Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Trafalgar Law ha scritto:Curiosità ma il Drago Azteca Jr è qualche wrestler conosciuto o una nuova leva?
Non è una nuova leva, è conosciuto come luchador con il nome di Rey Horus, anche se fino al 2014 ha lottato con il nome El Hijo de Rey Mysterio. Cambiò nome quando El Hijo de Rey Mysterio originale uscì dal ritiro e tornò a lottare.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Stasera si concentreranno sull'assegnazione dei medaglioni:

Sexy Star contro Mariposa
The Mack contro The Moth
King Cuerno contro El Siniestro de la Muerte

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Non so se qualcuno l ha già postato...LU parteciperà con i propri lottatori al torneo Lucha Libre World Cup dal 3 al 5 giugno :AHAH:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non c'è mai Drago :urlo:

lo vedo male Cuerno

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Cuerno non è sulla via della WWE?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Episodio visto solo in parte, manca il "No Mas" tra Mariposa e Sexy Star.
E si inizia con la bomba. Next Week, Mil Muertes vs Matanza, Lucha Underground Championship...GRAVE OR CONSEQUENCES MATCH!!! E come se non bastasse, l'asticella si alza: perché una sola bara, quando puoi averne QUATTRO??? Ma poi, quanto è figo lo scontro simbolico tra la pietra di Catrina e la chiave di Cueto? E niente, tre minuti secchi di puntata e già ce l'ho barzotto. :BigBoss:
The Mack vs The Moth, che è praticamente un mezzo squash in favore del primo. Vittoria facile per lui che si cucca il medaglione, gestione in calando per Martinez, che però mi strappa un sorriso quando fa lo Psycho con Melissa Santos.
Segmento che ho apprezzato quello tra Dario e Sexy Star. Cueto entra in confidenza con Sexy Star, sembra voglia aiutarla, mostrando empatia per lei e facendo similitudini tra le loro due passate esperienze di terrore. Dice di rivedere in lei gli stessi occhi pieni di terrore che, tanto tempo fa, vide guardandosi allo specchio, quando sua madre terrorizzava lui e Matanza. L'unico modo per liberarsi del terrore? No Mas, mai più, grazie a Matanza e a quel toro rosso. E così dovrà fare Star stasera, trasmettere il suo dolore a Mariposa, farle provare le medesime sensazioni, fino al punto di farle dire "No Mas" e, al contempo, iniziare una nuova vita, vincendo il medaglione. Ulteriore step in alto per il personaggio di Cueto, che lascia il dubbio se la sua sia vera empatia, oppure che voglia ingraziarsi una ancora fragile Sexy Star per secondi fini. Well Done.
Povero Cuerno, pur non avendomi mai catturato del tutto, lo considero un valido elemento e un trattamento del genere non fa altro che danneggiarlo. Nonostante il bel segmento che riprende la storia di inizio stagione, perde contro un Siniestro De La Muerte che non fa praticamente nulla e che vince approfittando del provvidenziale aiuto di Catrina. Dispiace che il cacciatore sia caduto così in poco tempo, sembrava dovesse essere uno dei protagonisti di questa stagione.
