PIU' CATTIVI.
Gesù Cristo quanto sono IDIOTI questi messaggi?Riccardi ha scritto:ragazzi miei.. mi sa che dovete iniziare a prendere lo sport entertainment meno seriamente.
Cosa vuoi dimostrare? Che sei meglio tu?
Bravo.
Gesù Cristo quanto sono IDIOTI questi messaggi?Riccardi ha scritto:ragazzi miei.. mi sa che dovete iniziare a prendere lo sport entertainment meno seriamente.
Mica decide lui che fare.Valor ha scritto:
a me piace Bryan ma speravo che menzionasse punk o facesse qualcos'altro sinceramente.
FenomenoDenisPirola ha scritto:
Puoi pregarmi quanto vuoi, ma lascia stare Bryan, che non è materiale adatto a te.
Riccardi ha scritto:ragazzi miei.. mi sa che dovete iniziare a prendere lo sport entertainment meno seriamente.
Domattina puoi dirmi anche come devo vestirmi ?no ciccio.. voglio farvi capire che vi fate venire il sangue amare per lo sport entertainment..Asheart ha scritto:Si stanno riprendendo un pochino, dai.
PIU' CATTIVI.
Gesù Cristo quanto sono IDIOTI questi messaggi?
Cosa vuoi dimostrare? Che sei meglio tu?
Bravo.

DenisPirola ha scritto:
Domattina puoi dirmi anche come devo vestirmi ?
Poi ti terrò informato sulla mia buona azione quotidiana.
Grazie di averci aperto gli occhi.

manca johnny boy e il suo address alla family. e anche aaron paul per i suoi 50 secondi di markettone.Killswitch.Engage ha scritto:segmento non male... direi che per quanto riguarda Punk anche le ultime speranze sono andate... vediamo sto ME...