere che chiunque fosse sta campione a fine match, avrebbe dovuto vedersela con lui, perché così si prende il vantaggio che diceva che non voleva prendersi, ma sappiamo che era solo uno stratagemma per fare in modo che il pubblico non abbandonasse l'arena durante il main event e per "salvaguardare" il "prescelto"
Quello poteva starci per mettere pressione ai due e infatti ci hanno raccontato che Lesnar ha perso perchè troppo preoccupato di Strowman. Magari entrava a match in corso, ma la storia del match non è stata scritta per farci sapere come sarebbe andata.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Joy Black ha scritto:
Si sarà fatto passare qualcosa da Jinder.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mah non so, però non mi sembra un fisico innaturale come quello di Jinder (ma non ne capisco nulla).

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Joy Black ha scritto:Mah non so, però non mi sembra un fisico innaturale come quello di Jinder (ma non ne capisco nulla).
Ma nemmeno io, per carità, voleva essere una battuta. Anche a me pare un attimo più naturale.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

I 2 suicide dive di Brie :stupito: :stupito: :stupito:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Fighissimo il promo HBK/ Taker , ma dopo sta roba come fa HBK a non uscire dal ritiro passando per un cagasotto ? O perlomeno a non finire coinvolto in qualche modo nel match , visto che ha gia' detto che sara' anche lui in Australia .

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Maverick manager degli AOP?

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

El Bamba ha scritto:I 2 suicide dive di Brie :stupito: :stupito: :stupito:
Il secondo l'ho visto 4 volte senza riuscire a smettere di ridere :divertito1:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

comunque puntata che continua con la logia stra lol della wwe che ha negli ultimi mesi.
Owens che torna a cazzum dopo che una settimana fa aveva detto che lasciava la wwe.... meno male che c'era una storyline importante.
Settimane che pushi un tag team per arrivare al momento clou che li fai scomparire per dare il titolo tag a 2 che fino 10 minuti fa non centrava niente....
Mi sa tanto che vogliono fare Lo shield vs il mondo. Non mi stupirei che per il ppv lo shield vinca anche i titoli di coppia.
Alla fine sono la stable più forte di tutti i tempi :pollicealto:

Comunque segnativi che alle survivor series avremmo team shield (Reigns, Ambrosse, Rollins, Lashley o Ballor e Angle) vs team corbin (Strowman, Zingler, McIntyre,Corbin, Owens)

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

El Bamba ha scritto:I 2 suicide dive di Brie :stupito: :stupito: :stupito:
Non ho potuto vedere ancora il match, ma in giro ho letto che è stata la Logan a sbagliare perché si è posizionata male.
Polsetto ha scritto: Il secondo l'ho visto 4 volte senza riuscire a smettere di ridere :divertito1:
Stessa risposta per l’altra utente.

Rispondi