Ah, onestamente, mi aspettavo un Siniestro con un nuovo aspetto, tipo boh, una maschera più cazzuta o un cambiamento nell'attire. Va beh, sottigliezze.
Famous B :divertito1:
Mascarita :divertito1:
Però cazzo, The Machine contro Chavo no :facepalm2:
Spero in una cosa di breve durata, con Cage che distrugge Chavo senza tanti fronzoli e via verso il GOTG.
Stasera mi guardo il No Mas, vediamo che combinano, comunque puntata tutta incentrata sui segmenti.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Backbone Crusher ha scritto:Episodio visto solo in parte, manca il "No Mas" tra Mariposa e Sexy Star.
E si inizia con la bomba. Next Week, Mil Muertes vs Matanza, Lucha Underground Championship...GRAVE OR CONSEQUENCES MATCH!!! E come se non bastasse, l'asticella si alza: perché una sola bara, quando puoi averne QUATTRO??? Ma poi, quanto è figo lo scontro simbolico tra la pietra di Catrina e la chiave di Cueto? E niente, tre minuti secchi di puntata e già ce l'ho barzotto. :BigBoss:
The Mack vs The Moth, che è praticamente un mezzo squash in favore del primo. Vittoria facile per lui che si cucca il medaglione, gestione in calando per Martinez, che però mi strappa un sorriso quando fa lo Psycho con Melissa Santos.
Segmento che ho apprezzato quello tra Dario e Sexy Star. Cueto entra in confidenza con Sexy Star, sembra voglia aiutarla, mostrando empatia per lei e facendo similitudini tra le loro due passate esperienze di terrore. Dice di rivedere in lei gli stessi occhi pieni di terrore che, tanto tempo fa, vide guardandosi allo specchio, quando sua madre terrorizzava lui e Matanza. L'unico modo per liberarsi del terrore? No Mas, mai più, grazie a Matanza e a quel toro rosso. E così dovrà fare Star stasera, trasmettere il suo dolore a Mariposa, farle provare le medesime sensazioni, fino al punto di farle dire "No Mas" e, al contempo, iniziare una nuova vita, vincendo il medaglione. Ulteriore step in alto per il personaggio di Cueto, che lascia il dubbio se la sua sia vera empatia, oppure che voglia ingraziarsi una ancora fragile Sexy Star per secondi fini. Well Done.
Povero Cuerno, pur non avendomi mai catturato del tutto, lo considero un valido elemento e un trattamento del genere non fa altro che danneggiarlo. Nonostante il bel segmento che riprende la storia di inizio stagione, perde contro un Siniestro De La Muerte che non fa praticamente nulla e che vince approfittando del provvidenziale aiuto di Catrina. Dispiace che il cacciatore sia caduto così in poco tempo, sembrava dovesse essere uno dei protagonisti di questa stagione.
Ah, onestamente, mi aspettavo un Siniestro con un nuovo aspetto, tipo boh, una maschera più cazzuta o un cambiamento nell'attire. Va beh, sottigliezze.
Famous B :divertito1:
Mascarita :divertito1:
Però cazzo, The Machine contro Chavo no :facepalm2:
Spero in una cosa di breve durata, con Cage che distrugge Chavo senza tanti fronzoli e via verso il GOTG.
Stasera mi guardo il No Mas, vediamo che combinano, comunque puntata tutta incentrata sui segmenti.
In tutto e per tutto d'accordo con te... :beer:

