WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

pingumen96 ha scritto:
Il segmento di cui parli era necessario invece.
In una puntata:
- il ritorno di Shane ha avuto un senso
- Undertaker ha ottenuto un match per WM
- hanno posto interrogativi su come interagiranno i due e sui motivi che portano Taker ad affrontare Shane, interrogativi che stanno venendo risolti nelle puntate (e lo dico in virtù del fatto che Shane nell'ultima puntata ha tirato fuori la questione)
- la storia è stata legittimata, perché Vince ha messo un enorme ostacolo davanti a Shane.

Se non avessero fatto un segmento così avremmo avuto:
- lamentele sull'inutile ritorno di Shane, ancora peggio di quelle che ci sono adesso
- un ritorno di Taker più ritardato e un avversario più scontato visto che si sarebbe stati sicuri della scelta sull'avversario da mandare contro Shane.
- un segmento non abbastanza coinvolgente
Mi trovi in disaccordo.
Se in un libro di 200 pagine mi raccontano tutto in 20 e poi fanno 160 pagine di nulla, con magari un colpo di scena finale narrato nelle ultime 20 pagine, non è un buon libro. Anzi, se permetti mi girano un po' le palle visto che ho perso tempo per nulla. È un qualcosa che si poteva e si doveva spezzettare.
Tipo:
Puntata 1- Ritorna Shane, dice quelle quattro fesserie che gli smartoni amano tanto sentire, Vince si incazza un po' e dice che ha in serbo qualcosa di grosso per lui.
Puntata 2- Shane continua a menarsela e Vince si incazza, dicendo che per ottenere RAW dovrà sconfiggere Undertaker a WM
Puntata 3- Fai parlare Taker, facendoli dire perché accetta e bla bla. Magari con un promo che superi i trenta secondi eh.
Puntata 4- Faccia a faccia fra Taker e Shane che spostano la sfida sul personale e li puoi annunciare che il match sarà un HIAC

Toh avresti occupato due puntate facendo così. Questo significa aggiungere un tassello alla volta, non Taker che dice  "io non sono la  puttana di Vince" e Shane che risponde "Si che lo sei".

Edge25
Città: Teramo

Messaggio da Edge25 »

Non scrivo mai ma leggo sempre le discussioni su questo forum...ma mi è sembrato strano che nessuno ha presentato la possibilità che sia Cena a combattere per Shane!
Lo so lo so che Cena ha già dichiarato che non lotterà,ma se per caso a Wm dovesse fare un ritorno stile Rumble? :-

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Edge25 ha scritto:Non scrivo mai ma leggo sempre le discussioni su questo forum...ma mi è sembrato strano che nessuno ha presentato la possibilità che sia Cena a combattere per Shane!
Lo so lo so che Cena ha già dichiarato che non lotterà,ma se per caso a Wm dovesse fare un ritorno stile Rumble? :-
se ne è parlato quando è iniziata la storyline, ma a questo punto con soli 2 show rimasti per portare avanti la faida, a sd non ci vanno, non c'è il tempo materiale perché ciò avvenga, non è però escluso che John faccia un run in nell'HIAC per metterla in quel posto all'Autorothy e far partire la faida con Taker in ottica WM 33

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Edge25 ha scritto:Non scrivo mai ma leggo sempre le discussioni su questo forum...ma mi è sembrato strano che nessuno ha presentato la possibilità che sia Cena a combattere per Shane!
In realtà se ne era parlato molto durante la prima/prime 2 settimane del feud.
Poi però le voce su un Cena davvero non in grado di recuperare, lo sviluppo delle storia, e (almeno a mio parere) il fatto che sia incoerente che Shane, che deve combattere il match e vincerlo, si faccia sostituire fanno pensare che sia improbabile che Cena lo sostituisca.
Ci sono più possibilità che Cena intervenga, quindi con un'azione limitata, per andare contro l'Authority e magari mettere le basi per un feud contro UT.
Che se ci pensi un Cena vs Taker meriterebbe una preparazione più lunga che "Jhon mi sostituisce a WM" a 2 settimane dall'evento.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io ho il terrore che COSO perda e interferisca pesantemente nel HIAC per ripicca. Occhio perche e' uno scenario tutt'altro che impossibile.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Col senno di poi avrei dovuto interrompere la discussione nel momento in cui Rob ci ha detto che la colpa é nostra che vogliamo tutto subito. A due puntate da 'Mania.

