WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
io spero che per pc esca su Steam
almeno ci sarà la possibilità di sconti e promozioni

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Effettivamente sulla questione che i dlc non ce li regalano e ci devono guadagnare ci può stare.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ma io non capisco nemmeno chi si lamenta dei prezzi. Loro devono fare soldi non farci doni e regali, non sono delle caritas.
Coi tanti dlc in più esuli dal season pass si rifaranno in parte dalle meno vendite che avranno, soprattutto per next gen: esce in un mese stra pieno di uscite grossissime e il momento storico per la WWE non è certo di espansione e aumento del pubblico.
Quello che mi pare ci prendano per il culo, almeno da come la vedo io, è il pass: cioè, non me lo mettere un pass che di dà solo parte dei dlc disponibili. Facessero come fanno altre SH, che mettano i loro tot di dlc separatamente ognuno a un loro prezzo. Invece di mettere il pass a 25 dollari per le 3 rivalità metti invece ogni rivalità casomai a 8 dollari, l'acceleratore lo lasci a due dollari e alla fine si trova, e Paige acquistabile a parte chi lo vuole.
Certo mi dirai che sono ancora i soliti mezzucci per guadagnarci su, e anche qui è vero, ma io ripeto un pass che ti dà parte dei dlc e i restanti sempre acquistabili a parte è come una presa per il culo per me.
(tralasciando il fatto che comunque dài, i prezzi di suddetti dlc sono così esorbitanti che a confronto si potrebbe prendere quasi un altro gioco invece)
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
se parliamo di dlc alla DS 2 ci potrebbe pure stare il tuo ragionamento....ma stare qua a regalare soldi alla 2K per della merda proprio non mi va...andrò di liscia e fine.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Quelli di Smacktalks hanno potuto provare la My Career, ecco un video che spiega cosa hanno potuto fare:
[youtube][/youtube]
Alcuni punti salienti:
- la carriera verrà influenzata dalle decisioni e dall'allineamento face o heel;
- si possono prendere decisioni in determinati contesti, ad esempio: mentre il proprio wrestler è sul ring, arriva Daniel Bryan e si può decidere se stringergli la mano o picchiarlo, in modo da "spingere" il wrestler verso un allineamento o un altro;
- il wrestler può essere editato tra un match e l'altro;
- le cutscene variano in base al proprio allineamento;
- se ho capito bene, in base alla qualità dei propri match, si guadagnano punti utili per migliorare il wrestler, come ad esempio comprare nuove abilità, nuove mosse o nuove parti per editarlo;
- è possibile assumere un manager, che può essere o un manager tradizionale o una Diva (non ho ben capito se anche i wrestler possono essere assunti come manager);
- in qualsiasi momento ci si può ritirare;
- il nuovo sistema di gameplay differenzia questo gioco dal 2K14 e può essere un po' ostico all'inizio, bisogna prenderci la mano.
[youtube][/youtube]
Alcuni punti salienti:
- la carriera verrà influenzata dalle decisioni e dall'allineamento face o heel;
- si possono prendere decisioni in determinati contesti, ad esempio: mentre il proprio wrestler è sul ring, arriva Daniel Bryan e si può decidere se stringergli la mano o picchiarlo, in modo da "spingere" il wrestler verso un allineamento o un altro;
- il wrestler può essere editato tra un match e l'altro;
- le cutscene variano in base al proprio allineamento;
- se ho capito bene, in base alla qualità dei propri match, si guadagnano punti utili per migliorare il wrestler, come ad esempio comprare nuove abilità, nuove mosse o nuove parti per editarlo;
- è possibile assumere un manager, che può essere o un manager tradizionale o una Diva (non ho ben capito se anche i wrestler possono essere assunti come manager);
- in qualsiasi momento ci si può ritirare;
- il nuovo sistema di gameplay differenzia questo gioco dal 2K14 e può essere un po' ostico all'inizio, bisogna prenderci la mano.
- Backbone Crusher

Spero fino all'ultimo in gente come Breeze e Amore, ma la vedo durissima.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Niente male il modello di Graves. Breeze è probabile ci sia almeno come DLC,Amore ho paura di no.Backbone Crusher ha scritto:
Spero fino all'ultimo in gente come Breeze e Amore, ma la vedo durissima.
EDIT : fra l'altro,confermato che nella carriera ci saranno pure i dark matches nel main roster che non aumenteranno l'esposizione del nostro PG.
Sono scemo se penso che questo sia un gioco che veramente ti spinge al cambio di console?
Cioè, uno di quelli per cui vale la pena passare alla next gen.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Se ti piace il wrestling assolutamente sì. Sarà uno dei primi giochi che prenderò una volta comprata una PS4.Talpone ha scritto:Sono scemo se penso che questo sia un gioco che veramente ti spinge al cambio di console?
Io il salto lo farò principalmente per AC Unity, e penso che se il gioco fosse stato esclusiva next-gen allora avrebbe davvero spinto in molti al passaggio. Ora come ora se non si hanno altri titoli per cui passare alla next-gen ci si accontenta della versione old-gen anche se, non calcolando la potenza grafica derivata dalla superiorità delle consoles di next-gen, la modalità My Career pone la versione next ad un livello decisamente superiore a quella old.Talpone ha scritto:Sono scemo se penso che questo sia un gioco che veramente ti spinge al cambio di console?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Scusate ma qualcuno ha capito se il nuovo gameplay (le prese iniziali etc.etc.) sarà anche su old gen ? Perché dal sito ufficiale è abbastanza poco chiaro...dice "ps4 and xbox1 only" in fondo ad un paragrafo lungo lungo in cui parla di un sacco di roba compreso il "new gameplay" e non si capisce a cosa si riferisce esattamente...
raga ma sono ancora in tempo a prenotarlo e ricevere il pre order bonus Sting ?????
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
avojaY2J-95 ha scritto:raga ma sono ancora in tempo a prenotarlo e ricevere il pre order bonus Sting ?????

- Backbone Crusher
Altre news da Smacktalks:
- i wrestler di NXT ci saranno anche per old gen;
- Vickie Guerrero e William Regal ci saranno solo su next gen, dato che sono i GM rispettivamente di Smackdown e NXT e si interagirà con loro nella carriera;
- ci sono ancora wrestler da rivelare, ma quelli della 2K vogliono lasciarli come sorpresa e quindi non verranno rivelati.
- i wrestler di NXT ci saranno anche per old gen;
- Vickie Guerrero e William Regal ci saranno solo su next gen, dato che sono i GM rispettivamente di Smackdown e NXT e si interagirà con loro nella carriera;
- ci sono ancora wrestler da rivelare, ma quelli della 2K vogliono lasciarli come sorpresa e quindi non verranno rivelati.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ancora le cinture che entrano nei corpi