Anche se spero che da adesso Cuerno incominci una risalita che lo riporti dove merita

Mascarita che quando sente il nome di Cage inizia a fare flessioni, Momento epico della puntata :divertito2: Comunque chimalo fesso a farsi consolare da una come Brenda, spero solo che continuino questo comedy fra lui e Famous B!!! :divertito2:

The Mack, non so perchè ma io vorrei vederlo cpntro un Matanza prima o poi, non so perchè ma lo vedrei bene un match fra i due...

Il Match femminile, quando ho visto quanto mancava alla fine della puntata, ho creduto che avrebbero dato spazio a un segmento lungo, caso mai su Cero Medio e la sua cura fisioterpica- orroristica di Vampiro, e invece...

Signori che Match!!! La Psicologia di Sexy Star è stata a dir poco fenomenale, il brawl con i colpi anti- verginità di Sexy Star, la maschera strappata, dove sono salite a combattere, il bidone e soprattutto, una cosa che penso è la prima volta che vedo in match femminile, il sangue, (basta vedere anche le faccie delle donne presenti tra il pubblico in certi momemnti, mentre seguono la lucha, praticamente così: :andre: ), e alla fine Sexy ne era ricoperta!!! E Sexy Star che rispetta anche quanto dettole da Cueto, andando avanti anche dopo la campana... Comunque, la luchadora mexicana è veramente arrivata ad un altro livello. Vediamo adesso che cosa le riservano.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Hype per il grave consequences con quattro bare la prossima settimana :love:

Squashone di The Mack :love:

Cuerno :love: peccato per la sconfitta ma vediamo dove vanno a parare con la storia con Cartina

Non ho apprezzato il main event da un punto di vista "stilistico" ma è perfettamente riuscito. Sexy Star completa il suo percorso di trasformazione risultando cattiva, disposta a tutto per umiliare Mariposa. La sua faccia ridotta ad una maschera di sangue ha fatto il suo effetto ed è lo specchio del percorso che ha compiuto. Ora è una Sexy Star diversa.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

lo spacca-figa>>>>>>>
ME che si sviluppa in maniera costante e lineare, lasciando ampio respiro all'evoluzione di Sexy Star e al suo percorso di "redenzione". a cui prende parte anche Cueto, in una veste insolita.
io lo dico, nella fase iniziale, Mariposa continuava a non convincere.

Chavo potrebbe anche vaporizzarsi, però ripescando nel suo passato, magari gli danno un senso.

Famous B :love: :love:

solo io m'aspettavo un Siniestro de la Muerte più in palla, dopo aver sacrificato i due compari? boh, sto proporlo come il fesso del paese, che vince solo per merito di Catrina, non mi convince.
anche se il segmento (al netto della pignalorata finale) tra lei e Cuerno nel backstage, ha il suo perché.

Catrina che viene ovviamente coinvolta nell'annuncio del Grave Consequences, che si prospetta da cazzo duro.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Cosa non è stato il main event, matchone esagerato. Così a caldo lo metto tra i migliori match femminili che ho mai visto, un intensità ed una violenza mai vista in un match della categoria; poi l'atmosfera che c'era nel tempio, pazzesca, al fuck you di Sexy Star mi sono gasato come Vampiro che saltellava intorno al ring.

Mario Mancini

Segmento iniziale pauroso ci vorranno 4 bare per contenere il largo matanza :AHAH: L'acting di cueto è assurdo :O.O
Match di mack un po' di meh, mi ha fatto sdraiare quando ha morsicato il medaglione per vedere l'autenticità...

Cuerno trattato come un jobber :censu: credo sia comunque tutto funzionale al suo personaggio stavolta è diventato lui la facile preda della cacciatrice catrina, come al solito il segmento pre match è una spanna sopra a tutto quello che si vede settimanalmente...

Divertente l'angle che hai coinvolto cage e mascarita sagrada funzionale nell' introdurre il fenomeno famous b nel tempio :LOL: ora chavito ha rubato il medaglione e forse darà un senso logico alla sua permanenza a LU.

Main event bellissimo :clap: come sempre lo storytelling è scritto a puntino, in più fatto insolito per i match femminili nel panorama mainstream è stato violentissimo sangue, sedie e cattiveria a profusione ennesima gemma nel lottato di questa stagione; finalmente sexy star ha raggiunto un ottimo status cazzuta come non mai, il feud anche se non è stato poi così interessante ha avuto un eccellente epilogo, chissà quali piani avrà in mente il diabolico darione per lei.

Hype per la settimana prossima c'è il graver consequences :yahooo:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ho ADORATO il main event, una delle migliori cose viste in questa stagione e non solo. Sexy Star ne esce benissimo, anche Mack: ora sarà interessante come si svilupperà il loro rapporto in ottica Gift of the Gods Championship. Sufficiente il resto, non mi spiace quanto stanno facendo con Chavo Guerrero, che comunque non é né carne né pesce. Mascarita Sagrada mi piaceva già solo per la musica che usa come theme, con Famous B. al suo fianco poi...

