Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Silent ha scritto:- Bryan, e potevo prenderne un secondo in RTG, ma non ce l'ho fatta
- HHH 2k, e potevo prenderne un secondo in RTG, ma non ce l'ho fatta
- HHH
- Orton
In un momento di sconforto ho appena sacrificato Sheamus per fare una Sv fusion, ma col culo che ho mi usciranno Blassie o Nikki
Esatto. Quello che volevo consigliarti io, giocati tutte le Leg Fusion per fare le SV, magari hai più fortuna. Potresti cominciare dai Blessie. In ogni caso se ti uscisse Nikki Bella ti andrebbe di lusso! Tolte le WM è la diva più forte, anche più di quella RTG.
Altrimenti c'è il caro vecchio PCC, ne fai 2 fatti bene, prendi 2 WM (che sono più forti delle L fusion pro) e poi cominci a giocarteli bene i KOTR Survivor
Double_L ha scritto:Vabè oh ma sto gioco in sti giorni le sta facendo tutte per farmi incazzare. Col mazzo in esibizione sono passato al livello survivor e nell'aspettare che mi si ricaricavano i match per la RTG ieri sera ho fatto qualche match li per pescare la prima survivor e mi è uscito Bo Dallas. Io non ho parole.
pensa che invece la mia prima survivor pescata dalla tavola e fin'ora unica survivor che ho è stata il bidone -55 for avv -55 res avv
Wweuniverse ha scritto:pensa che invece la mia prima survivor pescata dalla tavola e fin'ora unica survivor che ho è stata il bidone -55 for avv -55 res avv
Ti può essere utile in esibizione o al pcc sicuramente.
Wweuniverse ha scritto:appena mi sara possibile la sacrificherò per la fusion survivor
a quel punto si, sono d'accordo
Dal kotr oggi ho trovato sting sv, e finalmente lo ho potuto fare pro, in più ieri ho preso edge wm dall'RTG. Al prossimo torneo spero di prendere almeno la prima WM RTG, in questo c'era rollins e sono arrivato a 60 punti soltanto
Uh, sting quale? Surfer o Corvo?
Lo voglio pure io, non ce l'ho neanche singolo
Comunque se vi può consolare io come freebie presi Michaels e non mi è servito praticamente a un cazzo visto che non riesco ancora a farlo pro. In compenso Bearer Wrestlemania mi è tornato molto più utile.
A.J.STYLES ha scritto:
Altrimenti c'è il caro vecchio PCC, ne fai 2 fatti bene, prendi 2 WM (che sono più forti delle L fusion pro) e poi cominci a giocarteli bene i KOTR Survivor
Eh, quella è la soluzione più logica, ma di passare un intero weekend attaccato al cellulare per me non se ne parla