METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io romperò i maroni con i miei post (e sono perfettamente d'accordo perché non ho fantasia) ma il forum è diventato una Wwe qualunque. Sempre le stesse cose, sempre le stesse idee, tutto uguale, tutto tipizzato.
Un tempo era una indy piena di ogni tipo di spettacolo che non aveva paura di osare.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LukeIsWrestling ha scritto:ma il forum è diventato una Wwe qualunque. Sempre le stesse cose, sempre le stesse idee, tutto uguale, tutto tipizzato.
Un tempo era una indy piena di ogni tipo di spettacolo che non aveva paura di osare.
Immagine

Vai, picconali tutti!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Baboden ha scritto:Raga veramente, 'sti giorni seguo meno e non riesco a stare dietro a tutta questa situazione...Ma qualche buon uomo che mi riassume la vicenda?

Ero rimasto al podcast, ora mi ritrovo che si parla di un altro forum, di regolamenti e sospensioni...Horace piccatissimo..

Davvero rendetemi partecipe perché non ci sto capendo nulla.
Luke spara 80-90 post al giorno
Mysto non ci sta
Santino sale sul carro di Luke
Prize e altri si schierano contro (
Si delineano due fazioni, alcuni stanno nel mezzo e vedono come va

LukeIsWrestling

MacheteKowalski ha scritto:
Mysto non ci sta
Guarda che hai confuso. Quello a cui si riferisce è la storia del podcast andato su WOW e sul regolamento di TW molto restrittivo certe volte dopo che per anni è stato permesso quasi tutto. Si riferisce a questa vicenda.

Io non sono in guerra con nessuno :)

Continuo a non capire come possano dare fastidio (a me non dà mai fastidio nessun post) però giustamente qualcuno può pensarla diversamente. E io lo accetto, anzi cerco di non infastidire se posso. Fine della questione :)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non é quella la roba che interessa a Babo', Machete.

Comunque Luke "Da oggi scrivo di meno" é già sulla ventina di post a manco mezzogiorno :blink:
M'arrendo.

LukeIsWrestling

Mystogan ha scritto:Non é quella la roba che interessa a Babo', Machete.

Comunque Luke "Da oggi scrivo di meno" é già sulla ventina di post a manco mezzogiorno :blink:
M'arrendo.
Non ti fare influenzare dai giorni passati. Ho scritto in quasi tutti i post le opinioni che avevo. Che devo fare? Neanche quelle?

Mystogan si può vivere civilmente lasciando perdere sta cosa? No perché ci stiamo tirando fuori una roba infinita.

MacheteKowalski

Boh, avevo capito male allora, my fault.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Roba allucinante, secondo alcuni uno non può usare un forum per postare

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

MacheteKowalski ha scritto: Si delineano due fazioni, alcuni stanno nel mezzo e vedono come va
They always win.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

MacheteKowalski ha scritto:
Mysto non ci sta
La mia discussione con Luke non riguardava i post, era riguardo altro.

Se devo dire la mia sui post dico semplicemente che forse può risultare un po' pesante leggere che ogni topic ha come ultima risposta la sua (LukeisWrestling), però capisco che l'autore è di un'altra scuola forumistica, quando si postava ogni due secondi per scrivere anche solo "A", ed è tornato a postare riprendendo le sue vecchie abitudini, che non rispecchiano le nuove abitudini del forum

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma diomadonna mi avete spiegato l'unica cosa che avevo capito:facepalm:

Peraltro, Luke ammorba i coglioni.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma sticazzi delle vecchie abitudini, uno non può sparare 80 post banalissimi al giorno e uscirsene con...
LukeIsWrestling ha scritto:Io romperò i maroni con i miei post (e sono perfettamente d'accordo perché non ho fantasia) ma il forum è diventato una Wwe qualunque. Sempre le stesse cose, sempre le stesse idee, tutto uguale, tutto tipizzato.
C'é dici che il Forum é diventato piatto (discutibile, magari nel Main), tu aggiungi piattezza a camionate (per tua ammissione visto l'inciso nelle parentesi del quote) e vieni pure a rompere i coglioni che il Forum é una merda, ma va' a cagare va'.

Poi ripeto, chiunque E' LIBERISSIMO DI SCRIVERE IL CAZZO CHE GLI PARE (come sono libero io di non stimare chi non apporta nulla alle discussioni nonostante il trilione di post quotidiani), ma che venga pure a fare la morale che il Forum é noioso e gli utenti sono stronzi perché dietro al giro di banalità non ci vogliono andare, non mi sta bene.

Ed é tutta roba che ho scritto nel mio primo () post sulla questione, visto che Sonoio sta già distorcendo i miei messaggi dicendo che io gli abbia intimato di scrivere meno.
Mystogan ha scritto:Starmi sui maroni é un’espressione forte. Diciamo che m’hai abituato al fatto di non avere niente da dire.
Che va bene, nessuno é obbligato a “impegnarsi” per scrivere su un Forum, peró quando ti sento dire che se non scrivessi i tuoi ottanta post al giorno il Forum sarebbe morto un po’ mi secca, perché non é certo così che gli ridai vita ed é presuntuoso da parte tua pensarlo.

LukeIsWrestling

Per prima cosa con il messaggio riferito al forum intendevo dire che non si può avere un opinione contraria o avere idee diverse che succede subito il finimondo nel main. E la riprova è che tanta gente non ci va più. Secondo me proprio per quello (questa però è un opinione mia, magari sbaglio).

Non ho mai detto che il forum è una merda e non ho fatto la morale (non sono nessuno per farla), dove lo avresti letto?

Sul messaggio dove ti quoti da solo ho già risposto ma probabilmente non lo hai letto visto che non ho avuto risposta. Comunque anche in quel caso non ho mai detto che per fortuna esistono i miei messaggi altrimenti il forum sarebbe morto. Dove lo avresti letto²?

Detto questo capisco l'odio nei miei confronti, ma vedere in tutti i post polemiche che non esistono mi sembra un pò eccessivo. Tutte le volte ci vedi più del dovuto.
Se posso permettermi di darti un consiglio, che ovviamente sei libero di non ascoltare, ti suggerisco di non scrivere con così tanta rabbia i post inserendo frasi dove mandi a cagare e così via. Non ti rende più forte e neanche superiore. Almeno a me hanno sempre insegnato così, magari sbaglio io.

Detto questo, c'è il lieto fine. Le mie ferie stanno finendo (purtroppo :cia: ) e mi sa che ridurrò il numero di post giornalieri nei prossimi giorni (visto che sembra diventato uno dei problemi di questo mondo secondo te).

MacheteKowalski

The Prizefighter ha scritto: La mia discussione con Luke non riguardava i post, era riguardo altro.
Claro, l'avevo fatta un po' facile per questioni di sintesi :beer:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Nessun problema :beer:

Rispondi