Mario Mancini

Per chi avesse voglia di leggerlo c'è un interessante articolo no spoiler su LU.

http://411mania.com/wrestling/lucha-und ... stling-dd/" onclick="window.open(this.href);return false;

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto il main event. E porco cazzo, che main event! IL match che serviva a Sexy Star per innalzare a dovere il suo status, nonchè chiusura di una storia, magari non entusiasmante, ma che è stata funzionale ad uno scopo.
"What do you say, Sexy?"
"FUCK YOU!!!". E Boyle Heights esplode :godimento: :godimento: :godimento:
Vampiro che si alza e fa infiammare il pubblico è sempre fantastico, apprezzo tantissimo questo suo contribuire a fomentare la platea, quasi a sentirsi parte pure lui dei tifosi.
E l'immediato post match, che si sposa perfettamente con il segmento con Cueto...perfetto, as usual tutto perfetto.
Non so voi, ma dopo sto match, a mio avviso Sexy Star diventa una seria papabile vincitrice per il Gift Of The Gods.
Hype fotonico per tipo tutto, e la prossima settimana Grave Or Consequences.
Can't wait.

Demon King
Città: Superkick City

Messaggio da Demon King »

Puntata tutta incentrata sui medaglioni, MACK È UN FIGO DELLA MADONNA :godimento:
Tutta la puntata l'hanno fatto apparire come uno tosto, ma in generale tra fine 1 stagione e questa lo stanno tenendo parecchio sotto i riflettori. Le citazioni continue durante i suoi Match sono bellissime, ho goduto parecchio allo squash su The Moth che personalmente non sopporto per niente.
I segmenti backstage/ufficio di Cueto sono stati strepitosi. L'annuncio del Grave Consequences con 4 bare e il porre l'accento sulla chiave di Cueto, che Cueto stesso ritiene molto più influente della rovina che tiene Catrina. Tutto molto figo, ci sarà sicuramente da divertirsi. Poi il segmento Cueto-Sexy Star, il ricordo del passato di Dario che motiva (recitando in modo pazzesco) Sexy Star a dare il massimo e a distruggere Mariposa, infierendo anche a fine match in modo da liberarsene una volta per tutte.
Famous B personaggione, Mascarita anche a me ha fatto scassare quando ha cominciato a fare flessioni outta nowhere, Cage come prevedibile lo distrugge, ma ecco Chavo che gli fotte il medaglione. Ecco, se c'è una cosa su cui penso che tutti noi che seguiamo LU siamo d'accordo è che Chavo ha palesemente rotto le palle, Basta. Mi auguro con tutto il cuore che Cage lo distrugga e che tutto ciò non vada portato troppo per le lunghe.
Gestione Cuerno: la vedo grigia per lui, un piccolo lume di speranza me lo tiene l'intreccio con Catrina, ma non sono proprio fiduciosissimo. Spiace perché come performer mi piace parecchio, vedremo come evolverà. El Sinestro è ancora più da sticazzi di prima, almeno lo caratterizzassero un minimo visto che han sacrificato gli altri due poveretti per tirare su lui. Boh.
Capitolo Main Event. Fantastico, se le son date di santa ragione senza esclusione di colpi, la dedicata sulla figa :moltosorpreso:
Sexy fantastica, ha portato avanti tutto il match alla grande, protagonista eccezionale, piano piano è uscita fuori tutta la sua rabbia fino all'esplosione e a quel FUCK YOU che ha fatto esplodere il Tempio :wooo:
The Mack ancora in vista mi fa piacere, Sexy ora ha un medaglione e il suo status è notevolmente in salita dopo questo matchone, non mi sorprenderei se vincesse lei il GOTG, anche se penso sarà roba di Cage (più che altro lo spero, la sua costruzione sembra finalizzata a quello, se non a vincere proprio il titolo, almeno ad avere un match contro il campione).
Comunque altra puntata positiva, ora si aspetta con hype il prossimo episodio, che dovrebbe regalarci parecchie soddisfazioni :godimento:

Rispondi