A me pare un'idea molto intrigante. L'importante è divertirsi ovviamente: il bello è che c'è un'ampia scelta, cosa sempre ottima.Davey_Richards ha scritto:
io pensavo di tirare via lo show Superstars il GIovedì e fare una TNA customizzata con un sacco di gente dalle Indy più i wrestler principali TNA e poi far fare uno scontro alla mia federazione contro la WWEsolita idea stupida
WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Spero al più presto di risolvere riguardo la prenotazione della Phenom Edition: sono molto occupato con gli impegni scolastici questa settimana, quindi probabilmente aspetterò Sabato per andare da Opengames che è un poì lontano da casa mia (circa un'ora e mezza).
- Davey_Richards
- Città: pordenone
ti frega il fatto che c'è TROPPA scelta... vorresti fare mille cose ma ti rendi conto che è impossibileWWEonly4ever ha scritto:
A me pare un'idea molto intrigante. L'importante è divertirsi ovviamente: il bello è che c'è un'ampia scelta, cosa sempre ottima.
beh ora non saprei,ma immagino che ci sarà ancora il modifica tenute,tieni conto i vari wrestler che entrano dentro con maglietta e compagniaWWEonly4ever ha scritto:
Quindi per ogni atleta c'è una scelta di attire, giusto?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
via SuperstarS. entrano iMPACT e ROH.
e visto che ora può avere un senso, uno show solo per le divas. cosa che ho già fatto con WWE 13, ma ho dovuto mettere Ryder e i peggio jobbers a contendersi l'internet title, per poter avere lo show.
e visto che ora può avere un senso, uno show solo per le divas. cosa che ho già fatto con WWE 13, ma ho dovuto mettere Ryder e i peggio jobbers a contendersi l'internet title, per poter avere lo show.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
una cosa tipo Shimmer o Shine? beh un idea carinasalettone ha scritto:via SuperstarS. entrano iMPACT e ROH.
spero solo che al posto del divas title si possa mettere il titolo dei pesi leggerisalettone ha scritto:via SuperstarS. entrano iMPACT e ROH.
-
ChuckNorris
- Città: Capri
-
Christian Peeps
Universe mode GRANDIOSA!Personalmente ci avrei messo anche i ratings,tipo le stelle nella modalità GM *-*
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Bundy standard,il tizio che ha registrato il video poteva sforzarsi di non fare le mosse con rincorsa da 2 cm di distanza
Christian così riciclato dagli anni scorsi che fa male
[youtube][/youtube]
Bundy standard,il tizio che ha registrato il video poteva sforzarsi di non fare le mosse con rincorsa da 2 cm di distanza
Christian così riciclato dagli anni scorsi che fa male
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Visto che prima di Sabato non andrò a controllare da Open Games, magari domani riprova a pre-ordinare su Gamestop.
-
Christian Peeps
Mi sono rotto completamente della stessa mossa finale ma anche dell'entrata del capitano -.-'' uno schifo