--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Cmq non so se qualcun'altro l'ha detto...non ho letto tutte le pagine del topic e cmq non lo ricorderei anche avendolo fatto, ma l'unico a memoria che in passato ha portato lo spolverino e gli stivali a punta è stato ultimate warrior...difficilmente potrebbe essere lui, ma volevo giusto rendervi partecipe di questa cosa che mi è venuta in mente.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il problema è che credo che l'attuale fascia di pubblico a cui si indirizza la wwe (vedi TVPG), sia composta da gente che sconosce o conosce piccole parti di ciò che Sting è, o è stato.DARKDM ha scritto:
No no, nn mi era sfuggito..anzi mi scuso se volevo sempra intollerante alle tue parole, ma non era quello il mio intento...volevo solo dire che secondo me la tua analisi di quei singoli punti era poco condivisibile, a mio parere, e ho cercato di spiegartene i motivi .
Per quanto riguarda la vecchie glorie, io sto parlando di nomi altisonanti, che possano trainare uno show, e sicuramente Regal non va bene, per quanto io ne riconosca tutti i meriti e le abilità, per il pubblico mainstream. HBK è ritirato, e se proprio ha intenzione di tornare dubito lo farà in tempi brevi. Austin sappiamo non essere in grado di sostenere un match per le sue condizioni fisiche invece. Quindi della tua lista va bene solo HHH, che cmq al momento è ancora ai box per infortunio, ma che cmq dovrebbe tornare a breve.Per il resto più che di vecchie glorie io parlavo di main eventer già affermati (quali Edge, John Cena, Orton...) attualmente disponibili in WWE ce ne sono davvero pochi, e per la maggior parte hanno già avuto abbastanza feud gli uni con gli altri, quindi per wrestlemania ora come non mai, vista l'attuale situazione della federazione, con una mancanza star power come mai prima d'ora, qualcosa di nuovo, e allo stesso tempo già affermato, che possa attirare i fans a seguire/comprare i loro shows serve come non mai. E sicuramente Sting, con una costruzione come si deve, improntata magari sul fatto che è la più grande leggenda americana del pro-wrestling a non aver mai messo piede in wwe, etc etc, può servire alla causa.
Cmq aspettiamo sto benedetto lunedi 21 e vediamo che succede...se alla fine si dovesse rivelare essere Undertaker devo dire che magari un pò rimarrei deluso, poichè Sting in wwe io almeno una volta ce lo vorrei vedere.
comunque il tuo ragionamento non fa una piega, solo credo che se la wwe avesse voluto applicare la politica di lancio per le nuove leve, da te proposta , non avrebbe avuto problemi a mettere insieme una manciata di vecchie-glorie/maineventer.
se volevano farlo, avrebbero lasciato HBK on screen, nonostante il ritiro; non avrebbero lasciato andare Flair e Hogan, HHH è da mo che può rientrare solo non ha interesse a farlo, avevi Bret Hart, se lo cerchi SCSA torna.
magari non tutti potrebbero aiutare lo sviluppo dei futuri maineventer sul ring, ma anche solo affiancandoli o in mille altri modi.
ti faccio solo un esempio: il lancio di Batista. non ricordo che Flair lo abbia affrontato sul ring per lanciarlo e consacrarlo, ma è bastato che lo seguisse e lo indicasse alla massa come maineventer e lo è diventato (nonostante evidenti limiti).
detto ciò quoto tutto ciò che hai detto
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
vediamo stanotte cosa ci propongono...il solito promo o qualcosa di diverso?....
ovvio che ci sarà un secondo video...vediamo verso chi virerà(ut o sting..o terzo incomodo a sorpresa...).boogeyman. ha scritto:vediamo stanotte cosa ci propongono...il solito promo o qualcosa di diverso?....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Secondo me un gruppo di nani che ballando mimano la parola Sting, ma se li guardi più approfonditamente, al rovescio e mettendoci in sottofondo "Fur Elisa" riesci a leggere le parole "avete" "frantumato" "la" e la quarta non si capisce bene..boogeyman. ha scritto:vediamo stanotte cosa ci propongono...il solito promo o qualcosa di diverso?....
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Allora.. credo sia Undertaker per diversi motivi: stivali neri, mantello, casa incendiata ecc.
