Si, si. Ti si vede benissimo al minuto 1:29 .Saimas ha scritto: (non ho mai visto il video per intero, magari mi inquadrano pure)
Quanto odio quelli che hanno sempre ragione...
Si, si. Ti si vede benissimo al minuto 1:29 .Saimas ha scritto: (non ho mai visto il video per intero, magari mi inquadrano pure)
Di conseguenza, avendo tu sempre torto, odi praticamente tutti?DenisPirola ha scritto:
Si, si. Ti si vede benissimo al minuto 1:29 .
Quanto odio quelli che hanno sempre ragione...
Lo Spring Break è usanza tipicamente Floridense, sarebbe come esportare il Carnevale di Venezia a Las Vegas {lo hanno già fatto, ndr}. Anche se queste manifestazioni europee sono ben accette, ci mancherebbe.King of Bling Bling ha scritto: Di conseguenza, avendo tu sempre torto, odi praticamente tutti?![]()
Sarebbe la beffa che si aggiunge al danno. Maledetti. Non che io sia invidioso, eh. Solo un posticino per me lo si poteva trovare...King of Spring Spring ha scritto: E comunque quelli che vanno a Miami per WrestleMania mica avranno così tanto culo da beccarsi pure lo Spring Break.
I miei genitori fanno le vacanze lì, aspettami che quest'estate arrivoDenisPirola ha scritto:
Ma pensa a guarire, che a 54 anni pensi ancora di essere un 20enne
McIntyre ha pure vinto a SuperStar... possibile che a te vada tutto a gonfie vele ? :storm:DrewMcIntyre ha scritto:
I miei genitori fanno le vacanze lì, aspettami che quest'estate arrivo
riveduto & correttoGeno ha scritto:
Che Ghe Sboro (citazione d'annata)
Dovrò dire due parole al ragazzo, non può perdere sempreDenisPirola ha scritto:
McIntyre ha pure vinto a SuperStar... possibile che a te vada tutto a gonfie vele ? :storm:
Divertitianche da parte mia.
DrewMcIntyre ha scritto:
Dovrò dire due parole al ragazzo, non può perdere sempre
Porterò ad Otunga i saluti di Biada ed una confezione di Lavazza perché in America il caffè fa cagare
Mi saluti Mizzy, Gabry, DanyBoy e AJ?DrewMcIntyre ha scritto:
Dovrò dire due parole al ragazzo, non può perdere sempre
Porterò ad Otunga i saluti di Biada ed una confezione di Lavazza perché in America il caffè fa cagare
WWE developmental wrestlers Antonio Cesaro, Dean Ambrose, Seth Rollins and Xavier Woods all mentioned on Twitter that they will be competing at next week's WrestleMania Axxess in Miami, Florida.
Oh no, non c'è Oh noDrewMcIntyre ha scritto:Piccola nota a margine: