Mi trovi in disaccordo.pingumen96 ha scritto:
Il segmento di cui parli era necessario invece.
In una puntata:
- il ritorno di Shane ha avuto un senso
- Undertaker ha ottenuto un match per WM
- hanno posto interrogativi su come interagiranno i due e sui motivi che portano Taker ad affrontare Shane, interrogativi che stanno venendo risolti nelle puntate (e lo dico in virtù del fatto che Shane nell'ultima puntata ha tirato fuori la questione)
- la storia è stata legittimata, perché Vince ha messo un enorme ostacolo davanti a Shane.
Se non avessero fatto un segmento così avremmo avuto:
- lamentele sull'inutile ritorno di Shane, ancora peggio di quelle che ci sono adesso
- un ritorno di Taker più ritardato e un avversario più scontato visto che si sarebbe stati sicuri della scelta sull'avversario da mandare contro Shane.
- un segmento non abbastanza coinvolgente
Se in un libro di 200 pagine mi raccontano tutto in 20 e poi fanno 160 pagine di nulla, con magari un colpo di scena finale narrato nelle ultime 20 pagine, non è un buon libro. Anzi, se permetti mi girano un po' le palle visto che ho perso tempo per nulla. È un qualcosa che si poteva e si doveva spezzettare.
Tipo:
Puntata 1- Ritorna Shane, dice quelle quattro fesserie che gli smartoni amano tanto sentire, Vince si incazza un po' e dice che ha in serbo qualcosa di grosso per lui.
Puntata 2- Shane continua a menarsela e Vince si incazza, dicendo che per ottenere RAW dovrà sconfiggere Undertaker a WM
Puntata 3- Fai parlare Taker, facendoli dire perché accetta e bla bla. Magari con un promo che superi i trenta secondi eh.
Puntata 4- Faccia a faccia fra Taker e Shane che spostano la sfida sul personale e li puoi annunciare che il match sarà un HIAC
Toh avresti occupato due puntate facendo così. Questo significa aggiungere un tassello alla volta, non Taker che dice "io non sono la puttana di Vince" e Shane che risponde "Si che lo sei".