Tuttavia il fatto che sia stato annunciato per Raw mi fa storcere il naso, anche se il fatto che un wrestler di Smackdown appaia a Raw non dovrebbe sorprenderci più di tanto nella Road to Wrestlemania; la domanda è perchè mostrare un promo criptico per un wrestler di cui si sa al 90% che tornerà in questo periodo dell'anno? La speranza è che non sia Undertaker ma sia un'altro debuttante, magari Sting.
Nel dubbio dico Undertaker, scusate la lunghezza ma avevo voglia di scrivere.
Tuttavia il fatto che sia stato annunciato per Raw mi fa storcere il naso, anche se il fatto che un wrestler di Smackdown appaia a Raw non dovrebbe sorprenderci più di tanto nella Road to Wrestlemania; la domanda è perchè mostrare un promo criptico per un wrestler di cui si sa al 90% che tornerà in questo periodo dell'anno? La speranza è che non sia Undertaker ma sia un'altro debuttante, magari Sting.
Nel dubbio dico Undertaker, scusate la lunghezza ma avevo voglia di scrivere.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Che poi sto ragazzo ha pure un certo sense of humour, basta che non me lo fate incazzà che diventa antipatico.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Secondo me un gruppo di nani che ballando mimano la parola Sting, ma se li guardi più approfonditamente, al rovescio e mettendoci in sottofondo "Fur Elisa" riesci a leggere le parole "avete" "frantumato" "la" e la quarta non si capisce bene.
Meraviglioso, tanto per restare IT (?), come ci sia hype solo per il promo. Brava WWE.
- .boogeyman.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Secondo me un gruppo di nani che ballando mimano la parola Sting, ma se li guardi più approfonditamente, al rovescio e mettendoci in sottofondo "Fur Elisa" riesci a leggere le parole "avete" "frantumato" "la" e la quarta non si capisce bene.
Puo' essere, sarebbe davvero divertente, d'altra parte "tutto puo' accadere in WWE"....
Ma secondo me invece, hai appena esternato quello che pensi a proposito di una bella fetta di utenti che hanno preso parte scherzando e/o fantasticando a questo topic che, non a caso ha raggiunto i 1166 post in 78 pagine. Evidentemente non ti accorgi che la gente qua ci sta anche per passare un po' di tempo spensierato, senza sentirsi in dovere di dare lezioncine gratuite da un pulpito di arrogante tristezza...non ti smentisci mai, davvero.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
visto che date molta importanza agli stivali, quelli vi sembrano gli stivali di Sting?
a me no
a me no
- .boogeyman.
Nouovo video passato a Raw stanotte, pessima qualita, ma per ora c'e' solo questo postato da un certosino d'oltre oceano.
Le parole della canzone e l'impermeabile fanno pensare quasi senza dubbio all'undertaker, mentre la melodia da far-west e i soliti stivali da cowboy, che oltre alla punta hanno anche dei vistosi tacchi, lo farebbero escludere...
[youtube][/youtube]
io intanto l'avatar non lo cambio.
Via alle seghe mentali v.2
Le parole della canzone e l'impermeabile fanno pensare quasi senza dubbio all'undertaker, mentre la melodia da far-west e i soliti stivali da cowboy, che oltre alla punta hanno anche dei vistosi tacchi, lo farebbero escludere...
[youtube][/youtube]
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Contatta:
A me non sembra undertaker. La canzone del Promo se non mi sbaglio è la stessa del Promo del match taker vs orton ad Armageddon 2005.boogeyman. ha scritto:Nouovo video passato a Raw stanotte, pessima qualita, ma per ora c'e' solo questo postato da un certosino d'oltre oceano.
[youtube][/youtube]
- L'uomo di Okinawa
Qualità un po' migliore...
[youtube][/youtube]
Bah, la canzone di Johnny Cash dice "There ain't no grave can hold my body down...", quindi verrebbe proprio da pensare ad Undertaker, sempre che la WWE non voglia confondere le acque..
[youtube][/youtube]
Bah, la canzone di Johnny Cash dice "There ain't no grave can hold my body down...", quindi verrebbe proprio da pensare ad Undertaker, sempre che la WWE non voglia confondere le acque..
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Qui si vedono chiaramente i poteri mistici di Sting, sì decisamente è lui.
- littlecaesar
- Città: Trieste