Ma se l'avessi fatto mi sarei perso la perla di Pingumen che dice che hanno poche ore di programmazione per approfondire tutte le storie. A parte che non è vero mai nella vita, lo sai che volendo esiste anche Smackdown, no? Sai, il programma che ha cambiato canale e hanno bisogno di rilanciare, no? Quello lì.

Edge25

Messaggio da Edge25 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se ne è parlato quando è iniziata la storyline, ma a questo punto con soli 2 show rimasti per portare avanti la faida, a sd non ci vanno, non c'è il tempo materiale perché ciò avvenga, non è però escluso che John faccia un run in nell'HIAC per metterla in quel posto all'Autorothy e far partire la faida con Taker in ottica WM 33
Si ho seguito l'inizio quando si parlava di Cena prima che questo dicesse di essere assente a Wm. La mia idea era che proprio per questa sua dichiarazione,John sia in realtà in grado di lottare e pronto a tornare a Wm tra lo stupore di tutti. In breve,ritengo che le sue dichiarazioni possano essere anche un work finalizzato a un suo ritorno. :blink:

Edge25

Messaggio da Edge25 »

TheratedRKO ha scritto:
In realtà se ne era parlato molto durante la prima/prime 2 settimane del feud.
Poi però le voce su un Cena davvero non in grado di recuperare, lo sviluppo delle storia, e (almeno a mio parere) il fatto che sia incoerente che Shane, che deve combattere il match e vincerlo, si faccia sostituire fanno pensare che sia improbabile che Cena lo sostituisca.
Ci sono più possibilità che Cena intervenga, quindi con un'azione limitata, per andare contro l'Authority e magari mettere le basi per un feud contro UT.
Che se ci pensi un Cena vs Taker meriterebbe una preparazione più lunga che "Jhon mi sostituisce a WM" a 2 settimane dall'evento.
In effetti l'unica cosa che farebbe storcere il naso é che la faida Cena-Taker avrebbe bisogno di una costruzione lunga...tuttavia immagina la sorpresa di tutti all'arrivo di Cena! Sarebbe un Wrestlemania moment stupendo a mio parere. (Anche se non sono un fan di John)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Col senno di poi avrei dovuto interrompere la discussione nel momento in cui Rob ci ha detto che la colpa é nostra che vogliamo tutto subito. A due puntate da 'Mania.

Ma se l'avessi fatto mi sarei perso la perla di Pingumen che dice che hanno poche ore di programmazione per approfondire tutte le storie. A parte che non è vero mai nella vita, lo sai che volendo esiste anche Smackdown, no? Sai, il programma che ha cambiato canale e hanno bisogno di rilanciare, no? Quello lì.
Col senno di poi io avrei dovuto interrompere alla terza volta che mi hai fatto ripetere le stesse cose, risparmiandomi le mille successive. "A due puntate da Mania". Ok perfetto, allora fai tutto prima e poi nel corso delle ultime due puntate monti un bel tavolo da poker in mezzo al ring. Se fosse una serie televisiva e il finale di stagione fosse tra tre settimane vorresti già tutto chiaro e scritto tre puntate prima? O forse devi tenere alta l'attenzione e fare le cose a poco a poco? Il Raw before Mania deve essere "forte" da quel punto di vista, in modo da arrivare lanciati al PPV.

