One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 06/03/2022, 11:47 Boh, queste per me sono sovraletture che non hanno molto riscontro.

Ci hanno detto esplicitamente che i Rocks erano pirati che si saltavano alla gola a vicenda alla prima occasione, in cui vigeva una legge di “cane mangia cane”. Se adesso mi si vuole raccontare di Kaido preso male per la morte dell’ex capitano (personaggio tirar fuori dal culo, peraltro) mi vien da ridere.

Secondo punto, Kaido ci viene raccontato come figlio di puttana senza onore, si allea con la peggio feccia, lascia a morire di fame un paese per vent’anni, vince sporco con Oden e lo secca con una pistola (una roba veramente senza onore) nonostante gli avesse promesso che li avrebbe risparmiati se fossero sopravvissuti ad una prova oggettivamente impossibile. È un bastardo senza se e senza ma, e ce lo ribadisce in questo stesso capitolo che non gli frega altro che di vincere e dominare con ogni mezzo (mentalità giusta per i Rocks). Se mi metti un flashback di Oden sconfitto con l’inganno a me cascano le palle perché per il personaggio di Kaido avere dei rimorsi adesso mi sembra una roba totalmente insensata.

La roba del più forte per caso sarebbe una minchiata che manco commento.

In tutto questo, inserire tutto sto overbooking in quello che è lo scontro più importante mai avvenuto in OP e che dovrebbe consacrare Luffy come vero candidato al titolo di re è una roba di cui non capisco veramente il senso.

Bastava una scrittura alla Boros di One Punch Man, nè più nè meno.
Si sono sovraletture sicuramente, anzi speculazioni.

Io penso che si possa tutto ridurre al discorso che Kaido si stava divertendo e finalmente ha visto la possibilità di una morte gloriosa che lui tanto agogna e sia la vecchia con Oden e ora il CP0 gli hanno tolto questa possibilità

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Mi sono letto gli spoiler.

Yeeeee Luffy è l'eletto
Immagine

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Geno ha scritto: 09/03/2022, 9:45 Yeeeee Luffy è l'eletto
Immagine
Perché.. c'erano dubbi che fosse Giobò?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Raionmaru ha scritto: 09/03/2022, 10:22 Perché.. c'erano dubbi che fosse Giobò?
Naaa , ma uno stupidamente ci spera

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Raga però se dovete parlare degli spoiler spoiler almeno usate il tag apposito che magari uno entra convinto che si parli ancora dell'ultimo capitolo :...

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Capitolo 1043.

CVD gli spoiler erano corretti.. e dal cadavere (?) di Luffy esce Gioiboi, l'amichetto di Zunesha.
Per il resto capitolo confusionario e break la prossima settimana.

Ho come l'impressione che Oda voglia sondare il terreno con questa cagata per poi riavvolgere il tempo coi poteri (?) di Joy Boy in caso Shueisha gli dica che le mutande sono di un marrone scuro.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Letto in inglese, la scelta finale mi piace poco.

La disperazione invece della prima parte invece l'ho apprezzata

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

O va tutto in vacca o se ne esce con la genialata.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Smoker ha scritto: 11/03/2022, 13:30 O va tutto in vacca o se ne esce con la genialata.
Diciamolo: Luffy Giobò è Bron Breakker che viene lanciato nel Main Roster de' botto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Io lo dico: se se ne esce veramente con Luffy-Joy Boy, reincarnazione, spirito-che-vive-in, o altre puttanate del genere c'è seriamente da bestemmiare.

25 anni.
25 anni per arrivare al solito cliché del prescelto della minchia.
OGNI.
CAZZO.
DI.
VOLTA.

Boh, io non ho più parole, per il resto capitolo buono fino alle ultime due vignette che sono probabilmente il peggio del peggio.
Ci mancava solo il Naruto dei poveri.

Almeno non ha sputtanato Kaido (per ora).
Geno ha scritto: 09/03/2022, 10:35 Naaa , ma uno stupidamente ci spera
Non eri solo Geno :triste:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Spoiler dei prossimi capitoli dove Rufy/Joy Boy si rialza e affronta di nuovo Kaido che lo aveva tecnicamente ucciso.

Comunque Rufy Joy Boy era palese. Vediamo come la spiega, per me è davvero Rufy che come Goku in DB super era praticamente morto e la sua determinazione gli sblocca l'equivalente dell'ultra istinto di One Piece

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto: 11/03/2022, 17:52
Comunque Rufy Joy Boy era palese. Vediamo come la spiega, per me è davvero Rufy che come Goku in DB super era praticamente morto e la sua determinazione gli sblocca l'equivalente dell'ultra istinto di One Piece
… e sarebbe una cosa positiva? :horrific:
È letteralmente il cliché per eccellenza degli shonen dai tempi di Seiya contro Saga (anzi, forse pure prima).

Ed è la terza volta contro lo stesso tizio.

E il peggio è che potremmo beccarci una roba di reincarnazione, cazzi e mazzi spirituali, che nella peggiore delle ipotesi potrebbero portare a uno scenario del genere :

Io sotto sotto ancora ci credo in Oda, ma se davvero tira fuori una roba come JoyBoy che vive in Luffy/combatte attraverso Luffy/etc. io esco di testa.
Perché non ci credo che è il meglio che puoi tirar fuori dopo tutti questi anni, dai.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Inklings ha scritto: 11/03/2022, 18:24 Io sotto sotto ancora ci credo in Oda, ma se davvero tira fuori una roba come JoyBoy che vive in Luffy/combatte attraverso Luffy/etc. io esco di testa.
Perché non ci credo che è il meglio che puoi tirar fuori dopo tutti questi anni, dai.
e perchè mai?

un po' come la wwe, lui può scrivere quello che vuole, tanto la gente lo segue lo stesso (ignorando, volutamente o meno, il fatto che la scrittura dell'opera sia calata drasticamente negli ultimi anni) e guai a criticarlo, perchè se no ti linciano per lesa maestà

altrove leggo di gente entusiasta per rufy-joyboy, figurati

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Magari è "solo" il Joy boy della loro epoca e quello che vediamo ora è il risveglio del frutto. Se kid e Law l'hanno ottenuto, é impensabile che non tocchi pure al protagonista.
Magari scopriremo che il Joy boy è legato al cappello
Comunque conoscendo quanto sia stronzo oda, tra due settimane plastica scena si sposterà su altro,
Bellissima prima parte di capitolo comunque, sia la parte del cp0 che kaido non sazio di distruzione e morte

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 11/03/2022, 18:24 … e sarebbe una cosa positiva? :horrific:
È letteralmente il cliché per eccellenza degli shonen dai tempi di Seiya contro Saga (anzi, forse pure prima).

Ed è la terza volta contro lo stesso tizio.

E il peggio è che potremmo beccarci una roba di reincarnazione, cazzi e mazzi spirituali, che nella peggiore delle ipotesi potrebbero portare a uno scenario del genere :

Io sotto sotto ancora ci credo in Oda, ma se davvero tira fuori una roba come JoyBoy che vive in Luffy/combatte attraverso Luffy/etc. io esco di testa.
Ma te lo sta dicendo da una vita che Rufy è Joy Boy, mica lo scopriamo oggi - o meglio si lo scopriamo oggi ufficialmente ma era chiaro. E attenzione che ha anche detto che Joy Boy non si nasce ma devi diventarlo. Non penso sia reincarnazione.
Ha sbloccato il Power up, è appunto pur sempre un Battle shonen.

E Goku che sblocca l'ultra istinto è una figata, nella sua semplicità. Fomento puro

Rispondi