Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ho finalmente iniziato American Horror story....il pilot mi è piaciuto parecchio...speriamo bene
Vedrai che è una serie carina. E poi c'è MoiraPadberg ha scritto:Ho finalmente iniziato American Horror story....il pilot mi è piaciuto parecchio...speriamo bene
Ieri ho finito di vedere le prime otto puntate della terza stagione di The Walking Dead.
Per chi come me, ama il genere, è una serie assolutamente imperdibile.
Gli zombies e il mondo apocalittico generato fungono da sfondo per i veri protagonisti che restano gli uomini.
Per chi come me, ama il genere, è una serie assolutamente imperdibile.
Gli zombies e il mondo apocalittico generato fungono da sfondo per i veri protagonisti che restano gli uomini.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Stó recuperando Big Bang Theory, ho quasi finito la seconda stagione, diverentissima.
mi sto divorando boardwalk empire, ho quasi finito la seconda stagione, che dire, una serie fantastica!!!
la hbo non delude mai!!!
la hbo non delude mai!!!
- Onizuka_619
- Città: brescia
Questa settimana ho guardato la prima stagione di Sons of Anarchy... è figo!!!
Ho recuperato Mondo Senza Fine: la mediocrità più totale, tolta la scenografia e i costumi. È un continuo perpetrarsi di un canovaccio banale e scontato, che nelle prime due puntate non si sforza nemmeno un po' di stupire o variare. La terza è un punto di rottura ed è decisamente la più interessante, con la quarta torniamo nell'anonimato, con colpi di scena patetici e buchi nella trama a dir poco enormi.
Ah, quanto mi stanno sul cazzo i personaggi impostati in un contesto storico/verosimile.
I paragoni con Game of Thrones. LOL
Ah, quanto mi stanno sul cazzo i personaggi impostati in un contesto storico/verosimile.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ho finito ieri di vedere Six Feet Under. Mai stato più sconvolto in vita mia per un telefilm. Cioè, sul serio, anche ora non saprei descrivere l'ultima puntata. E' la perfezione, è chiudere tutto ciò che era aperto e riassumere tutto ciò che doveva essere evidenziato.
Ma gli ultimi 10 minuti sono il colpo di genio. Così perfido, così pomposo, così... significativo, preciso, emblematico. Perfetto. E' roba che ti strappa le lacrime dagli occhi e ti sfonda il cuore a forza di darci, eppure riesce a dire tutto ciò che c'è di fondamentale da dire. Ti lascia un inquietudine irrisolvibile, ma anche un sacco di speranza, speranza di cambiare, speranza di trovare felicità. Ho pianto poche volte nella mia vita, c'è riuscito Six Feet Under. La migliore serie TV di sempre.
Non per l'ultima puntata eh. Per me lo sarebbe stata anche solo per quelle prime due stagioni con un impatto empatico impressionante. Storie semplici di personaggi semplici, non c'è niente di generazionale, è tutto universale perchè il tema è universale. Vita e morte, speranza ed oblio. C'è di complicato la psicologia, il carattere di ogni uomo, ma perlopiù si cerca di capire troppo (il personaggio di Brenda rappresenta il tutto). La migliore sceneggiatura mai scritta, personaggi secondari pazzeschi (Keith, George, Billy e citerò per sempre quel fico di Gabriel), ma soprattutto IL personaggio, Nate Fisher.
Una serie TV in grado d'elevarsi come i suoi temi e con quel finale rendersi immortale.
Ora dovrei iniziare The Wire, ma come fare? SFU ha settato nuovi standard per me.
Ma gli ultimi 10 minuti sono il colpo di genio. Così perfido, così pomposo, così... significativo, preciso, emblematico. Perfetto. E' roba che ti strappa le lacrime dagli occhi e ti sfonda il cuore a forza di darci, eppure riesce a dire tutto ciò che c'è di fondamentale da dire. Ti lascia un inquietudine irrisolvibile, ma anche un sacco di speranza, speranza di cambiare, speranza di trovare felicità. Ho pianto poche volte nella mia vita, c'è riuscito Six Feet Under. La migliore serie TV di sempre.
Non per l'ultima puntata eh. Per me lo sarebbe stata anche solo per quelle prime due stagioni con un impatto empatico impressionante. Storie semplici di personaggi semplici, non c'è niente di generazionale, è tutto universale perchè il tema è universale. Vita e morte, speranza ed oblio. C'è di complicato la psicologia, il carattere di ogni uomo, ma perlopiù si cerca di capire troppo (il personaggio di Brenda rappresenta il tutto). La migliore sceneggiatura mai scritta, personaggi secondari pazzeschi (Keith, George, Billy e citerò per sempre quel fico di Gabriel), ma soprattutto IL personaggio, Nate Fisher.
Una serie TV in grado d'elevarsi come i suoi temi e con quel finale rendersi immortale.
Ora dovrei iniziare The Wire, ma come fare? SFU ha settato nuovi standard per me.
Stavo giusto per chiedere una serie che possa essere paragonata a GoT, quando leggo questo post..Archer ha scritto:Ho recuperato Mondo Senza Fine: la mediocrità più totale, tolta la scenografia e i costumi. È un continuo perpetrarsi di un canovaccio banale e scontato, che nelle prime due puntate non si sforza nemmeno un po' di stupire o variare. La terza è un punto di rottura ed è decisamente la più interessante, con la quarta torniamo nell'anonimato, con colpi di scena patetici e buchi nella trama a dir poco enormi.
Escludendo quindi Mondo Senza Fine, tu o altri utenti avreste suggerimenti?
io ho rivisto da poco tutte le stagioni di Prison Break, e le trovo sempre splendide. Alla fine anche io come Batista 

Per me la migliore è la prima, la peggiore la terza!alfredo93 ha scritto:io ho rivisto da poco tutte le stagioni di Prison Break, e le trovo sempre splendide. Alla fine anche io come Batista
Per me invece è la seconda la "peggiore". Una serie che ho adorato, riusciva a tenermi incollato al pc per oreabc ha scritto: Per me la migliore è la prima, la peggiore la terza!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Yourself is Steam ha scritto:Ho finito ieri di vedere Six Feet Under. Mai stato più sconvolto in vita mia per un telefilm. Cioè, sul serio, anche ora non saprei descrivere l'ultima puntata. E' la perfezione, è chiudere tutto ciò che era aperto e riassumere tutto ciò che doveva essere evidenziato.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Te eri stato l'unico a citarlo nel topic di mesi fa di GiB, inquietantissimo, sta serie potrebbe far capire concetti del genere pure al Principe.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma perchè Ball s'è dato a True Blood? Quanto talento sprecato dai
- TheÐegeneratɵdX
The Wire non è una serie-tv.
Piuttosto, se è questa la tua intenzione, sarebbe più corretto dire: "mi trasferirò a Baltimora, per un po'".
Non so se mi sono spiegato.
POI ci sono le serie-tv.
Piuttosto, se è questa la tua intenzione, sarebbe più corretto dire: "mi trasferirò a Baltimora, per un po'".
Non so se mi sono spiegato.
POI ci sono le serie-tv.