Non si può. bisogna mandare over Reignscesarollins ha scritto:Lo scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo.
Fossi in loro, dal momento che quest'anno c'è la Rousey, il main event vero e proprio di WM lo farei femminile.
O adesso o mai piú.

Non si può. bisogna mandare over Reignscesarollins ha scritto:Lo scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo.
Fossi in loro, dal momento che quest'anno c'è la Rousey, il main event vero e proprio di WM lo farei femminile.
O adesso o mai piú.

i rumor, confermati da Meltzer, parlano di un grosso match per Cena a WM, la cui costruzione dovrebbe iniziare con un grosso angle al raw del 25ennale e non dovrebbe riguardare il titolo WWE, come avversari di John si fanno i nomi di Hogan, Taker, Goldberg e BatistaDelphi ha scritto:Dipende da cosa vogliono far fare a Cena: Taker o 17esimo titolo?
Nel primo caso, non saprei proprio chi possa andare per il WWE Title. Nel secondo, pronosticherei Owens vincitore del WWE Title alla Rumble, Cena vincitore della Rumble, e match fra i due a WM con 17esimo di Cena.
Però c'è una cosa da ricordare: la vittoria dell'Universal di Reigns per loro sarà storica (ahahahah); il 17esimo di Cena non rischierebbe di spostare la gloria da Reigns al bostoniano?
Già, se si confermassero veri potremmo escludere Cena dal giro titolato. Anche se non dimentichiamoci che fino a non molto tempo fa i piani erano di Mahal-Cena per il titolo, quindi tutto può cambiare, e l'idea originaria era di mandare il bostoniano per il titolo.BestintheWorld1982 ha scritto:
i rumor, confermati da Meltzer, parlano di un grosso match per Cena a WM, la cui costruzione dovrebbe iniziare con un grosso angle al raw del 25ennale e non dovrebbe riguardare il titolo WWE, come avversari di John si fanno i nomi di Hogan, Taker, Goldberg e Batista
Boh staremo a vedere
Styles non possono farlo fuori dal match per il titolo WWE anche quest'anno, per me o da sfidante o da campione ma nel match ci saràDelphi ha scritto:
Già, se si confermassero veri potremmo escludere Cena dal giro titolato. Anche se non dimentichiamoci che fino a non molto tempo fa i piani erano di Mahal-Cena per il titolo, quindi tutto può cambiare, e l'idea originaria era di mandare il bostoniano per il titolo.
Francamente, siccome questo titolo Cena prima o poi lo vincerà, preferirei che lo mandassero contro Undertaker per consentire al becchino di far un ultimo grande match di ritiro, ma anche perché si potrebbero aprire scenari ancora incerti a proposito del WWE Title (Styles-Owens? Styles-Orton? Styles-Nakamura? Owens-Orton? Owens-Nakamura? Owens-Zayn? Qualche Triple Threat? Di possibilità ne hanno).
Beh non ci vuole nemmeno molto eh. Potrebbero semplicemente fargli dire qualcosa sul fatto che ha già battuto AJ a TLC e quindi può rifarlo benissimo.BestintheWorld1982 ha scritto:
Styles - Balor, col resto del club in mezzo, potrebbe essere tanta roba, ma mi dovrebbero trovare una spiegazione logica a Fin che scegli il titolo WWE dopo mesi che reclama il rematch per il titolo Universale che non ha mai perso
però avrebbe senso se fosse Styles a provocarloCorey ha scritto:
Beh non ci vuole nemmeno molto eh. Potrebbero semplicemente fargli dire qualcosa sul fatto che ha già battuto AJ a TLC e quindi può rifarlo benissimo.
Ormai penso di averci preso in pieno, Reigns deve solo vincere la chamber,e sappiamo che succederà.Lonewolf ha scritto:Io credo che a WM il match per il WWE title sarà Styles - Nakamura con Aj campione dopo il tour indiano di Mahal e Nakamura che vince la rumble.
Il match per l'altro titolo mondiale è gia deciso e a Reigns non serve la Rumble visto che alla fine ci è rimasto solo lui per un 1 vs 1 match con Lesnar.
Se questi fossero i due match di cartello venderesti l'intero evento senza problemi credo.
I due match titolati per WM sono rumors, non è roba di Meltzer. Lui ha detto solo del tag di Ronda. Comunque è molto probabile Asuka-Charlotte, anche se come hai detto tu sarà molto interessante vedere come gestiranno Carmella.Lord Ares ha scritto:Meltzer prevede per Ronda un match in coppia con The Rock contro Stephanie e Triplo, mentre i match titolati sarebbero Nia vs Alexa e Charlotte vs Asuka. Se fosse vero mi chiedo:
1) Veramente vogliono proporre Alexa vs Nia a WM che non sarà proprio il match dell'anno, quando hanno avuto 8 mesi per farlo?
2) Asuka non poteva debuttare direttamente a SD? Che senso ha tenerla 4 mesi a Raw senza inserirla in nessuna rivalità particolare e poi girarla nello show blu?
3) Se le previsioni di Melter sono esatte prevedo il fallimento dell'incasso da parte di Carmella
4)Sasha, Becky e Bayley tutte fuori da WM? Bella cagata
A prescindere dalle previsioni di Meltzer comunque, mi auguro che con il prossimo Shake up/draft mettano da una parte Ronda, Charlotte e Asuka e dall'altra Sasha, Bayley e Becky, almeno le 3 Horsewomen potranno trovare il giusto spazio