E vi faccio notare una cosa: tu stai dicendo che finora non hanno fatto niente e Impreza dice che hanno già fatto tutto e sostiene che avrebbero dovuto dilazionare tutto ciò che hanno fatto nella prima puntata anche in quelle successive.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

RobLP ha scritto:
Col senno di poi io avrei dovuto interrompere alla terza volta che mi hai fatto ripetere le stesse cose, risparmiandomi le mille successive. "A due puntate da Mania". Ok perfetto, allora fai tutto prima e poi nel corso delle ultime due puntate monti un bel tavolo da poker in mezzo al ring. Se fosse una serie televisiva e il finale di stagione fosse tra tre settimane vorresti già tutto chiaro e scritto tre puntate prima? O forse devi tenere alta l'attenzione e fare le cose a poco a poco? Il Raw before Mania deve essere "forte" da quel punto di vista, in modo da arrivare lanciati al PPV.

E vi faccio notare una cosa: tu stai dicendo che finora non hanno fatto niente e Impreza dice che hanno già fatto tutto e sostiene che avrebbero dovuto dilazionare tutto ciò che hanno fatto nella prima puntata anche in quelle successive.
Io ho detto, così come Impreza, che tutto quello che han fatto l'han fatto al primo segmento. Poi ci siamo guardati in faccia per tre settimane.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E primi che mi dici che io stia ritrattando, mi riquoto da dieci pagine fa:
Che comunque qualcosa di più articolato, LOL, mi dite cos'hanno aggiunto alla faida Shane-Vince dopo il primo segmento della consegna del McMahon Award? Poco niente. Più niente che poco.

Shane non ha ben spiegato perchè é qui proprio ora, cosa ha fatto in questi anni, cosa intende fare una volta battuto Taker, Taker non ha spiegato perché lotti per conto di McMahon, cosa lo spinge a continuare a combattere e cosa pensa di questa lotta interna ai McMahon.
Boh, mi sembra la solita WWE, segmento iniziale che parte fortissimo, hype a mille, poi tanti segmenti fini a se stessi e noi fan che ci sforziamo a cercare trame e sottotrame che la WWE al massimo abbozza.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto: Io ho detto, così come Impreza, che tutto quello che han fatto l'han fatto al primo segmento. Poi ci siamo guardati in faccia per tre settimane.
"Guardati in faccia" = "Portato avanti la storyline".

Vi sembra che si siano guardati in faccia semplicemente perché alla prima puntata hanno creato l'80% del puzzle e in quelle successive hanno aggiunto solo due o tre tessere. Si può discutere, come ha fatto Impreza, del fatto che avrebbero potuto spezzettare quanto fatto nella prima puntata in quelle successive (e l'ho detto anche io ieri). Non lo hanno fatto e forse hanno sbagliato ma non potevi sancire l'Hell in a Cell una o due settimane prima di Wrestlemania, tutta la storia si basa sull'impossibilità della sfida lanciata a Shane. Devi giustificare la cosa e costruire il modo in cui Shane potrebbe battere Undertaker a Mania.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Tu difendi l'indifendibile.
é un fatto che siamo ancora al punto d'inizio della faida: Shane vuole il controllo di Raw e per farlo dovrà battere Taker. Cosa sappiamo più di così? Ad oggi, niente. E tutto quello che sappiamo, lo abbiamo saputo al primo episodio.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Tu difendi l'indifendibile.
é un fatto che siamo ancora al punto d'inizio della faida: Shane vuole il controllo di Raw e per farlo dovrà battere Taker. Cosa sappiamo più di così? Ad oggi, niente. E tutto quello che sappiamo, lo abbiamo saputo al primo episodio.
Non è vero e ti è stato spiegato in tutte le lingue e da più persone. Fossi solo io a dire queste cose mi farei due domande, ma visto che è la maggior parte delle persone a pensarla come me direi che non ho torto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sono così in tanti che la pensano come te che chi ha scritto "Mi sentivo solo" sei tu.
E hai dalla tua Delphi e Pingumen. Un esercito, insomma.

Anch'io ho letto diversa gente che la pensa più come me che come te, che facciamo? Dobbiamo metterci a contare i voti?

EDIT: Conta dei voti che a memoria vincerei a mani basse, ma non voglio scendere (e farti scendere) così in basso.

Rispondi