Y2J Paguro ha scritto:
Ti lovvo. Se mai atterrerò a Venezia dopo un viaggio, ti chiederò di venirmi a prendere
Se non sbaglio Baboden e Saimas hanno vinto questo premio gli anni passati
No, mai vinto alcunchè di premio... fino all'anno scorso sono sempre stato tranquillo in un angolino, non puzzavo... non sporcavo... anzi, senza falsa modestia personalmente è già tanto essere stato anche solo nominato da qualcuno quest'anno come "Most Competent" riconoscendo che ci sono almeno, almeno, cinque utenti decisamente più competenti di me...
Ah si... sono tornato e Pirola "Orlando Jordan" (.Tarver docet) si è ricordato di venirmi a prendere all'aeroporto...
King of Bling Bling ha scritto:Questi Awards sono uno scandalo.
Mi opporrò a vita a queste votazioni.
#reclaimwhatismine
LOL.
Perdente e pure sfigato.
O sfigato e pure perdente?
Tenta di far partire delle rivalità quando è già tutto deciso.
Dai, tornatene a fare qualunque cosa facessi prima del ritorno. Non usare troppo rossetto, però.
theMiSDEAL ha scritto:
LOL.
Perdente e pure sfigato.
O sfigato e pure perdente?
Tenta di far partire delle rivalità quando è già tutto deciso.
Dai, tornatene a fare qualunque cosa facessi prima del ritorno. Non usare troppo rossetto, però.
Banali offese derivanti dalla frustrazione di sapere, in fondo all'anima, di non meritare il MIO premio.
Ritirati finché sei in tempo. O sarà un 2012 di fuoco.
Y2J Paguro ha scritto:Visto che Denis l'ha consegnato a me, ci terrei a dividere il premio ROTY con puntinoTarver
Sei un grande. Lo sai da eoni che ti stimo (non è "ruffianaggio", è sempre stato così) e che penso tu sia un buon utente. Un onore poter condividere questo premio con te.