2^ Giornata:
Dallo Stadio San Nicola di Bari:

Abbiamo vinto per botta di culo,ma abbiamo difeso proprio a capocchia.Urge darsi una mossa,perchè sembriamo davvero fuori forma.
Non l'ho vista,sono passate appena 3 giornate...Piggy ha scritto:Santino,la classifica ?
sarebbe già tantoPiggy ha scritto:Haio 4 punti su 3 partite,4 punti su 9,starai a metà classifica.
Si infatti,non avevo fatto caso a che giornata stavi,pensavo che stavi più avanti.Santino's fan ha scritto: sarebbe già tanto![]()
Comunque all'inizio non guardo mai la classifica,perchè tutte le squadre più o meno sono ammassate fra loro.
Ma quello che mi preoccupa è che pur vincendo,giochiamo di merda.Speriamo di migliorare sul piano del gioco,la fortuna non durerà in eterno.Sheamus John Cena ha scritto:Il campionato sta andando benino, brutta però la sconfitta col Catania. Debutto negativo in EL, però col Lille per certi versi ci poteva anche stare una sconfitta, anche se 6-2...brutta anche con l'Aston Villa, ma non è tutto perduto.
Ma per l'online come funziona?Devi collegarti col computer,o basta andare in qualche opzione con la PS3?dmj ha scritto:Chi ha la play 3 e il psn mi mandi un mp così possiamo giocare online ogni tanto
Ti devi iscrivere gratuitamente al Playstation Network , poi puoi giocare online con qualunque giocoSantino's fan ha scritto: Ma per l'online come funziona?Devi collegarti col computer,o basta andare in qualche opzione con la PS3?
Ah,allora posso farlo,l'account PSN ce l'ho già!dmj ha scritto: Ti devi iscrivere gratuitamente al Playstation Network , poi puoi giocare online con qualunque gioco